(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#6826 Messaggio da cicciuzzo »

gi.kappa. ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:l’abuso di mezzi pubblici per il nuovo trota è già confermato che è sbagliato, un abuso ingiustificabile
Ma quale abuso, una situazione del genere si è verificata un anno fa (ma chissà quante mila altre non sono documentate) quando una moto d'acqua della polizia accompagnò un bambino per fotografare la barche di una regata, documentata con tanto di post in data 6 settembre 2018 sull'account fb della polizia di stato, dove si descrive il quadretto e la sensibilità del corpo nei confronti dei bambini e sviolinate varie.

Ma riprendetevi, che mi tocca pure difendere Salvini...
geisha lascia stare, è giovane e non ci arriva. l'unico che può farlo rinsavire è il papà a furia di coppini :)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#6827 Messaggio da GiarneseUmnberto »

occhio che di questi tempi è più pericoloso a fare il runner, ci sono più possibilità di beccarsi qualche coppino.Magari quando corri in qualche zona periferica e poi torni a casa nudo con una mano davanti e una dietro.

Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 31/07/2019, 17:55, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6828 Messaggio da cicciuzzo »

solo invidia della mia forma fisica, che tra l'altro aiuta a chiavare meglio

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6829 Messaggio da TD »

gi.kappa. ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:l’abuso di mezzi pubblici per il nuovo trota è già confermato che è sbagliato, un abuso ingiustificabile
Ma quale abuso, una situazione del genere si è verificata un anno fa (ma chissà quante mila altre non sono documentate) quando una moto d'acqua della polizia accompagnò un bambino per fotografare la barche di una regata, documentata con tanto di post in data 6 settembre 2018 sull'account fb della polizia di stato, dove si descrive il quadretto e la sensibilità del corpo nei confronti dei bambini e sviolinate varie.

Ma riprendetevi, che mi tocca pure difendere Salvini...
ok allora domani invece di prendere l'autobus vai da una pattuglia dei carabinieri o polizia e prova a chiedere se ti portano dove devi andare, vediamo che ti rispondono?

dai un minimo, chiaro che non è una cosa che manda in malora l'italia, ma sono comportamenti che non ci stanno non dico di fare come Moro che andava in spiaggia in giacca e cravatta sono tempi diversi, ma fare quel cazzo che si vuole e come hai anche scritto tu prima tutto il codazzo delle persone che minacciano, intimano di non filmare e di andarsene al giornalista da una spiaggia pubblica è una cosa che non si può vedere in uno stato normale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6830 Messaggio da cicciuzzo »

lui ha mani in pasta con la polizia municipale

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6831 Messaggio da gi.kappa. »

Td ho distinto le due questioni, lo scandalo della vicenda è il collaboratore con fare da mafiosetto che minaccia un cittadino.

Per il resto il discorso non calza perché con 'sta moto hanno fatto poche centinaia di metri, una sorta di giro dimostrativo. Non è stato fatto nessun servizio taxi, quindi di cosa stiamo parlando?

La polizia ha ripreso un suo post su fb di un anno e mezzo fa dove lo stesso trattamento venne riservato ad un figlio di nessuno durante una regata: giro in moto fino ad una barca e ritorno. Ci sta a condannare questi strappi alle regole ma facciamlo con tutti, non solo p3r rompere il cazzo a Salvini.

Poi in tanti anni di situazioni simili ne ho viste diverse e io stesso anni fa in aeroporto sono stato dentro un simulatore. E non era un evento pubblico (non avevo chiesto un cazzo eh, mi vedevano interessato e si sono fatti avanti loro)

Se poi si vuole andare in culo a Salvini ad ogni costo benvenga ma soprattutto tanti auguri.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6832 Messaggio da pan »

federicoweb ha scritto:si ok sbagliato salire sulla moto d' acqua della Police, ma quante menate, articoli, giornali, tiggi' per sta minchiata

ma anche Voi poi.....

le cose davvero importanti su cui discutere o lamentarsi son altre, non sta minchiata

attaccarsi a quest' episodio vuol dire esser davvero alla frutta
Ecco che rispunta il benaltrismo.
Ci si attacca a quell'episodio simmetricamente allo stile comunicativo di Salvini, che ha tutto da guadagnare dandoci in pasto la cazzata quotidiana proprio per distrarci dai problemi veri. Persino Zingaretti lo ha compreso.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6833 Messaggio da pan »

gi.kappa. ha scritto:Td ho distinto le due questioni, lo scandalo della vicenda è il collaboratore con fare da mafiosetto che minaccia un cittadino.

Per il resto il discorso non calza perché con 'sta moto hanno fatto poche centinaia di metri, una sorta di giro dimostrativo. Non è stato fatto nessun servizio taxi, quindi di cosa stiamo parlando?

La polizia ha ripreso un suo post su fb di un anno e mezzo fa dove lo stesso trattamento venne riservato ad un figlio di nessuno durante una regata: giro in moto fino ad una barca e ritorno. Ci sta a condannare questi strappi alle regole ma facciamlo con tutti, non solo p3r rompere il cazzo a Salvini.

Poi in tanti anni di situazioni simili ne ho viste diverse e io stesso anni fa in aeroporto sono stato dentro un simulatore. E non era un evento pubblico (non avevo chiesto un cazzo eh, mi vedevano interessato e si sono fatti avanti loro)

Se poi si vuole andare in culo a Salvini ad ogni costo benvenga ma soprattutto tanti auguri.
Aldilà del merito, questo post illustra benissimo la posizione attuale del grillino medio di fronte al Padrone.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6834 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:solo invidia della mia forma fisica, che tra l'altro aiuta a chiavare meglio
Caspita! E' mercoledì. :-D

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6835 Messaggio da gi.kappa. »

Ma anch'io sono per l'intransigenza però, come diceva lo zio Oscar, va collocata nel contesto italiano. A me sta bene condannare qualsiasi strappo alla regola ma usiamo la livella però.

Zio pan emiliano anni fa si fece un giretto su un caccia addestratore dell'aeronautica, il berlusca utilizzava i carramba per portare le ragazze ad Arcore, il vecchio Emilio colombo pare che mandasse i suoi finanzieri di scorta per comprare la coca, eccetera eccetera e chissa quanti altri eccetera

E adesso il problema è un ragazzetto che fa un giro con un poliziotto su una moto d'acqua della polizia che scorta il padre?

Se vogliamo richiedere questo livello di serietà ci sto, però a quel punto iniziamo a ridurre seriamente le scorte e relativi mezzi in dotazione a Napolitano e moglie, a Saviano (che grazie a dio non verrà mai ammazzato da nessuno, gli addetti ai lavori lo sanno tutti) e via dicendo, perché nella situazione italiana impuntarsi su qualche.metro in scooter d'acqua è discutere sul furto di un acino d'uva

Aggiungo per anticipare attacchi: cito napolitano e saviano solo perché recentemente il sindacato di polizia nel primo caso e altri nel secondo si sono espressi sull'argomento.
Ultima modifica di gi.kappa. il 31/07/2019, 23:17, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6836 Messaggio da cicciuzzo »

ci puoi dire qualcosa sugli addetti ai lavori su Saviano per cortesia? le fonti?

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6837 Messaggio da gi.kappa. »

Pisani, ti basta questo nome. Penalizzato per aver espresso quel concetto e inneggiato dai suoi uomini durante la cattura di Michele Zagaria. Poi magicamente ritrattò tutto durante una deposizione in un processo ma ormai il messaggio l'aveva lanciato.
Ora fa il dirigente ai servizi interni. Su questi temi ho letto di tutto cicciuzzo, quindi evita i giochini perché sull'argomento ti piscio in testa e ti rinfoltisco la chioma.

Il Saviano degli inizi ha rischiato seriamente il culo, ora per come la vedo io è involontariamente diventato il cantore della camorra. Zagaria aveva Gomorra sul comodino tanto per dirne una.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6838 Messaggio da pan »

gi.kappa. ha scritto:Ma anch'io sono per l'intransigenza però, come diceva lo zio Oscar, va collocata nel contesto italiano. A me sta bene condannare qualsiasi strappo alla regola ma usiamo la livella però.

Zio pan emiliano anni fa si fece un giretto su un caccia addestratore dell'aeronautica, il berlusca utilizzava i carramba per portare le ragazze ad Arcore, il vecchio Emilio colombo pare che mandasse i suoi finanzieri di scorta per comprare la coca, eccetera eccetera e chissa quanti altri eccetera

E adesso il problema è un ragazzetto che fa un giro con un poliziotto su una moto d'acqua della polizia che scorta il padre?

Se vogliamo richiedere questo livello di serietà ci sto, però a quel punto iniziamo a ridurre seriamente le scorte e relativi mezzi in dotazione a Napolitano e moglie, a Saviano (che grazie a dio non verrà mai ammazzato da nessuno, gli addetti ai lavori lo sanno tutti) e via dicendo, perché nella situazione italiana impuntarsi su qualche.metro in scooter d'acqua è discutere sul furto di un acino d'uva

Aggiungo per anticipare attacchi: cito napolitano e saviano solo perché recentemente il sindacato di polizia nel primo caso e altri nel secondo si sono espressi sull'argomento.
Avevo detto che non stavo parlando del merito del tuo intervento, ma della forma assunta dal pentastellato medio in queste ultime ore.
Mi spiego meglio: continuate a pensare Salvini come un alleato da difendere piuttosto che come uno che in un anno vi ha sfondato il sigma (complice la nullità del vostro apparato).

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6839 Messaggio da GeishaBalls »

gi.kappa. ha scritto:Pisani, ti basta questo nome. Penalizzato per aver espresso quel concetto e inneggiato dai suoi uomini durante la cattura di Michele Zagaria. Poi magicamente ritrattò tutto durante una deposizione in un processo ma ormai il messaggio l'aveva lanciato.
Ora fa il dirigente ai servizi interni. Su questi temi ho letto di tutto cicciuzzo, quindi evita i giochini perché sull'argomento ti piscio in testa e ti rinfoltisco la chioma.

Il Saviano degli inizi ha rischiato seriamente il culo, ora per come la vedo io è involontariamente diventato il cantore della camorra. Zagaria aveva Gomorra sul comodino tanto per dirne una.
Anche su Marco Biagi puoi trovare dichiarazioni dell’inutilità della scorta. Ed a dimostrazione di quanta propaganda ci sia in questi temi bisognerebbe andare a vedere quanti agenti fanno scorte e confrontare i numeri dal governo Berlusconi al governo attuale quanto sono diminuite. (Spoiler: le scorte sono crollate, ridotte ad una frazione)

Eppure sventolano la scorta come un privilegio, vi indicano un fortunato privilegiato che ha la fortuna di averla e l’argomento di discussione diventa “che sarà mai se la scorta di Salvini diventa baby sitter del nuovo trota, con tutte le scorte inutili che ci sono i problemi sono benaltro”

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6840 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Pisani, ti basta questo nome. Penalizzato per aver espresso quel concetto e inneggiato dai suoi uomini durante la cattura di Michele Zagaria. Poi magicamente ritrattò tutto durante una deposizione in un processo ma ormai il messaggio l'aveva lanciato.

Anche su Marco Biagi puoi trovare dichiarazioni dell’inutilità della scorta. Ed a dimostrazione di quanta propaganda ci sia in questi temi bisognerebbe andare a vedere quanti agenti fanno scorte e confrontare i numeri dal governo Berlusconi al governo attuale quanto sono diminuite. (Spoiler: le scorte sono crollate, ridotte ad una frazione)

Eppure sventolano la scorta come un privilegio, vi indicano un fortunato privilegiato che ha la fortuna di averla e l’argomento di discussione diventa “che sarà mai se la scorta di Salvini diventa baby sitter del nuovo trota, con tutte le scorte inutili che ci sono i problemi sono benaltro”
Nel frattempo però segnalo che non ho più capelli rispetto a ieri

Chi era, Scajola che diceva che Biagi era un rompicoglioni?

Gikappino, pensavo che avessi qualche fonte migliore di qualche articolo di giornale... E vabbè ti perdono perché sei giovane e già hai i tuoi problemi a casa....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”