la solita copionaTrez ha scritto:Si ti immagino mentre la fischietti per casa, attendo anche un tuo giudizio nel topic "cantanti" ci sta una Charli XCX, per caso siete parenti?

mmm ti dirò non mi dispiace mica sai...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la solita copionaTrez ha scritto:Si ti immagino mentre la fischietti per casa, attendo anche un tuo giudizio nel topic "cantanti" ci sta una Charli XCX, per caso siete parenti?
certo che ho anche DISCHI, che domandeTrez ha scritto:![]()
PS: piccola curiosità, nella tua discoteca hai anche vinili?
quotone, endtroducing è una pietra miliare!Trez ha scritto:Questo si che è un bel groove, hoamato DJ Shadow fin dagli inizi, anzi direi più dagli inizi che negli ultimi anni, Endtroducing... è un capolavoro.
mmm questo è un discorso spinoso...mooooolto spinoso....sinceramente ho sempre trovato la diatriba digitale vs analogico un pò stucchevole. semplicisticamente dico che un determinato prodotto musicale può suonare meglio in un modo rispetto all'altro (escludo la pratica mp3 perchè qui si va a parlare di compressione di frequenze blablabla).Trez ha scritto:"Da quando si è manifestata questa la transizione massificata che ha portato dal chiamarli 'dischi' a chiamarli 'vinili' insomma, non so perchè ma ho una gran voglia di girare con martello in tasca."
Io sono nato musicalmente, comprando dischi, per la precisione LP e 45 giri, poi anche ep negli anni 80. Poi arrivarono i cd, mandando quasi in pensione i long playing per arrivare alla digitalizzazione della musica con i comodissimi ma schifosissimi mp3. Ora ci sta da qualche anno un reflusso dell'LP, che sta pensionando il cd, morale? W il vinile che scricchiola, che si impolvera, ma che ha un'anima.