Passano il turno le prime 2 del girone, dalla 3° alla 6° accederanno al super gruppo di ripescaggio

ALETTA OCEAN
Sono ben 7 le edizioni a cui prende parte. Dopo aver vinto il FNWC sconfiggendo in finale Stoya è nel FWP3 che raggiunge il suo miglior risultato perdendo in semifinale contro Angel Dark.
L'anno dopo anche un ottavo di finale. Sotto le aspettative le altre edizioni.

PHOENIX MARIE
Partecipa a ben 6 edizioni con risultati altalenanti. Buona prova nel FNWC dove viene stoppata in semifinale dalla futura vincitrice (Aletta). Nei tornei big raggiunge due volte gli ottavi e una semifinale nella sua ultima partecipazione (FWP7). Qui perderà la finalina per il terzo posto per un solo punto.

BOBBI STARR
Presente fin dalla prima edizione riesce ad andare a premio in ben 4 partecipazioni su 6 tentativi. Due volte raggiunge i quarti, nella prima occasione stoppata da Tori Black mentre l'anno successivo perde un quarto alla sua portata contro la K.L.Carter.
Chiude comunque la sua carriera con un ottavo di finale nel FWP6 dove riesce ad estromettere la promettente Remy.

REBECCA LINARES
Sono ben 6 le edizioni a cui prende parte. Due quarti di finale e due ottavi nei primi 4 tornei per poi scemare nel tempo. L'anno migliore quello del FWP2 dove esce solo contro la futura vincitrice (Tori Lane).

DANI DANIELS
Inizia la sua avventura dal torneo esordienti del FWP7. Esce ai quarti di finale contro Nikita Bellucci. Riesce poi a raggiungere subito gli ottavi nel torneo Big. Il miglior risultato lo ottiene l'anno successivo giungendo ai quarti di finale dove incrocia il carrarmato Chechik.
Sotto tono la sua ultima partecipazione dove non supera l'ostacolo Janson già nei sedicesimi.

GIANNA MICHAELS
Partecipa alle prima 4 edizioni con risultati alterni. Due volte arriva ai quarti di finale, in entrambe le occasioni esce sul filo di lana.
Non c'entra nemmeno gli ottavi nelle altre due edizioni.

AVA ADDAMS
Inizia il proprio cammino con una sconfitta di misura nel toreno esordienti del FWP5 contro l'anonima Alyssa Branch. Nelle 4 edizioni del FWP successive però per ben due volte riesce a raggiungere gli ottavi. Nel FWP7 perdendo da Remy, e nel FWP9 da Keisha Grey. Non si ripete negli altri due tornei.

MARLEY BRINX
Subito al top vincendo il torneo esordienti del FWP9 raggiunge poi i quarti nel successivo torneo big dove cede a Keisha Grey. Lo stop al torneo non le da modo di ripetersi.

AUGUST AMES
Indimenticabile performer che riusciva ad essere al top pure senza anal. Arriva seconda dietro alla sorpresa Lola Reve nel torneo esordienti del FWP8.
Nello stesso anno raggiunge gli ottavi di finale dove cede alla Fox. Ottavi di finale pure nell'ultimo FWP, questa volta a sbarrargli la strada è la più abbordabile Alexa Thomas. Di rilevo però l'aver eliminato Remy Lacroix il turno precedente.

BRIDGETTE B
Sono ben 7 le edizioni a cui prende parte questa spagnolona. Solo nel FWP4 riesce però a raggiungere un buon risultato con un ottavo di finale non sfigurando di fronte alla finalista Jenna Haze.

ANJELICA/ABBIE
Parte sottotraccia nel torneo esordienti del FWP6 dove esce agli ottavi per una congiura americocentrica che gli preferisce dopo uno spareggio infinito tal Victoria Rae Black. Non raggiunge gli scontri diretti nemmeno nel successivo torneo big. Pure l'anno dopo non riesce a superare i sedicesimi stoppata di poco dalla più forte Nikita Bellucci. Riuscirà a qualificarsi per questo best nell'ultima partecipazione dove perderà negli ottavi contro Jynx Maze.

GRACIE GLAM
Inizia male venendo eliminata prestissimo nel torneo esordienti del FWP4 che non gli permette nemmeno di qualificarsi per il successivo torneo big. Certo non fu fortunata ad incrociare subito un peperino come Angel Rivas. Si rifarà l'anno successivo centrando gli ottavi nel FWP5 dove esce non sfigurando contro la finalista Chanel Preston. Non all'altezza i successivi tornei con una assenza nella settima edizione.

LANNY BARBIE
Due sole edizioni anche per la canadese. Un anonimo debutto e un buon ottavo di finale perso con la Schwarz nel FWP2.

JULIA TAYLOR
Solo un paio di partecipazioni per questa performer già attiva da anni. Raggiunge gli ottavi il primo anno uscendo contro Gianna Michaels. L'anno dopo non si ripete non raggiungendo nemmeno i sedicesimi.

MARINA VISCONTI
Pur non essendo mai giunta agli ottavi di finale la russa si qualifica per l'ultimo posto grazie al fatto di essere l'unica ad aver raggiunto per ben 3 volte i sedicesimi di finale nella storia del FWP.

TERA PATRICK
Una sola partecipazione per questa performer che si chiude però con un buon ottavo di finale con la sconfitta davanti ad Amy Reid.
INIZIO VOTAZIONI DOMENICA 22 SETTEMBRE ORE 23.00
TERMINE VOTAZIONI DOMENICA 29 SETTEMBRE ORE 22.00
I requisiti per votare sono un min. di 50 messaggi sul forum. Chi cerca di raggiungere il requisito minimo postando a caso sarà escluso dalle votazioni. Tutti i voti saranno sub judice e a discrezione dei moderatori.
Si possono esprimere fino a 4 nomi per girone. Il punteggio è 7-4-2-1