[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Son troppo vecchio di calcio per esaltarmi dopo una partita. Tanto più contro un avversario inconsistente come il Lecce.
Mi limito pertanto a indicare le note positive
1) ambiente carico a palla. Ultras che dopo anni tornano a fare cori ad personam.
Pubblico molto vicino anche a giocatori fino a ieri fischiatissimi. Avere un ambiente così caldo potrà aiutare eccome.
2) gioco sulle fasce con asamoah e candreva per me migliori in campo
3) ottimo brozovic e anche sensi che da l'idea di essere uno che a calcio sa giocare ma andra' rivalutato in situazioni più serie.
4)buon impatto alla manovra di lukaku peraltro a volte grossolano e tecnicamente da brividi.
Note negative:
1) passaggio a vuoto e calo di tensione fra il secondo e il terzo gol
2) solita inconsistente prova di lautaro martinez sotto porta.
Ho sempre pensato che il campionato vero inizia dopo la prima sosta.
Godiamoci il buona la prima e cerchiamo di vincere a Cagliari (non sarà facile) per poi andare a vedere a mercato concluso cosa si ha davvero in mano
Mi limito pertanto a indicare le note positive
1) ambiente carico a palla. Ultras che dopo anni tornano a fare cori ad personam.
Pubblico molto vicino anche a giocatori fino a ieri fischiatissimi. Avere un ambiente così caldo potrà aiutare eccome.
2) gioco sulle fasce con asamoah e candreva per me migliori in campo
3) ottimo brozovic e anche sensi che da l'idea di essere uno che a calcio sa giocare ma andra' rivalutato in situazioni più serie.
4)buon impatto alla manovra di lukaku peraltro a volte grossolano e tecnicamente da brividi.
Note negative:
1) passaggio a vuoto e calo di tensione fra il secondo e il terzo gol
2) solita inconsistente prova di lautaro martinez sotto porta.
Ho sempre pensato che il campionato vero inizia dopo la prima sosta.
Godiamoci il buona la prima e cerchiamo di vincere a Cagliari (non sarà facile) per poi andare a vedere a mercato concluso cosa si ha davvero in mano
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Ma Candreva non lo volevate crocifigge na volta si e l'altra pure?
Invece da ieri sera leggo che è un fenomeno..la velocitá di nedved e i piedi di garrincha
All aboard!
Invece da ieri sera leggo che è un fenomeno..la velocitá di nedved e i piedi di garrincha
All aboard!
Come ti dicevo la partita di ieri non deve portare a nessuna esagerazione critica. Ma nel calcio la testa fa tanto.
Mi accontenterei che Candreva fosse la via di mezzo esatta fra il fenomeno osannato di ieri e il disastro subissato da fischi e insulti dell'anno scorso.
Mi accontenterei che Candreva fosse la via di mezzo esatta fra il fenomeno osannato di ieri e il disastro subissato da fischi e insulti dell'anno scorso.
- VanNinja93
- Impulsi superiori
@Soriano pensa che per me Brozovic e Candreva hanno fatto una brutta prestazione, al netto dei gol. Il croato ha rischiato troppo in fase d'uscita e Candreva non mi inganna, resta inadatto al giuoco del calcio e alla vita.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Addirittura inadatto alla vita...
Eutanasia subito?
Eutanasia subito?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Gargarozzo ha scritto:Addirittura inadatto alla vita...
Eutanasia subito?

Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Candreva non è un debuttante, ha i suoi annetti sulle spalle e malaccio alla lazio non fece, non è e non sarà mai un top player ma neanche lo scarsone che sembrava essere diventato, avere in panca uno che lo ha voltuto in Nazionale e che lo conosce bene lo sta rigenerando, rendendolo utile alla causa, vedremo in test più impegnativi se ci sarà una conferma o se sarà un fuoco di paglia.VanNinja93 ha scritto:@Soriano pensa che per me Brozovic e Candreva hanno fatto una brutta prestazione, al netto dei gol. Il croato ha rischiato troppo in fase d'uscita e Candreva non mi inganna, resta inadatto al giuoco del calcio e alla vita.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
ho visto la foto di Sarri con il tifoso. Sarri tiene in mano un pacchetto di sigarette e accendino.
sarà...però anche dai piccoli particolari si vedono certe cose.
mi pare strano che la Juve non gli abbia mai detto: "ok ti piace fumare, non riesci a farne a meno, però un filo di discrezione sopratutto adesso che hai/avuto la polmonite. Sai come è, con i social etc se ti si vede fumare non è che si fa bella figura / è una bella immagine da vedere"
Ahhh dove sono andati i tempi quando i giocatori della Juve andavano in sede, firmavano il contratto e poi venivano accompagnati personalmente da Boniperti dal parrucchiere a tagliarsi i capelli corti e togliersi orecchini vari
sarà...però anche dai piccoli particolari si vedono certe cose.
mi pare strano che la Juve non gli abbia mai detto: "ok ti piace fumare, non riesci a farne a meno, però un filo di discrezione sopratutto adesso che hai/avuto la polmonite. Sai come è, con i social etc se ti si vede fumare non è che si fa bella figura / è una bella immagine da vedere"
Ahhh dove sono andati i tempi quando i giocatori della Juve andavano in sede, firmavano il contratto e poi venivano accompagnati personalmente da Boniperti dal parrucchiere a tagliarsi i capelli corti e togliersi orecchini vari
Chissà se a CR7 gli avrebbe fatto tagliare i capelli e togliere l'orecchino...manigliasferica ha scritto:
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per me è molto piú indicativo (e discutibile) che De Ligt, astro nascente della difesa ma pur sempre neo acquisto pivello di 19 anni, si sia mezzo lamentato con un quotidiano olandese di non aver giocato la prima di campionato (considerati anche quali erano i titolari...)
Anche Rabiot + mamma agente hanno fama di piantagrane. Se mai arrivassero anche Icardi + pacchetto Wanda ci vorrà molto lavoro "di spogliatoio" di certi senatori... Perché anche per me, il polso di questa dirigenza non è poi cosí fermo
Anche Rabiot + mamma agente hanno fama di piantagrane. Se mai arrivassero anche Icardi + pacchetto Wanda ci vorrà molto lavoro "di spogliatoio" di certi senatori... Perché anche per me, il polso di questa dirigenza non è poi cosí fermo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ho letto anche io l'articolo, e per la verità, saltando il titolo, ha solo detto che avrebbe voluto giocarla, ma che ha capito che avendo in squadra Chiellini e Bonucci, per anni considerati la miglior coppia difensiva europea, il posto dovrà conquistarselo e per quello lavorerà. Aggiungendo che quello richiesto da Sarri, l'anticipo, è diverso da quello richiesta nell'Ajax, marcatura e fisicità. Mi sembrano frasi di buon senso di uno che ha comunque ambizioni e voglia di essere protagonista.Gargarozzo ha scritto:Per me è molto piú indicativo (e discutibile) che De Ligt, astro nascente della difesa ma pur sempre neo acquisto pivello di 19 anni, si sia mezzo lamentato con un quotidiano olandese di non aver giocato la prima di campionato (considerati anche quali erano i titolari...)
D'altronde è stato lusingato per farlo venire alla Juve, strappandolo (e strapagandolo) al Barcellona. Mi sembra il minimo che uno venga immaginandosi di fare il titolare, a prescindere dall'età. Era titolare inamovibile e protagonista nell'Ajax e nella nazionale olandese, mica giocava nella primavera o in qualche squadretta di seconda fascia.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ovvio, intendevo che con vecchie dirigenze non sarebbe uscito neppure quello spiffero
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Negli ultimi anni il mercato del centrocampo genera enormi perplessità.
Tutte le gare decisive si sono perse lí, non é certo un caso
https://m.calciomercato.com/news/juve-s ... msey-53199
Classifica dei punti in champions... Per alimentare un po' la polemica
https://m.calciomercato.com/news/champi ... i-al-13172
Tutte le gare decisive si sono perse lí, non é certo un caso
https://m.calciomercato.com/news/juve-s ... msey-53199
Classifica dei punti in champions... Per alimentare un po' la polemica

https://m.calciomercato.com/news/champi ... i-al-13172
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Se ti prendi ramsey ti prendi anche i suoi infortuni ripetuti.
Sia lui che rabiot buonissimi ma non eccelsi. Non credo che con loro la gobba abbia colmato il gap a centrocampo con le migliori
Sia lui che rabiot buonissimi ma non eccelsi. Non credo che con loro la gobba abbia colmato il gap a centrocampo con le migliori