Per mandare qualcuno in prestito ci vuole che lui dia l'ok e che anche l'altro sia d'accordo. Dybala è uno che ha visibilità e un certo ingaggio, chi lo prende sa che andrà iad inserirsi in un certo contesto, fatto da equilibri tecnici e di ingaggi della squadra. Si deve incastrare comunque nel mercato dell'altra squadra, non è così facile e scontato come sembra.theinvoker ha scritto:Ma io non parlavo di Conte io dellinter. Il discorso era solo su Marotta e Paratici. Anche Paratici avrebbe potuto mandare in prestito Dybala o qualcuno a centrocampo. Non c'è difficolta a regalare giocatori
Certo che se dai Dybala alla Samp e gli paghi pure l'ingaggio quelli lo prendono a braccia aperte, ma in quel caso è Dybala a dirti Si, col cazzo che vado alla Samp!
E comunque a regalarli perdi il capitale. Al momento Icardi e Peresic sono in prestito oneroso con diritto di riscatto, se faranno bene verranno riscattati a condizioni accettabili, altrimenti torneranno all'Inter che poi valuterà di nuovo il da farsi. Nainggolan è l'unico in prestito secco per il quale l'Inter ci perde qualcosa, ma già il fatto che abbia accettato una piazza come Cagliari è buono, altrimenti gli rimaneva nel groppone una presenza ingombrante.
Mandzukic e qualcun altro dovevano andare con le medesime formule di Icardi e Peresic, ma evidentemente qualcosa non ha funzionato.
Vero che al momento l'appeal della Juve è superiore a quello dell'Inter, per cui i giocatori sono più restii a partire, ma alla fine il confronto dice che l'Inter ha più o meno la rosa che si era prefissata di avere, la Juventus assolutamente no.