Se facessi come me, non avresti sti problemicicciuzzo ha scritto:non ne posso più. ho ripreso ad andare in giro per lavoro e non ce la posso fare a riprendere da dove avevo interrotto a fine luglio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se facessi come me, non avresti sti problemicicciuzzo ha scritto:non ne posso più. ho ripreso ad andare in giro per lavoro e non ce la posso fare a riprendere da dove avevo interrotto a fine luglio
soriano ha scritto:Il primo che si lamenta quando pioverà farà freddo, sarà buio presto e le fiche ricominceranno ad intabarrarsi lentamentente me lo mangio.
Ma godetevi l 'estate fin che dura
Beh qui si parla di over 35 al massimo dell'erotismoTrez ha scritto:Minigonna tutta la vita! Fate fare a Sharon Stone la famosa scena con dei pantaloncini....e poi volete mettervi su una scala mobile ed ammirare una in minigonna che sta qualche gradino sopra?
D'accordo, però per contro un branco di teenagers in shorts che va in spiaggia...Trez ha scritto:Minigonna tutta la vita! Fate fare a Sharon Stone la famosa scena con dei pantaloncini....e poi volete mettervi su una scala mobile ed ammirare una in minigonna che sta qualche gradino sopra?
non sono iosoriano ha scritto:Il primo che si lamenta quando pioverà farà freddo, sarà buio presto e le fiche ricominceranno ad intabarrarsi lentamentente me lo mangio.
Io mentre lavoro mi tocca patire l'aria condizionata tutto l'annocicciuzzo ha scritto:non sono iosoriano ha scritto:Il primo che si lamenta quando pioverà farà freddo, sarà buio presto e le fiche ricominceranno ad intabarrarsi lentamentente me lo mangio.
io corro, ed è tre mesi che corro con la caldazza, sfidando gli infortuni. ho necessità di temperature più rigide.
Sti ca!rove ha scritto:D'accordo, però per contro un branco di teenagers in shorts che va in spiaggia...Trez ha scritto:Minigonna tutta la vita! Fate fare a Sharon Stone la famosa scena con dei pantaloncini....e poi volete mettervi su una scala mobile ed ammirare una in minigonna che sta qualche gradino sopra?
Se stai al mare a volte le vedi arrivare più svestite che in bikini...e arrivano in auto (accompagnate dal papi, of course)markome ha scritto:Sti ca!rove ha scritto:D'accordo, però per contro un branco di teenagers in shorts che va in spiaggia...Trez ha scritto:Minigonna tutta la vita! Fate fare a Sharon Stone la famosa scena con dei pantaloncini....e poi volete mettervi su una scala mobile ed ammirare una in minigonna che sta qualche gradino sopra?
mai lamentato del freddo, del buio e delle fighe che si coprono, anzi una bella figa coperta e vestita sexy che poi magari hai la fortuna di poter scoprire è anche più gratificantesoriano ha scritto:Il primo che si lamenta quando pioverà farà freddo, sarà buio presto e le fiche ricominceranno ad intabarrarsi lentamentente me lo mangio.