[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Beh stavolta (senza ironia) applaudo la tua obiettività e sono d'accordo quasi in tutto.
Solo sul tuo giudizio finale sul gioco di Sarri avanzo attenuanti, nel senso che si sa da tempo che l'applicazione richiesta dal suo modo di gioco richiede qualche tempo per essere pienamente assimilata (è stato cosí anche ad Empoli e a Napoli, dove per varie ragioni era piú facile che si imponesse); che alcuni giocatori li ha avuti tardi, ad esempio Ramsey; che sprazzi di gioco si sono già visti, ad esempio nella recente (e piú importante) partita di Madrid; queste attenuanti sono supportate dai risultati, finora buoni. Aspetto quindi di farmi un'idea sul gioco di Sarri e il suo impatto sulla Juve almeno a novembre.
D'accordo sul resto, difesa inaffidabile e centrocampo lontano parente di quel che servirebbe.
Solo sul tuo giudizio finale sul gioco di Sarri avanzo attenuanti, nel senso che si sa da tempo che l'applicazione richiesta dal suo modo di gioco richiede qualche tempo per essere pienamente assimilata (è stato cosí anche ad Empoli e a Napoli, dove per varie ragioni era piú facile che si imponesse); che alcuni giocatori li ha avuti tardi, ad esempio Ramsey; che sprazzi di gioco si sono già visti, ad esempio nella recente (e piú importante) partita di Madrid; queste attenuanti sono supportate dai risultati, finora buoni. Aspetto quindi di farmi un'idea sul gioco di Sarri e il suo impatto sulla Juve almeno a novembre.
D'accordo sul resto, difesa inaffidabile e centrocampo lontano parente di quel che servirebbe.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Io invece mi sono già rotto il cazzo di vedere sempre lo stesso schifo, anzi peggio del peggio dell'anno scorso.
Basta porca di quella troia, non se ne può più!
#ALLEGRIIN
Basta porca di quella troia, non se ne può più!
#ALLEGRIIN
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
tutti parlano di Ronaldo ma è un cadavere al momento. mi è piaciuto di pià Dybala, però Ronaldo non si toglie..boh
Il problema è che abbiamo perso i 2 piu importanti: Chiellini in difesa e Costa in attacco. Chiellini è ovvio, DOuglas Costa meno, ma è lui che salta l'uomo, crea superiorità e che quindi apre le difese (e ne benificiano tutti gli altri). Cuadrado non demerita ma Costa è superiore. Al momento io li metterei entrambi e lascerei fuori Ronaldo, ma poi sai che polemiche..
Il problema è che abbiamo perso i 2 piu importanti: Chiellini in difesa e Costa in attacco. Chiellini è ovvio, DOuglas Costa meno, ma è lui che salta l'uomo, crea superiorità e che quindi apre le difese (e ne benificiano tutti gli altri). Cuadrado non demerita ma Costa è superiore. Al momento io li metterei entrambi e lascerei fuori Ronaldo, ma poi sai che polemiche..
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Leao mi piace !!!
se finisce 0-0 son contento
abbiamo un allenatore idiota
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Giampaolo mi sembra il fratello di Gasparri ...
ah vedo che non ci avevo pensato solo io.

Sono i figli di Aigor di Frankestein Junior, quello con la gobba

ah vedo che non ci avevo pensato solo io.

Sono i figli di Aigor di Frankestein Junior, quello con la gobba

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
oggi l' udinese ha perso in casa anche con il Brescia...
l' unica squadra con cui ha vinto e' il Milan
l' unica squadra con cui ha vinto e' il Milan
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non dirmi che rimpiangi quella cima di Gattuso?federicoweb ha scritto:Leao mi piace !!!

P.s. 'sto Leao non l'avevo mai visto giocare...ma a pelle mi sembra una mezza sega.
Poi magari mi sbaglierò, almeno spero per voi.
P.p.s Indaaaaaa da titulo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bhe' dai e' andata bene....
Ma sì dai avete preso solo due gol, potevano essere 4 .
Tra l'altro se piatek avesse segnato quel gol di testa sullo 0-0...
Forse sarebbe finita in un altro modo.
Tra l'altro se piatek avesse segnato quel gol di testa sullo 0-0...
Forse sarebbe finita in un altro modo.
Ultima modifica di TeNz il 21/09/2019, 23:09, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Leao e' veloce, ha dribbling, uno dei pochi che ha corsolider maximo ha scritto:Non dirmi che rimpiangi quella cima di Gattuso?federicoweb ha scritto:Leao mi piace !!!
abbiamo un allenatore idiota![]()
P.s. 'sto Leao non l'avevo mai visto giocare...ma a pelle mi sembra una mezza sega.
Poi magari mi sbaglierò, almeno spero per voi.
P.p.s Indaaaaaa da titulo.
Gattuso era ignorante, nel calcio non servono solo i piedi
quando parlava mi faceva cadere le braccia, idee zero, gioco zero
Giampaolo identico, quando parla pare un idiota, anche lui non sa l' italiano
uguale a Gattuso, con in piu' la faccia da pirla
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Derby orribile, Inter invalutabile contro un Milan totalmente senza senso. Parrucchino l'ha portata a casa solo per la minima organizzazione tattica. Se avete notato dei 22 in campo nessuno correva, bizzarria in uno sport dove devi muoverti tanto.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
Andrò controcorrente ma a me Lukaku non piace per niente.
Ha i piedi quadrati.
Ha i piedi quadrati.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Noi puntiamo alla salvezza.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho provato ad urlare che Brozovic era andato al limite dell'area ed era solo ma non mi hanno sentito. Nemmeno nel csi sono così ingenui.
Abbiamo fatto solo 6 punti in quattro partite facili, ora sono cazzi.
Abbiamo fatto solo 6 punti in quattro partite facili, ora sono cazzi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- GiarneseUmnberto
- Bannato
VanNinja93 ha scritto:Derby orribile, Inter invalutabile contro un Milan totalmente senza senso. Parrucchino l'ha portata a casa solo per la minima organizzazione tattica. Se avete notato dei 22 in campo nessuno correva, bizzarria in uno sport dove devi muoverti tanto.
secondo me lei uai della droga pesante tipo LSD mischiata al basilico o alla noce moscata,comunque se entravano rispettivamente l'occasione della traversa o il palo e finiva con un risultato maggiore,allora dicevi partitone!
a me la partita è piaciuta tutto sommato,sempre meglio di quella della juve di oggi pomueriggio
e si sciacqui la bocca quando parla del signor Conte!