[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#161026 Messaggio da VanNinja93 »

Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161027 Messaggio da Nip »

La Lazio, se Luis Alberto, SMS e Immobile tornano su grandi livelli, dopo un'annata un po' discontinua, ha uno squadrone e come 11 titolare la vedo superiore anche all'Inter.

Il limite a mio avviso può essere ancora una volta la rosa, i ricambi dei titolari. Bisognerà vedere i nomi nuovi di che pasta sono fatti...i vari Vavro, Jony, Adekanye, Andrè Anderson, lo stesso Berisha che l'anno scorso non si è quasi mai visto per problemi fisici.

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#161028 Messaggio da VanNinja93 »

Nip ha scritto:La Lazio, se Luis Alberto, SMS e Immobile tornano su grandi livelli, dopo un'annata un po' discontinua, ha uno squadrone e come 11 titolare la vedo superiore anche all'Inter.

Il limite a mio avviso può essere ancora una volta la rosa, i ricambi dei titolari. Bisognerà vedere i nomi nuovi di che pasta sono fatti...i vari Vavro, Jony, Adekanye, Andrè Anderson, lo stesso Berisha che l'anno scorso non si è quasi mai visto per problemi fisici.
Dopo una sola partita contro la Samp di Di Francesco mi pare un po'troppo. Alla fine non hanno fatto mercato e quella stessa rosa è arrivata 8° l'anno scorso.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

soriano
Bannato
Bannato

#161029 Messaggio da soriano »

Io sono un interista tutt'altro che fiducioso sulle nostre prospettive.
Ma rispetto alla Lazio siamo sopra almeno 15 punti.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161030 Messaggio da Gargarozzo »

sono curioso di vedere nell'anno come l'Inter gestirà il doppio impegno campionato-champions.

La Champions non è l'Europa League e Conte è chiamato a migliorare anche lì i risultati di Spalletti.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#161031 Messaggio da lingerie_lover »

L'acquisto dell'anno è lazzari nel ruolo in cui piu avevamo bisogno..marusic non è da serie a..il biondo che mo nn mi viene il nome un po meglio ma in pratica giocavamo senza un terzino..fare ottavo in 10 non è male

soriano
Bannato
Bannato

#161032 Messaggio da soriano »

Credo che l'obiettivo principale per noi sarà far bene in campionato.
In coppa bene che vada saremo in grado di superare il girone solo se non sarà proibitivo come l'anno scorso.
Quindi non credo che il doppio impegno sia un problema
Il problema è la modestia degli esterni e del centrocampo

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161033 Messaggio da Gargarozzo »

Conte e Marotta prediligono la compattezza sulla larghezza della rosa.
Nainggolan, Perisic ed Icardi sarebbero stati ottime risorse alternative; a quanto pare le si vedeva solo come zavorre, ma dalla loro rinuncia non sono pervenuti neppure i denari da investire in sostituti.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161034 Messaggio da theinvoker »

Attacco Juve
Costa Bernardeschi Dybala Higuain Ronaldo Mandzukic Pjaca. Sono in 6 più Pjaca che è infortunato e non vendibile...Ma i giornali continuano ad insistere che devono vendere qualcuno

Attacco Napoli
Callejon Verdi Younes Mertens Milik Insigne Ounas Lozano. Sono in 8 e i giornali dicono che devono comprare un altro attaccante centrale tipo Icardi o Llorente. Se anche andasse via Verdi sarebbero più di 6

Qualcosa non mi torna sul perché ogni giorno escono articoli sui presunti esuberi della Juve.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161035 Messaggio da SoTTO di nove »

La Lazio per ora è superiore all'Inter. L'anno scorso sarebbe arrivata terza se nel finale non fossero stati così cotti. e con Lazzari sulla fascia hanno aumentato di molto la pericolosità in avanti.
Fuori o meno fino a dicembre la Champions pesa anche se prediligi sulla carta il campionato. Non fai certo turnover in champions.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161036 Messaggio da Nip »

VanNinja93 ha scritto:
Nip ha scritto:La Lazio, se Luis Alberto, SMS e Immobile tornano su grandi livelli, dopo un'annata un po' discontinua, ha uno squadrone e come 11 titolare la vedo superiore anche all'Inter.

Dopo una sola partita contro la Samp di Di Francesco mi pare un po'troppo. Alla fine non hanno fatto mercato e quella stessa rosa è arrivata 8° l'anno scorso.
Cosa c'entra l'ottavo posto....nel campionato scorso erano tutte lì in una manciata di punti. La Lazio se avesse battuto l'Atalanta a 3 dalla fine la superava, invece ha perso quello scontro diretto per la prestazione horror di Wallace e abbiamo mollato anche le posizione Europa League avendo già vinto la coppa Italia.

Ma la squadra era già da terzo/quarto posto lo scorso anno, come lo era l'anno prima ancora. Quando la Lazio giocava concentrata e cazzuta con quei tre in forma si è dimostrata superiore a Inter, Milan, Roma, ecc.

L'Inter ha una difesa molto forte (anche se ho la sensazione che non vedremo il Godin dell'Atletico) ma da centrocampo in su non è proprio niente di che, mi sembra addirittura peggiorata. Se Conte riesce con questa squadraa a ridurre il gap con Napoli e Juve, tanto di cappello.

soriano
Bannato
Bannato

#161037 Messaggio da soriano »

SoTTO di nove ha scritto:La Lazio per ora è superiore all'Inter. L'anno scorso sarebbe arrivata terza se nel finale non fossero stati così cotti. e con Lazzari sulla fascia hanno aumentato di molto la pericolosità in avanti.
Fuori o meno fino a dicembre la Champions pesa anche se prediligi sulla carta il campionato. Non fai certo turnover in champions.
Mi dici in cosa la Lazio sarebbe meglio dell'inter?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161038 Messaggio da SoTTO di nove »

soriano ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:La Lazio per ora è superiore all'Inter. L'anno scorso sarebbe arrivata terza se nel finale non fossero stati così cotti. e con Lazzari sulla fascia hanno aumentato di molto la pericolosità in avanti.
Mi dici in cosa la Lazio sarebbe meglio dell'inter?
Nel complesso. Poi se voi migliorate la formazione di stasera e la Lazio la peggiora i giudizi si invertono.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161039 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:Attacco Juve
Costa Bernardeschi Dybala Higuain Ronaldo Mandzukic Pjaca. Sono in 6 più Pjaca che è infortunato e non vendibile...Ma i giornali continuano ad insistere che devono vendere qualcuno

Attacco Napoli
Callejon Verdi Younes Mertens Milik Insigne Ounas Lozano. Sono in 8 e i giornali dicono che devono comprare un altro attaccante centrale tipo Icardi o Llorente. Se anche andasse via Verdi sarebbero più di 6

Qualcosa non mi torna sul perché ogni giorno escono articoli sui presunti esuberi della Juve.
Perchè Sarri ne aveva parlato in conferenza dicendo che sono troppi in relazione alle liste Champions e perchè alcuni sono stati proposti a destra e a manca, segno evidente che non rientra(va)no nei piani attuali. Cosa ovvia, tutti si sapeva, ma il fatto che l'allenatore parli di un surplus di giocatori, e che quindi alcuni vadano tagliati, fa notizia.

Ovviamente poi se fuori dalla lista CL rimangono Ounas e Verdi nessuno ci fa troppo caso, se rimane fuori Mandzukic, Higuain o Matuidi è diverso, altro spessore, son nomi pesanti. Ci potrebbero poi essere ripercussioni sullo spogliatoio e nei rapporti con il tecnico, per questo Sarri vorrebbe che la società gli sistemasse la patata bollente prima di dover fare delle scelte in prima persona.

D'altronde Allegri si caricava tutte le responsabilità sulle spalle, gestendo bene anche le esclusioni eccellenti (vedi Lichsteiner che per un periodo giocò titolare in campionato mentre era stato escluso dalla lista europea), Sarri, meno aziendalista, tende a rimarcare le responsabilità di ognuno. Lui vuole una rosa più snella perchè tenere fuori 3/4 campioni ad ogni partita non è facile, ma tenerne fuori 7/8 è ancora più complicato.

Comunque che dicono quelli che speravano nell'avvento di Sarri per rigenerare Cancelo e Dybala e non vedere più in campo De Sciglio e Khedira? 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161040 Messaggio da theinvoker »

Costa é il più forte che abbiamo. Ronaldo compreso.

De sciglio bon sarà Cancelo in attacco ma nemmeno Cancelo é De sciglio in difesa.

Rimanere fuori dalla lista Champions non vuol dire che non possono rimanere in rosa. Hai fatto notare che è già successo.
Ora in lista ci vanno 22 giocatori non cresciuti nel vivaio. Dividiamoli così
2 portieri + pinsoglio che è del vivaio (l'unico rimasto)
8 difensori...al momento un centrale resterebbe fuori. Ma sto contando Cuadrado come quarto terzino
6 centrocampisti...quindi uno testa fuori
6 attaccati...ovvero tutti quelli che abbiamo

Chi rimarrebbe fuori in questo momento?? Perin, Demiral, Matuidi, Pjaca. Matudi lo vorrebbero credere ok. Perin e Pjaca pure ma non sembra possibile. Demiral sarebbe il Lichtsteiner fi quest'anno. Non mi pare una situazione tragica

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”