La naturale ritrosia femminile a parlare di...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
up per le new entry.
janis, lila ci parlate del vostro rapporto con le girelle?
janis, lila ci parlate del vostro rapporto con le girelle?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
così le chiamo io 

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
La mia prima esperienza di masturbazione l'ho avuta all'età di 19 anni. Prima di allora non conoscevo il piacere. Avevo già avuto la mia prima esperienza sessuale ma era legata solamente all'idea romantica dell'amore. Ricordo che era il periodo degli esami di maturità . Quel pomeriggio decisi che non avrei studiato. Andai a trovare un mio compagno di classe e cominciammo a parlare di.... letteratura erotica! Poco dopo ero già in libreria a comprarmi " Il delta di Venere" di Anais Nin. Mi chiusi nella mia camera e, sul letto, cominciai a leggere il libro. Brividi caldi percorrevano tutto il mio corpo. Era incredibile per me, ma ero eccitatissima. Erano sensazioni nuove, era il mio corpo che mi parlava, ero io che ascoltavo il mio corpo. Così cominciai a stimolare il clitoride, pervasa da un piacere sconosciuto. Leggevo quelle pagine, chiudevo gli occhi, immaginavo, mi toccavo sempre più velocemente, ubriaca di piacere. Ed ebbi il mio primo orgasmo clitorideo. Era comumque il mio primo orgasmo in assoluto e per molti anni il solo che sono riuscita ad avere in quanto solo da poco ho provato anche l'orgasmo vaginale e anale. Quel giorno, per me, si è aperto un'universo sconosciuto. Da quel giorno, per molti mesi, sono stata pervasa dalla continua voglia di masturbarmi. Potevo arrivare a farlo anche quattro- cinque volte al giorno. Era diventato un bisogno irrinunciabile. Avevo contrassegnato alcune pagine del libro e appena potevo, mi stendevo sul letto e bastava che leggessi alcuni brani per esplodere in orgasmi incredibili. Non ne parlai mai con nessuno. Neppure con il mio fidanzatino di allora con il quale avevo rapporti completi in cui non sentivo alcun piacere. Col tempo la masturbazione clitoridea è rimasta il solo modo di provare piacere. Al libro si sono sostituite le mie fantasie erotiche, prima su tutte l'immagine di una donna toccata, palpeggiata e presa da tanti uomini, e alcune immagini, per me molto erotiche, dei fumetti di Milo Manara. Ora, che vivo un rapporto assolutamente completo con il mio compagno, mi piace che sia lui a masturbarmi perche riesce a farmi provare orgasmi incredibili in ogni modo, anche solo toccandomi la pancia. Mi piace, invece, masturbarmi insieme a lui mentre guardiamo film con immagini particolari che stuzzicano la mia fantasia. Mi eccita tantissimo masturbare il mio uomo mentre mi masturbo. Sicuramente, ora, il piacere che mi dà la masturbazione è legata alla perfetta intesa sessuale che ho con il mio compagno al quale posso raccontare tranquillamente tutte le mie fantasie e i miei desideri e soprattutto posso realizzarli insieme a lui. 

"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Innanzitutto complimenti per la scelta dell'Avatar. Poi devo riconoscere che sei stata di parola. Molto bello il tuo modo di raccontare. Sei riuscita a descrivre l'evento in maniera molto eccitante pur restando lontana dalla volgarità . Congratulations.Lolita ha scritto:La mia prima esperienza di masturbazione l'ho avuta all'età di 19 anni. Prima di allora non conoscevo il piacere. Avevo già avuto la mia prima esperienza sessuale ma era legata solamente all'idea romantica dell'amore. Ricordo che era il periodo degli esami di maturità . Quel pomeriggio decisi che non avrei studiato. Andai a trovare un mio compagno di classe e cominciammo a parlare di.... letteratura erotica! Poco dopo ero già in libreria a comprarmi " Il delta di Venere" di Anais Nin. Mi chiusi nella mia camera e, sul letto, cominciai a leggere il libro. Brividi caldi percorrevano tutto il mio corpo. Era incredibile per me, ma ero eccitatissima. Erano sensazioni nuove, era il mio corpo che mi parlava, ero io che ascoltavo il mio corpo. Così cominciai a stimolare il clitoride, pervasa da un piacere sconosciuto. Leggevo quelle pagine, chiudevo gli occhi, immaginavo, mi toccavo sempre più velocemente, ubriaca di piacere. Ed ebbi il mio primo orgasmo clitorideo. Era comumque il mio primo orgasmo in assoluto e per molti anni il solo che sono riuscita ad avere in quanto solo da poco ho provato anche l'orgasmo vaginale e anale. Quel giorno, per me, si è aperto un'universo sconosciuto. Da quel giorno, per molti mesi, sono stata pervasa dalla continua voglia di masturbarmi. Potevo arrivare a farlo anche quattro- cinque volte al giorno. Era diventato un bisogno irrinunciabile. Avevo contrassegnato alcune pagine del libro e appena potevo, mi stendevo sul letto e bastava che leggessi alcuni brani per esplodere in orgasmi incredibili. Non ne parlai mai con nessuno. Neppure con il mio fidanzatino di allora con il quale avevo rapporti completi in cui non sentivo alcun piacere. Col tempo la masturbazione clitoridea è rimasta il solo modo di provare piacere. Al libro si sono sostituite le mie fantasie erotiche, prima su tutte l'immagine di una donna toccata, palpeggiata e presa da tanti uomini, e alcune immagini, per me molto erotiche, dei fumetti di Milo Manara. Ora, che vivo un rapporto assolutamente completo con il mio compagno, mi piace che sia lui a masturbarmi perche riesce a farmi provare orgasmi incredibili in ogni modo, anche solo toccandomi la pancia. Mi piace, invece, masturbarmi insieme a lui mentre guardiamo film con immagini particolari che stuzzicano la mia fantasia. Mi eccita tantissimo masturbare il mio uomo mentre mi masturbo. Sicuramente, ora, il piacere che mi dà la masturbazione è legata alla perfetta intesa sessuale che ho con il mio compagno al quale posso raccontare tranquillamente tutte le mie fantasie e i miei desideri e soprattutto posso realizzarli insieme a lui.
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
io non avevo alcun dubbio...monello72_it ha scritto:
Innanzitutto complimenti per la scelta dell'Avatar. Poi devo riconoscere che sei stata di parola. Molto bello il tuo modo di raccontare. Sei riuscita a descrivre l'evento in maniera molto eccitante pur restando lontana dalla volgarità . Congratulations.
lolita, per me galeotto fu il libro di Almudena Grandes "Le età di Lulù"

- monello72_it
- Impulsi avanzati
Ho visto il film, molto bello.Pimpipessa ha scritto:io non avevo alcun dubbio...monello72_it ha scritto:
Innanzitutto complimenti per la scelta dell'Avatar. Poi devo riconoscere che sei stata di parola. Molto bello il tuo modo di raccontare. Sei riuscita a descrivre l'evento in maniera molto eccitante pur restando lontana dalla volgarità . Congratulations.
Pimpi.. non è che quasi quasi decidi di regalarci anche tu il racconto della tua prima volta "da sola" ??

- Aquariusbros
- Impulsi superiori
monello caro quando voglio intervenire su un argomento lo faccio....non ho bisogno di invitimonello72_it ha scritto:Ho visto il film, molto bello.Pimpipessa ha scritto:io non avevo alcun dubbio...monello72_it ha scritto:
Pimpi.. non è che quasi quasi decidi di regalarci anche tu il racconto della tua prima volta "da sola" ??

- monello72_it
- Impulsi avanzati
infatti..Pimpipessa ha scritto:monello caro quando voglio intervenire su un argomento lo faccio....non ho bisogno di invitimonello72_it ha scritto:Ho visto il film, molto bello.Pimpipessa ha scritto:io non avevo alcun dubbio...monello72_it ha scritto:
come vedi la mia era una domanda (seppur speranzosa) ..non un invito.

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lolita ha scritto:Non l'ho letto, ma provvederó...Pimpipessa ha scritto: lolita, per me galeotto fu il libro di Almudena Grandes "Le età di Lulù"
Permettetemi una autocitazione
"Leggere di erotismo è come scopare di letteratura"
Sarà che a forza di frequentare questo posto, ormai ne ho viste di tutti i colori... Pimpi, mi devi spiegare cosa hai trovato di eccitante nel sopra citato testo e se davvero ti ecciterebbe anche oggi come allora.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Lo só, è abbastanza triste, ma accade molto più spesso di quanto si immagini. Ho fatto volontariato in alcune associazioni femminili in cui si trattavano gravi problemi legati alle malattie e alla violenza. In momenti di minore tensione si parlava spesso, tra donne, della qualità dei rapporti sessuali con i rispettivi compagni, mariti o fidanzati. E,ti assicuro, le donne soddisfatte sessualmente, non sono tante. La maggior parte di loro ammettevano di non esserlo e, comunque, di non volerlo confessare al proprio uomo per paura di offenderlo o, peggio ancora, di innescare una reazione sfiducia- gelosia- sospetto. Io, ad esempio, non ho mai confessato la mia insoddisfazione perchè sapevo benissimo che il mio partner non avrebbe mai potuto capire il mio bisogno di erotismo cerebrale. Dopo i primi tentativi, ho lasciato perdere. La maggior parte delle donne ( ma, penso, anche degli uomini ) si eccita prima cerebralmente che fisicamente. Il mio uomo deve solleticare, stuzzicare, masturbare il mio cervello e il mio corpo non avrà più nessuna riserva, posso fare tutto. Il guaio è che molti uomini non prendono in considerazione questa cosa e pensano solo al corpo di una donna che dovrebbe essere un punto di arrivo non di partenza.Aquariusbros ha scritto:... che tristezza quando leggo ste cose...Lolita ha scritto: Non ne parlai mai con nessuno. Neppure con il mio fidanzatino di allora con il quale avevo rapporti completi in cui non sentivo alcun piacere

"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."
donegal ha scritto: Permettetemi una autocitazione
"Leggere di erotismo è come scopare di letteratura"
Questa la useró a breve e so che avrà un successone.

Per eventuali diritti fammi sapere.
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
Che topic della madonna
Cmq è bello notare come l'uomo lo faccia per farsi una sega e la donna per provare piacere
Ho altri pensieri su questo argomento che so non troveranno mai risposta: la frequenza di momenti intimi personali di una donna e se è vero che esiste la donna che non si è mai accarezzata.
Per quanto mi riguarda, la maggior parte di quelle con cui ho affrontato questo argomento dice che non pratica autoerotismo. Secondo me non è vero, e se lo fosse la vedo una cosa molto sbagliata...una mancanza.

Lolita ha scritto:Al libro si sono sostituite le mie fantasie erotiche, prima su tutte l'immagine di una donna toccata, palpeggiata e presa da tanti uomini
Mi avete messo in condizione di sputtanarmi tutti i dormiveglia scervellandomi su queste due affermazioni profondamente simili fra lorotiziana ha scritto:Le prime volte i miei sogni erotici vergevano ad altre donne, subito dopo che mi prendevano con violenza ossia.. non che mi picchiavano ma che mi legavano e mi scopavano...

Cmq è bello notare come l'uomo lo faccia per farsi una sega e la donna per provare piacere

Ho altri pensieri su questo argomento che so non troveranno mai risposta: la frequenza di momenti intimi personali di una donna e se è vero che esiste la donna che non si è mai accarezzata.
Per quanto mi riguarda, la maggior parte di quelle con cui ho affrontato questo argomento dice che non pratica autoerotismo. Secondo me non è vero, e se lo fosse la vedo una cosa molto sbagliata...una mancanza.