[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sì io sono contento della destinazione parigina: top club per i soldi, ma 0 prestigio e storia. Adatta a un demente come lui.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
Anche perchè a rompergli le uova nel paniere è stato il pipita, con buone e convincenti prestazioni, mentre il Paratici non voleva di sicuro tirare fuori 70 mln cash, unica possibilità lo scambio con la Joya ma l'Inter prendendo Alexis Sanchez a questo punto che se ne farebbe di Dybala?GiarneseUmnberto ha scritto:l'unica paura e che il bimbominkia ha molta concorrenza in quella squadra e lui non essendo abituato a sudarsi il posto potrebbe fare appunto il bimbominkia e rompere i coglioni,già immagino la mogliera in trasmissioni francesine a dire che neymar è uno stupratore,cavani un vecchio,mbappé un finto negro,verratti un nanetto che ha il cazzetto ecc ecc e infine che non gli passano la palla...VanNinja93 ha scritto:Palmares? è andato nell'unico campionato peggiore della A. Farà incetta di Ligue 1 in una squadra inutile. Adieu.
comunque meglio così che darlo a paratici per due spicci e qualche bidone. Il coglione comunque poteva andare al napoli ed essere titolare inamovibile e fare il messia in una squadra di gente che lo reputava un campionissimissimo... invece no ha voluto aspettare la juve fino all'ultimo ed è rimasto con il cerino in mano e ha dovuto accettare il psg...coglione fino alla fine.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Adesso Conte si lamenterà che hanno venduto Icardi cube quando disse che senza Padoin e Giaccherini non si poteva vincere
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Insomma gli interisti sono in un cul de sac e nemmeno se ne sono accorti.
Tutti odiano Icardi e lo vorrebbero vedere fallire. Ma se fallisce ritornerà sul groppone dell'Inter con anche molto meno appeal al prossimo mercato.
Tutti odiano Icardi e lo vorrebbero vedere fallire. Ma se fallisce ritornerà sul groppone dell'Inter con anche molto meno appeal al prossimo mercato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Galibier
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:Insomma gli interisti sono in un cul de sac e nemmeno se ne sono accorti.
e ingaggio quasi raddoppiato
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Beh non so che dire, ci siamo levati dalle palle il wandito per un annetto, ma non abbiamo preso il centrocampista craque che tanto servirebbe, siamo apposto così? A meno che Conte e marotta non considerino Sensi in tal Senso...che strana Sensazione... questa l'apprezzerà solo il Garga..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non ho capito perchè ha rinnovato con l'Inter se non lo vogliono piu. ma che senso ha??
- GiarneseUmnberto
- Bannato
elementare watson,quando mandi in prestito un giocatore il Club proprietario del cartellino deve tutelarsi,nel caso specifico lui ha ancora 2 anni di contratto e nel caso non venga riscattato se tu non allunghi il contratto poi quando ritorna te lo ritrovi a scadenza e te lo mette nel culo,hai meno potere contrattuale e sarebbe rischioso,quindi l'Inter allunga di 1 anno il contratto,nel caso in cui il bimbominkia si rivela un cesso e ti ritorna indietro poi sei tutelato perché hai ancora il coltello dalla parte del manico e puoi decidere il suo futuro senza costrizioni.theinvoker ha scritto:non ho capito perchè ha rinnovato con l'Inter se non lo vogliono piu. ma che senso ha??
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 02/09/2019, 23:29, modificato 2 volte in totale.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
in champions, in ligue 1 un gol a partita lo potrebbe fare anche mio cognato ubriaco e con i zoccoletti da spiaggia.Figuriamoci icardi,però deve ritrovare la forma,vediamo se per inizio ottobre inizia a giocare.SoTTO di nove ha scritto:Insomma gli interisti sono in un cul de sac e nemmeno se ne sono accorti.
- VanNinja93
- Impulsi superiori
In un cul de sac c'è solo lui. Se fa bene sono 70 milioni e si monetizza. Se fallisce è un problema solo suo che si dimostra un mediocre. All'Inter mandarlo in Turchia e in Romania può fare solo che piacere.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non ho scritto che non ho capito perchè l'inter voleva il rinnovo. ho scritto che non ho capito perchè lui ha rinnovato.GiarneseUmnberto ha scritto:elementare watson,quando mandi in prestito un giocatore il Club proprietario del cartellino deve tutelarsi,nel caso specifico lui ha ancora 2 anni di contratto e nel caso non venga riscattato se tu non allunghi il contratto poi quando ritorna te lo ritrovi a scadenza e te lo mette nel culo,hai meno potere contrattuale e sarebbe rischioso,quindi l'Inter allunga di 1 anno il contratto,nel caso in cui il bimbominkia si rivela un cesso e ti ritorna indietro poi sei tutelato perché hai ancora il coltello dalla parte del manico e puoi decidere il suo futuro senza costrizioni.theinvoker ha scritto:non ho capito perchè ha rinnovato con l'Inter se non lo vogliono piu. ma che senso ha??
Dopo che l'hanno trattato così gli fa pure il favore di non andare via gratis l'anno prossimo. Dovete solo ringraziarlo per quello che ha fatto
In pratica la società lo vuole inculare a piu riprese, lui accetta, e lo insultate pure
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Credo che se non avesse rinnovato probabilmente non lo avrebbero prestato. E lui aveva tutto l'interesse a rinnovare, perché
1. non è andato al Chievo ma al PSG, avendo possibilità di vincere e mettersi in mostra in CL, piuttosto che stare fermo non 1 ma 2 anni;
2. ha rinnovato con aumento di stipendio, quindi anche qualora il prossimo anno si ritrovasse nelle medesime condizioni di questo avrebbe ancora 2 anni di contratto a condizioni migliori, potendo tranquillamente rimettersi a fare muro.
Quindi, come avevo detto, un affare che fa contenti tutti.
1. non è andato al Chievo ma al PSG, avendo possibilità di vincere e mettersi in mostra in CL, piuttosto che stare fermo non 1 ma 2 anni;
2. ha rinnovato con aumento di stipendio, quindi anche qualora il prossimo anno si ritrovasse nelle medesime condizioni di questo avrebbe ancora 2 anni di contratto a condizioni migliori, potendo tranquillamente rimettersi a fare muro.
Quindi, come avevo detto, un affare che fa contenti tutti.
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lui? Prende una marea di soldi, continua a giocare in una squadra che può vincere la Champions, se gli va bene rimane li, se gli va male ritorna sul vostro groppone.VanNinja93 ha scritto:In un cul de sac c'è solo lui. Se fa bene sono 70 milioni e si monetizza. Se fallisce è un problema solo suo che si dimostra un mediocre. All'Inter mandarlo in Turchia e in Romania può fare solo che piacere.
e col cazzo che va in Romania.
Nella situazione in cui si erano infilati per lui è la soluzione migliore, per l'Inter una scommessa che può concludersi bene (o il PSG lo compra o lo compra la Juve il prossimo anno dato che il Pipita sarà un po' più vecchio) o male. (fa pena e ritorna a casa con ancora due anni di contratto a cifre più elevate=ancora più difficile venderlo).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- GiarneseUmnberto
- Bannato
ma l'anno prossimo dove? lui aveva ancora 2 anni di contratto.theinvoker ha scritto:non ho scritto che non ho capito perchè l'inter voleva il rinnovo. ho scritto che non ho capito perchè lui ha rinnovato.GiarneseUmnberto ha scritto:elementare watson,quando mandi in prestito un giocatore il Club proprietario del cartellino deve tutelarsi,nel caso specifico lui ha ancora 2 anni di contratto e nel caso non venga riscattato se tu non allunghi il contratto poi quando ritorna te lo ritrovi a scadenza e te lo mette nel culo,hai meno potere contrattuale e sarebbe rischioso,quindi l'Inter allunga di 1 anno il contratto,nel caso in cui il bimbominkia si rivela un cesso e ti ritorna indietro poi sei tutelato perché hai ancora il coltello dalla parte del manico e puoi decidere il suo futuro senza costrizioni.theinvoker ha scritto:non ho capito perchè ha rinnovato con l'Inter se non lo vogliono piu. ma che senso ha??
Dopo che l'hanno trattato così gli fa pure il favore di non andare via gratis l'anno prossimo. Dovete solo ringraziarlo per quello che ha fatto
In pratica la società lo vuole inculare a piu riprese, lui accetta, e lo insultate pure
lui non fa un piacere a nessuno,fa il piacere alla sua carriera,vuoi fare il calciatore o vuoi stare fermo due anni a fare i castelli di sabbia in spiaggia, con la paletta e il secchiello? Poi chi ti riprende a giocare,la battipagliese?
se non rinnovava allora rimaneva,molto semplice.
Dopo quello che ha combinato deve ringraziare che gli siano arrivati solo gli insulti.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma sbaglio o la Juve è rimasta con 3 terzini 3 per 2 fasce, di cui uno rotto?
E c'è chi si preoccupava del 6° centrale ...
E c'è chi si preoccupava del 6° centrale ...

La via più breve tra due cuori è il pene