Dai geisha non fare anche tu il rimbambito dal caldo, perché salti da un palo all'altro? Ho citato due casi di addetti ai lavori che si lamentano dello spreco di mezzi.GeishaBalls ha scritto: Anche su Marco Biagi puoi trovare dichiarazioni dell’inutilità della scorta.
Biagi era un caso, Saviano è un altro. Se un dirigente della polizia che combatte la camorra dal '91 dice ad un giornale che Saviano non è in pericolo, vuoi che ne sappia un po' più di noi?
Non ti ho citato un Feltri qualsiasi ma uno che arresta latitanti di camorra. Fine.
Poi, se i sindacati di polizia dicono che per le vacanze di Napolitano due dispositivi di scorta separati per lui e per la moglie sono eccessivi, ti sembra che si tratti di propaganda?
Quindi riavvolgendo il nastro, altrimenti non ci capiamo più, se vogliamo entrare a gamba tesa sullo spreco del nuovo trota che fa un giretto sul mezzo della polizia, iniziamo a scatenare il maltempo su tutti i casi simili o addirittura più gravi.
Guarda che, a riprova del fatto che non ne sai niente, su questa storia c'è anche un processo in corso (minacce a Saviano e alla Capacchione, brava giornalista di camorra oggi senatrice pd).cicciuzzo ha scritto:
Gikappino, pensavo che avessi qualche fonte migliore di qualche articolo di giornale... E vabbè ti perdono perché sei giovane e già hai i tuoi problemi a casa....
Riguardo i problemi a casa (noto che i mod si ostinano a far passare ancora queste pisciatine fuori dal vaso, ma fa niente) a naso direi che forse ne hai di più tu, quindi facciamo che ognuno pensa ai suoi e amici come prima.