(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#6196 Messaggio da TeNz »

Minko1981 ha scritto:
TeNz ha scritto: Ah caspita, a me sembra di volare.

Sembra che il punto di tutti i forum sia "aver ragione" a tutti i costi.
Io non capisco se il punto e' difendere la sinistra o additare Salvini.

Difendere la sinistra e' impossibile, e Salvini non e' un santo, ma per dire che non c'e' un emergenze immigrazione in Italia bisogna essere un po "total blind".

Lampedusa e' uno scoglio, 250 immigrati li noti se fanno una manifestazione, ma se li tengono chiusi in un campo profughi quando ci sono i turisti, allora gli aguzzini chi sono?

@cicciuzzo, io non so in che citta' vivi e in che quartiere, ma a me sembra che chi sostiene il PD vive su un altro pianeta.
Io per esempio vivo in Sardegna.

Problema immigrazione totalmente assente.

Rumeni nell'edilizia. Cinesi e ultimamente cingalesi nel commercio. Senegalesi in spiaggia.

Chi parla di immigrazione in Sardegna, vivendo il tema da leghista infogato è secondo me, un coglione.

Nel resto del paese soprattutto nelle grandi città c'è un grosso problema di integrazione e ordine pubblico, ma buona parte della "Provincia" è fuori da certe problematiche; e dovrebbe quindi essere anche al di fuori da certe polemiche del cazzo che non la riguardano.

E' come se un Valdostano facesse proprie le istanze dei pescatori siciliani fino a farne un'ossesione. Nel paese dove vivo ci sono 10000 persone, una trentina di immigrati (Cina e Senegal) è altri 9970 rincoglioniti infogati contro non si sa cosa.
Ma quando ho scritto ste cose???
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6197 Messaggio da Blif »

Non te ne sei accorto, ma sei stato posseduto da Giorgio Grandi. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6198 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:Ricapitoliamo: c'è un giornale di sinistra che titola emergenza sull'isola, citando il sindacato di polizia che dice che la situazione é critica e non ci sono abbastanza uomini per gestirla (tradotto se serve più polizia per mantenere l'ordine perché quella che c'è non é sufficiente vuol dire che i migranti possono diventare violenti)

La risposta a questo invece di dire: ok dai, ho scritto una puttanata, scusa.
É insistere con: non é così ho un amico che ci é andato in vacanza e dice che é tutto ok :lol:

Va bene.... :)
Vedi Bellavista, può esserci una emergenza anche in via Garibaldi a Cernusco del Naviglio per 20 persone che si radunano e non ci sono vigili urbani. Questo non significa che la Lombardia sia allo sbando.

Sono arrivati mille immigranti in un mese in Italia. Ne arrivano da trenta anni in queste quantità se non dieci o venti volte superiori. Dove arrivano talvolta si creano tensioni.

Vuoi dire che ora che non c’è più Salvini siamo allo sfascio? Che esiste una “emergenza” una cosa inaspettata?

@Giorgio: dopo trent’anni non si può più parlare di emergenze. Puoi dire che è un fenomeno storico preoccupante ma certo non puoi pensare ad una cosa improvvisa ed inaspettata. È una roba talmente grossa che non si risolve sui porti italiani ed è sciocco pensarlo e criminale specularci sopra

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6199 Messaggio da TeNz »

Blif ha scritto:Non te ne sei accorto, ma sei stato posseduto da Giorgio Grandi. :)

:lol: :lol: :lol:

tenz Triple immigration post . GIO6990.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6200 Messaggio da cicciuzzo »

kappabi ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:bella bella, amico mio, beato te che capisci quello che capisci..... chiunque sia stato in vacanza a lampedusa ad agosto (non a gennaio, ad agosto) e io qualche amico ce l'ho (peraltro non di sinistra) ti dirà che i migranti non si sono visti. zero, niente, nisba. sai che cos'è un hotspot? si che lo sai, sei così intelligente.... vuol dire che sono smistati in modo rapido. l'emergenza fu quella riportata sapientemente dall'ottimo drugat. però fa così fico appoggiare Salvini ed immolarsi per la sua causa...che poi a te che te frega. stai in Ticino.

ps: lo scrive repubblica, e quindi? per uno di sinistra ogni articolo di repubblica dovrebbe essere vangelo, uno del giornale una merda. ed invece ti stupirò. per me non funziona così, guarda un pò.
Anch'io stentavo a crederlo, ma sia l'anno scorso un mio parente, sia quest'anno un mio vicino, sono stati in vacanza a Lampedusa e mi hanno riferito che non hanno visto nessun immigrato in giro. Hanno dei filmati pubblicati sui loro profili di FB. Che poi quelli che ci sono siano chiusi in campo profughi non possono testimoniarlo, per non averlo visto.
stessa cosa riferita anche a te. ma tanto mica li convinci Bella o Grandi, che sono salviniani a loro insaputa si sa.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6201 Messaggio da bellavista »

Non devi convincere me.
Devi convincere nell'ordine:
-repubblica che titola emergenza
-il sindacato di polizia che chiede uomini per gestire la situazione di emergenza

Mandategli Delle letterine dicendo che il vostro amico in vacanza non ha avuto problemi e quindi devono smettere di fare allarmismo :lol:

PS poi postate qui cosa vi rispondono, mi raccomando :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6202 Messaggio da cicciuzzo »

fammi un pò indovinare quale sindacato di polizia sia....ma sarà mica il SAP, quello di destra che ha difeso 9i massacratori di Cucchi e Aldrovandi? vediamo un pò.... ecco lì, è il SAP, ma porca miseria, che coincidenza.....

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6203 Messaggio da Blif »

Repubblica borghese, un dì ne avrai vergogna,
noi oggi ti accusiamo in faccia all'Avvenir.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6204 Messaggio da Gargarozzo »

Ma scusate, non sarebbero il caso che gli articoli e i commenti sulla situazione di Lampedusa passassero (per prudenza) al vaglio di Mauro Biglino?
cicciuzzo ha scritto:fammi un pò indovinare quale sindacato di polizia sia....ma sarà mica il SAP, quello di destra che ha difeso 9i massacratori di Cucchi e Aldrovandi? vediamo un pò.... ecco lì, è il SAP, ma porca miseria, che coincidenza.....
La vicenda di Cucchi è acqua passata, è ormai "old"... è una vicenda "cuckold"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6205 Messaggio da cicciuzzo »

Gargarozzo ha scritto:Ma scusate, non sarebbero il caso che gli articoli e i commenti sulla situazione di Lampedusa passassero (per prudenza) al vaglio di Mauro Biglino?
cicciuzzo ha scritto:fammi un pò indovinare quale sindacato di polizia sia....ma sarà mica il SAP, quello di destra che ha difeso 9i massacratori di Cucchi e Aldrovandi? vediamo un pò.... ecco lì, è il SAP, ma porca miseria, che coincidenza.....
La vicenda di Cucchi è acqua passata, è ormai "old"... è una vicenda "cuckold"
Garga, vista la requisitoria del PM l'altro ieri direi proprio di no

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6206 Messaggio da SoTTO di nove »

e intanto la Ocean Viking, al secondo giro da quando c'è il Conte bis, sta pacatamente aspettando un porto sicuro.
Naturalmente punta il dito sul mondo intero perchè il bersaglio Salvini non c'è più.
"Ritardare il loro sbarco - accusa Medici senza frontiere - è disumano. Chiediamo ai leader europei di trovare una soluzione immediata e un meccanismo di sbarco predeterminato per le persone soccorse nel Mediterraneo".
Con i porti chiusi entravano di forza con i porti aperti stanno in giro a consumare benzina.
#sonofiniteleprovediforza.
#aridatecilecarola
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#6207 Messaggio da lider maximo »

Minko1981 ha scritto:
Io per esempio vivo in Sardegna.

Problema immigrazione totalmente assente.

Rumeni nell'edilizia. Cinesi e ultimamente cingalesi nel commercio. Senegalesi in spiaggia.

Chi parla di immigrazione in Sardegna, vivendo il tema da leghista infogato è secondo me, un coglione.

Nel resto del paese soprattutto nelle grandi città c'è un grosso problema di integrazione e ordine pubblico, ma buona parte della "Provincia" è fuori da certe problematiche; e dovrebbe quindi essere anche al di fuori da certe polemiche del cazzo che non la riguardano.

E' come se un Valdostano facesse proprie le istanze dei pescatori siciliani fino a farne un'ossesione. Nel paese dove vivo ci sono 10000 persone, una trentina di immigrati (Cina e Senegal) è altri 9970 rincoglioniti infogati contro non si sa cosa.
Confermo fino all'ultima virgola, magari a Cagliari città c'è un pò più disordine, ma quello c'è sempre stato grazie ai barboni e ai tossici, quindi posso dire tranquillamente che la situazione non è peggiorata, anzi ci fosse qualche tossico in meno e qualche negretto in più la cosa non mi dispiacerebbe affatto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6208 Messaggio da cicciuzzo »

chissà al paesello di sottodi9 come butta

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6209 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:chissà al paesello di sottodi9 come butta
Eh già non tutti si vive al centro di una grossa metropoli.Poi il vizio di buttarla sul personale.............................................................................................
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6210 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:chissà al paesello di sottodi9 come butta
Al mio paesello butta abbastanza bene, non è appetibile per chi non ha nulla da perdere. Poi la maggior parte sono famiglie cosa diversa dal singolo elemento che bazzica le città (metropoli o provincia che sia) e che arriva con le ong. Anzi in un paese vicino, anche più "vivo" del mio ci fu una rivolta perchè si consideravano sfortunati non essendo stati sistemati nelle più confortevoli città. Troppo di merda quel paese per passarci la fase dell'accoglienza, si vede che in Africa stavano meglio.

Certo che in piena emergenza c'è mancato poco che venisse aperto un "centro" di accoglienza a poche centinaia di metri da casa mia. Spendendo soldi su una struttura che cade a pezzi perchè per noi non vale la pena buttarci soldi. Poi è arrivato il fascista Salvini, ah no è arrivato Minniti e le inevitabili migrazioni sono crollate rendendo inutile aprire un altro centro di guadagno.
Quello, più che la propaganda di Salvini, avrebbe spostato molti voti dal PD (che fino a 10 anni fa dominava al mio paesello) verso la destra.
Ma continuate pure a dare la colpa a Salvini.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”