

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se non è trasformismo questo.....cicciuzzo ha scritto:Drogato_ di_porno ha scritto:in effetti cicciuzzo ti sei sempre scagliato con violenza contro i grillini, accusandoli di volerci ridurre in povertà o riportarci all'età della pietra. sia quando facevano opposizione a Renzi sia nell'anno di governo con la Lega. dicevi che se il PD si fosse alleato coi 5 stelle non lo avresti mai più votato.
ora che si sono alleati con Renzi hai cambiato opinione, non sono antropologicamente criminali, sono ragazzotti un po' scriteriati che grazie a dio stanno mettendo la testa a posto
io il PD non l'ho votato neanche alle europee, quindi sei un pò distratto. sui 5stelle, ma lo avrò scritto 100 volte in questa ultima settimana, non cambio idea. restano e sono il male assoluto. ma un pò per la soddisfazione di vedere Salvini sulla graticola, un pò perchè oggettivamente questo governo è meglio del precedente (non mi dire che Gualtieri, De Micheli, Lamorgese siano dei brutti ministri) confido che in materia economica facciano bene. Pure questa cosa l'ho scritta circa 100 volte. cosa voterò alle prossime elezioni ad oggi non saprei francamente dirtelo
Per quasto parlavo di lavaggio del cervello , sembra tutto così incredibileSalieri D'Amato ha scritto:Ma quale trasformismo!? E' realismo plastico.![]()
D'altronde, alleandosi con il PD, questi ne subiscono il benefico influsso, aumentando le proprie capacità cognitive.
li vedo proprio quelli del PD votare il taglio dei parlamentariapache ha scritto:Adesso vediamo il taglio parlamentari .Se prendono tempo. ???
Scuola, il neoministro Fioramonti: tasse sulle merendine per pagare di più i prof
Vuole aumentare le tasse?
«Servono delle micro tasse di scopo: una tassa sulle merendine, una sulle bevande zuccherate, un’altra sui biglietti aerei. Sono attività o dannose per la salute, le prime due, o inquinanti. Con i soldi che lo stato ricava si fanno interventi per la ricerca o la scuola. Abbiamo calcolato che solo da questi interventi si possono ricavare 2,5 miliardi».
Il punto è che con le scimmie non ci si allea, dall'inizio.Gargarozzo ha scritto:Non mi pare affatto che Cicciuzzo sia trasformista, ha visto la manovrabilità del 5 stelle e li vede come strumento, non come soggetto. Confida che cosí come sono stati i burattini della Lega, cosí saranno del Piddí. (Semmai persevera nel dare credito al PD.)
Forse anzi li considera peggio di quanto facciate voi... Ossia, degli utili animali, che alla peggio (in caso di clamorosa disfatta) potranno anche essere usati come grosso alibi ("eh, ma gli altri erano delle scimmie...")
Gargarozzo ha scritto:Va bene, direi che hai ripetuto il tuo punto di vista talmente tante volte che verrai comunque equivocato alla prima occasione.