Credo perchè DiMaio deve avere spostato la sedia per entrare nell'inquadratura mentre dall'altra parte si vede solo parte del viso.

P.s. Ma perchè c'è ancora DiMaio di fianco al premier? Non l'avevano declassato a giggino il giramondo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Modalità Gargarozzo: ONSoTTO di nove ha scritto: P.s. Ma perchè c'è ancora DiMaio di fianco al premier? Non l'avevano declassato a giggino il giramondo.
Se tu non l'avresti mai scritta io come potrei mai pensarla?Gargarozzo ha scritto:Mi hai fatto una caricatura bonaria,
avresti potuto essere piú spietato e ipotizzare che avrei scritto:"ci vuole un po' di maionese sopra al baccalà", cosa che non avrei naturalmente mai scritto, se non per fare esempio di pensiero ipotetico
In assenza di "vice" nel Cerimoniale, il Ministro degli Esteri è subito dopo il Presidente del ConsiglioSoTTO di nove ha scritto:C'è Conte che sta parlando alla camera, di fianco DiMaio e credo la Lamorgese.
Credo perchè DiMaio deve avere spostato la sedia per entrare nell'inquadratura mentre dall'altra parte si vede solo parte del viso.![]()
P.s. Ma perchè c'è ancora DiMaio di fianco al premier? Non l'avevano declassato a giggino il giramondo.
Vedendo la Lamorgese (interno) dall'altra parte avevo intuito che il motivo fosse quello. è per questo che invece di ministro degli esteri l'ho chiamato giggino il giramondo nella mia domanda retorica.CanellaBruneri ha scritto:In assenza di "vice" nel Cerimoniale, il Ministro degli Esteri è subito dopo il Presidente del ConsiglioSoTTO di nove ha scritto:C'è Conte che sta parlando alla camera, di fianco DiMaio e credo la Lamorgese.
Credo perchè DiMaio deve avere spostato la sedia per entrare nell'inquadratura mentre dall'altra parte si vede solo parte del viso.![]()
apache ha scritto:una cagnara. ... Da Osteria che parlamento
Ma non con quella facciaccia, spero.
Di un viscido rivoltante fin dalla prima apparizione.markome ha scritto:Conte mi piace sempre meno.