[O.T.] Donna chiama Donna

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da cytherea »

donegal ha scritto:
cytherea ha scritto: ...il galateo del Forum...
Il Galateo del Forum ?
Sarebbe come dire "il potere dimagrante della meringata" :)

O del "dulce de leche" in omaggio ai tuoi natali.
In effetti... il potere dimagrante del "dulce de leche" è noto in tutto il mondo! :P

Ps:
Ad esempio Squirto mi ha sconsigliato di dare "rispostacce troppo dirette" quando dubitano ch'io sia una donna. Dice che se rispondo in modo provocatorio (come talora avrei voglia di fare) potrei sembrare un uomo!!!

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Le donne piano piano crescono, rimettiamo in auge questo topic si sa mai :DDD
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Squirto »

cytherea ha scritto:Ad esempio Squirto mi ha sconsigliato di dare "rispostacce troppo dirette" quando dubitano ch'io sia una donna. Dice che se rispondo in modo provocatorio (come talora avrei voglia di fare) potrei sembrare un uomo!!!
be', ora puoi mandarli tranquillamente tutti a fare in culo, se vuoi... :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Pim »

Squirto ha scritto:
cytherea ha scritto:Ad esempio Squirto mi ha sconsigliato di dare "rispostacce troppo dirette" quando dubitano ch'io sia una donna. Dice che se rispondo in modo provocatorio (come talora avrei voglia di fare) potrei sembrare un uomo!!!
be', ora puoi mandarli tranquillamente tutti a fare in culo, se vuoi... :)

grande squirto!!! :DDD

janis
Primi impulsi
Primi impulsi

#65 Messaggio da janis »

ecco anche me!
Scopami fra
Fiori urlanti strategie
Insetti malvagi
Da scacciare e maledire

janis
Primi impulsi
Primi impulsi

#66 Messaggio da janis »

e anche io mi sa sono un'amica di squirto!!!
Scopami fra
Fiori urlanti strategie
Insetti malvagi
Da scacciare e maledire

Maya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: [O.T.] Donna chiama Donna

#67 Messaggio da Maya »

Indirizzo del pusher??!!???

Inchiostro Simpatico ha scritto:Ehi Donna dico a te!

No! non girarti....ti sto guardando fisso negli occhi, quegli occhi che esprimono dolcezza, innumerevoli parturnie sentimentali, odio verso le tue "concorrenti" femmine, rancore verso uno stronzo che si è preso gioco di te, lacrime.
Dio che sdolcineria, lo credo che non vedi donne!!
nessuno stronzo si e' preso gioco di me e non odio le altre donne, anzi!!, le preferisco ai maschi!
Vorrei leggere più tuoi pensieri sul mondo che ti circonda, di questi maschi tanto tronfi di saccenza quanto fragili al primo ostacolo.
ahooo ma dobbiamo essere tutte per forza etero???

Só che in questo forum è difficile che una donna entri; ma perchè mai non dovrebbe farlo?
la giornata nazionale delle visite gratis oculistiche?? ma perche non dovremmo farlo?? tutte etero ed inibite...

Metto il mio messaggio in un ampolla di chanel, lascio che la corrente lo porti alle donne del forum, che sono poche ma di ottima levatura culturale.
dio che schifooooooo, grazie per aver notato i cervelli dentro alle donne...

Ho voglia di confrontarmi con voi e credo che la cosa possa fare piacere a molti forumisti (só che sono un fottuto utopista).
oddio!!!!

maya

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Per il Pusher te lo do in privato, magari con un pó della polverina milanese ti schiarisci le idee e non parli a vanvera.

Cara Maya torni dopo un secolo qui sul forum, non leggi il topic nel contesto in cui è stato scritto (non accorgendoti della sua natura "scherzosa") e lanci sentenze.

A me che tu sia lesbica, etero, o ti infili i pali nel culo non me ne frega nulla ma trovo fastidioso che mi rammenti che ci sono anche donne omosessuali (grazie me lo appunto).

Fine della discussione, buon forum :wink:
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Maya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#69 Messaggio da Maya »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Per il Pusher te lo do in privato, magari con un pó della polverina milanese ti schiarisci le idee e non parli a vanvera.

Cara Maya torni dopo un secolo qui sul forum, non leggi il topic nel contesto in cui è stato scritto (non accorgendoti della sua natura "scherzosa") e lanci sentenze.

A me che tu sia lesbica, etero, o ti infili i pali nel culo non me ne frega nulla ma trovo fastidioso che mi rammenti che ci sono anche donne omosessuali (grazie me lo appunto).

Fine della discussione, buon forum :wink:
bhe se volevi delle regole per le risposte potevi scriverlo, altrimenti una si pensa che puo' rispondere come le pare....

anche la mia era scherzosa, infatti comincia chiedendo l'indirizzo del pusher, che se tra l'altro il tuo si occupa solo di polveri te lo puoi tenere, grazie

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Donna chiama Donna

#70 Messaggio da Husker_Du »

Maya ha scritto:
Só che in questo forum è difficile che una donna entri; ma perchè mai non dovrebbe farlo?
la giornata nazionale delle visite gratis oculistiche?? ma perche non dovremmo farlo?? tutte etero ed inibite...
Interessante teoria.....con questo vuoi dire che le lesbiche sono meno inibite delle eterosessuali?????

Fammi sapere quand'e' questa giornata delle visite gratis oculistiche....magari ci andiamo assieme.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da fiatAGRI »

e giulia?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Strega Morgana
Primi impulsi
Primi impulsi

#72 Messaggio da Strega Morgana »

Ci sono anke io,ciao.Sono tornata dopo un anno a scrivere...
Morgana

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Pim »

Strega Morgana ha scritto:Ci sono anke io,ciao.Sono tornata dopo un anno a scrivere...
ancora una settimana e quasi superiamo gli utenti maschi del forum!!! :DDD

ciao e ribenvenuta!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da fiatAGRI »

ucci uccci
(che palle fitAGRI un pó di ottimismo, non tutti sono cloni o fake)

ucci ucci
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da breglia »

Strega Morgana ha scritto:Ci sono anke io,ciao.Sono tornata dopo un anno a scrivere...
bentrovata...bellissimo avatar...e Hataru Moroboshi dov'è? :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”