Zaza mi rendo conto che ti leggo con interesse sempre più crescente. Senza ironia, fai interventi che mi dicono qualcosa di nuovo e ti ringrazio per questo.zazaza6969 ha scritto:Guardati pure i video che girano su esponenti M5S contro PD,Vinz Clortho ha scritto:No, quella che lui chiamava una terrona. E che non ha mai smesso di insultare, nemmeno recentemente.
al confronto il leghista che urlava “terroni” mi sembra una verginella.
Ho sempre affrontato il discorso del ‘terrone” dal punto di vista del leghista (il mio per carità) e non ho mai perso amico o conoscente meridionale.
Ho sempre visto invece molti ragazzi incazzati e dover risalire l’Italia in cerca di lavoro ecc.
Ci sta che molti si siano sentiti offesi da certi modi, ma se guardo cosa hanno detto certi M5S nei cfr di altri modi di pensare, trovo più offensivo il loro modo.
Però vedo meno gente sentirsi offesa dai modi dei M5S, sarà mica perché sono considerati più scemi?
Probabilmente sì.
Nel merito avrei qualcosa da dire: i 5 stelle con qualsiasi altro partito è un tradimento dei loro principi ma con il PD in effetti è clamoroso. Ma questo non toglie nulla al vago senso di disgusto del razzismo strisciante della Lega