In questo particolare caso, i 15 uomini me li immagino piazzati non sopra ma piuttosto sotto la cassa, intenti a rimirar le grazie di Leotta & friends.
E quello che hanno in mano non sembra una bottiglia di rum.
TD ha scritto:ho provato a tornare in dietro nel topic per vedere se qualche utente l'aveva postata, c'è una foto di lei con le amiche in piscina, metto il collegamento perchè non so allegare le foto da IG https://www.instagram.com/p/Bzpp97VIcKE/, in questa foto si nota il livello alto, Diletta fisicamente è strabordante però le altre sono naturali, di quella foto la mora con il costume bianco con le treccioline per me è la più figa
Si me gusta pure a me sta moracciona, e tiene una faccia da anal...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ieri sentivo in radio comunque che sembra stia ancora con il pugile, che ora non siano assieme perchè lei è in vacanza a Catania dalla famiglia, ma che lui commenti i suoi post su IG con i cuoricini, io me lo immagino un Mayweather che commenta con i cuoricini sui social
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Premettendo che la Leotta è un bel pezzo di figliola (fidandoci che le foto non siano molto fotoshoppate), la Diletta mi sembra simile a Salvini.
Svolge come professione la giornalista (sportiva), ma io la vedo per il 95% in luoghi che non siano uno studio giornalistico o meeting lavorativi. Sta sui social postando foto per mostrarsi (sempre facendo in modo che si vedano le pere), oppure in locali agli antipodi del giornalismo.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )