(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#7756 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:Markome, mi pari Calenda tanto per essere chiari. Ripeti a pappagallo sempre le stesse cose. :-D :-D :-D :-D

Di Maio sbagliava i congiuntivi ieri, li sbaglia anche oggi. Però non abbiamo più Toninelli, Lezzi, Grillo. Gente di una pochezza assoluta. Se non ti alleavi con "le scimmie" rischiavi di tutto e di più. Non confidare troppo sull'intelligenza degli italiani, perchè gli italiani non sono intelligenti. Ma li leggi i post qui su SZ dei forumisti che votano Salvini o Di Maio? Capisci che il tuo e mio stipendio dipendono da persone che diciamocelo tutta non capiscono una beata minchia? La corsa non devi farla su di loro, la corsa devi farla sui drugat, sui salieri, sui pan, sui rand, persone in gamba ma che non "capiscono" ( :-D :-D :-D ) che a fare i puristi rischi di prendertela in the middle of the ass.

Abbiamo 5 o 6 ministri che sono una garanzia, gente che sicuramente non si alza al mattino con l'obiettivo di fare alzare lo spread, di chiamare gli imprenditori "prenditori" (quelli ci sono ancora, ma ci si augura che abbiano cambiato idea pure su quello). Guarda che sulle pagine social di Di Maio o Dibba ci sono centinaia di commenti (scritti in modo sgrammaticato) che rinfacciano il partito di bibbiano ed altre minchiate. il mio voto è ahime uguale al loro. sarà la democrazia sia chiaro, però......
Se sembrare a Calenda è diventato motivo di dileggio, siamo messi bene :o

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7757 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:Però Ciccio anche te ripeti a pappagallo la storiella che gli elettori intelligentoni sono solo a sinistra.
Dove per altro te non ha mai votato.

beh, mai no! io dico solo che non cerco l'imperativo categorico, sto cercando chi non mi fa aumentare l'iva, mi fa salire la borsa, abbassare lo spread, aumentare di un punto il pil. lo ha detto Cottarelli (intelligente e non di sinistra), di più non si può fare. questo paese (o forse il mondo) si divide tra demagogia e consapevolezza della complessità. sì, credo che chi si schiera col secondo fronte sia più intelligente, ma non necessariamente di sinistra
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7758 Messaggio da markome »

Ciccio, dici cose serie e sensate, vien voglia di darti ragione. Ma come può valere il parere di chi ha sempre detto il contrario ? Mi aspettavo almeno una riflessone, quasta fulminea inversione lascia perplessi :o

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7759 Messaggio da markome »

...abbiamo come Ministro degli Esteri quel pischello che all'estero come ministro ci è andato , in casa di un energumeno capo estremista dei gillet gialli ! Ma non ci vergognamo? E' questo il rispetto che cerchiamo in Europa? :evil:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7760 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:Ciccio, dici cose serie e sensate, vien voglia di darti ragione. Ma come può valere il parere di chi ha sempre detto il contrario ? Mi aspettavo almeno una riflessone, quasta fulminea inversione lascia perplessi :o

ma inversione rispetto a cosa scusa? parli a me o al PD ?

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7761 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto:Ciccio, dici cose serie e sensate, vien voglia di darti ragione. Ma come può valere il parere di chi ha sempre detto il contrario ? Mi aspettavo almeno una riflessone, quasta fulminea inversione lascia perplessi :o

ma inversione rispetto a cosa scusa? parli a me o al PD ?
Entrambi. Rispetto al dire "Mai comunque con quelle merde!"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7762 Messaggio da cicciuzzo »

solo gli sciocchi non cambiano idea. fare un governo con i 5stelle dopo il 4 marzo 2018 sarebbe stata sottomissione, farlo adesso è l'esatto contrario. hai contato quanti sono i ministri del PD e quanti quelli dei 5s?

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7763 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:solo gli sciocchi non cambiano idea. fare un governo con i 5stelle dopo il 4 marzo 2018 sarebbe stata sottomissione, farlo adesso è l'esatto contrario. hai contato quanti sono i ministri del PD e quanti quelli dei 5s?
Si ma solo gli sciocchi (scusa) cambiano idea in un batter d'occhi. Pensa alla mia riflessione sul Ministro degli esteri :roll:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7764 Messaggio da cicciuzzo »

vabbè, senti non so cosa dirti :-)

in segno di protesta ti posso solo suggerire di tesserarti per la lega e di recarti alla manifestazione del 19 ottobre :-) :-)

a me sembra di essermi spiegato. se poi pensi che io sia diventato all'improvviso un voltagabbana amico dei fivestars non so che cosa posso dirti. ho persino scritto che se votassi oggi potrei (continuare a) non votare PD! (premettendo che il PD ha fatto bene, secondo me)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7765 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:vabbè, senti non so cosa dirti :-)

in segno di protesta ti posso solo suggerire di tesserarti per la lega e di recarti alla manifestazione del 19 ottobre :-) :-)

a me sembra di essermi spiegato. se poi pensi che io sia diventato all'improvviso un voltagabbana amico dei fivestars non so che cosa posso dirti. ho persino scritto che se votassi oggi potrei (continuare a) non votare PD! (premettendo che il PD ha fatto bene, secondo me)
"Non so cosa dirti" viene anche a me.
L'invito a tesserarmi per la Lega la dice lunga sulla tua capacità di interpretare le mie posizioni.
Se pensi che il PD abbia fatto bene, pazienza.
Amici come prima, ho sempre apprezzato le tue (precedenti) considerazioni. ...poi rimane sempre quella tua ammirazione per Adriana Volpe che soddisfa il mio proverbiale narcisismo (ti invito a vedere su "I cazzi dei forumisti, così facciamo pace :wink: )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7766 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:solo gli sciocchi non cambiano idea. fare un governo con i 5stelle dopo il 4 marzo 2018 sarebbe stata sottomissione, farlo adesso è l'esatto contrario. hai contato quanti sono i ministri del PD e quanti quelli dei 5s?
Li ha contati Cencelli.
Si sono divisi pure le quote rose.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7767 Messaggio da TeNz »

Markome leghista !!!

Basta criticare il partito.

O con noi o contro di noi.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7768 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:Markome leghista !!!

Basta criticare il partito.

O con noi o contro di noi.
Mai criticato. Però una discussione sulla Lega è un discorso a a parte, sono già stremato così :roll:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7769 Messaggio da TeNz »

Ero sarcastico.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7770 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:Ero sarcastico.
Scusa, non ho nemmeno presente le posizioni politiche dei vari utenti :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”