La ricercatezza del termine mi porta dritto chez madame Sarkozy (prima terzina), con dedica a markome, ci mancherebbe.Blif ha scritto:Markome pare una di quelle terribili nonne un po' fanée
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Intendevo a livello sentimentale, come specificato nel post precedente. Quando per entrambi il trasporto psico-fisico è lo stimolo preminente a formare una coppia.pan ha scritto:Non ne ho mai visto uno nella mia lunga vita.Salieri D'Amato ha scritto:Ecco in questo caso non vedo un rapporto paritario
La via più breve tra due cuori è il pene
Salieri D'Amato ha scritto:Intendevo a livello sentimentale, come specificato nel post precedente. Quando per entrambi il trasporto psico-fisico è lo stimolo preminente a formare una coppia.pan ha scritto:Non ne ho mai visto uno nella mia lunga vita.Salieri D'Amato ha scritto:Ecco in questo caso non vedo un rapporto paritario
pan ha ragione, ma a livello sentimentale la bilateralità è obbligatoria
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
https://www.instagram.com/p/B0Y-ZPBowP- ... ha47wd7w2c
Lo metto nei cazzi x mia riflessione/spunto... ormai sono multipersonaggio
Balkan wolf sz
Bruno Wagner fb
BW080 instagram
Bad wolf YouTube
Quindi si nel topic più bello di tutti un mio “faccio cose su internet” é fottutamente pertinente! Bischi fiji da puta!
Lo metto nei cazzi x mia riflessione/spunto... ormai sono multipersonaggio
Balkan wolf sz
Bruno Wagner fb
BW080 instagram
Bad wolf YouTube
Quindi si nel topic più bello di tutti un mio “faccio cose su internet” é fottutamente pertinente! Bischi fiji da puta!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- pan
- Storico dell'impulso
Ci sono sempre un amante e un amato/a.cicciuzzo ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Intendevo a livello sentimentale, come specificato nel post precedente. Quando per entrambi il trasporto psico-fisico è lo stimolo preminente a formare una coppia.pan ha scritto:Non ne ho mai visto uno nella mia lunga vita.Salieri D'Amato ha scritto:Ecco in questo caso non vedo un rapporto paritario
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
La seconda ipotesi è quella che più si avvicina alla realtà. Però Il posto in cui è andata l'abbiamo deciso insieme (anzi, purtroppo vorrrebbe che decidessi solo io qualsiasi cosa, qui sta il vero tormento) L'animazione è stata scelta per il bambino.Salieri D'Amato ha scritto:Ti ringrazio, ma sull'eccezione non mi hai capito, io non so nulla sulla questione vacanza, se non quello che hai detto tu. Ho solo posto un interrogativo, la cui risposta, a mio modo di vedere la vita, è la discriminante più grossa del vostro, ma anche di qualsiasi rapporto. Per farla semplice ti indico le 2 ipotesi estreme:
- tu e lei lavorate entrambi, i periodi di ferie non coincidono, lei ha bisogno di un periodo di svago e vuole portare al mare il bambino; si organizza, gli spiace ma parte senza di te; poi eventualmente farete successivamente qualche giorno insieme. E' normale, ci sta, succede spesso a tanti. Non per questo il vostro rapporto è meno solido.
- Tu lavori e lei no, nonostante questo lei vuole farsi una vacanza da sola e non successivamente con te, perchè lei vuole assolutamente andarci a luglio, e ti chiede pure i soldi perchè lei non li ha e gli sembra giusto che tu glieli dia perchè bene o male sta con te. E mica va in un posto vicino e tranquillo dove magari puoi raggiungerla un paio di giorni, no va in un villaggio turistico dove c'è animazione e divertimenti. Ecco in queso caso non vedo un rapporto paritario, ma simbiontico: tu la mantieni o comunque l'aiuti a sostenere un certo tenore di vita e lei si considera la tua donna.
Ma io non so quale di queste 2 ipotesi sia valida, probabilmente è una sfumatura delle 2, questo la sai solo tu. E su questo ti invitavo eventualmente a riflettere.
L'accenno ai travoni era una voluta stupida banalità per sdrammatizzare.
(I cosiddetti "Travoni" sono appunto una stupida banalità per sdrammatizzare, ciò non toglie che possano costituire una reale attrazzione sessuale...ma questo è tutto un altro discorso...)
Le mie per foruna non votano 5Stellepan ha scritto:markome ha scritto:
Anch'io a volte dico che i figli vengono prima di tutto. E sospetto che possa essere anche vero, se li ho amati anche dopo che avevano votato cinquestelle.![]()
Sulla scala mica possiamo assegnarti noi il punteggio. Ti crediamo sulla parola, ma sono ammesse anche testimonianze di ogni tipo.
Nella indistruttibilità a sostenere domande e pressioni sei al vertice, in compagnia di diversi altri formidabili incassatori -cicciuzzo su tutti-.

Buona l'osservazione sulla indistruttibilità a sostenere domande

Altra isservazione interessante, ma il muso non lo metto, salvo mi si volgia far troppo la moraleBlif ha scritto:Markome pare una di quelle terribili nonne un po' fanée
che si impuntano a raccontarti la storia di Hänsel e Gretel,
poi si confondono e la riempiono di cappelle;
quando glielo dici, minacciano di non terminarla,
e quando gli fai notare che han voluto cominciarla loro,
si incazzano e ti mettono il muso.![]()
Ci sono sempre un amante e un amato/a.[/quote]pan ha scritto:
Esatto. E non è detto che con il tempo i ruoli non si invertano .
Questa è la domanda che volevo! E' la parte più intellettuale del racconto. Ma rischiate grosso ...la narrazione diventa lunga...OSCAR VENEZIA ha scritto:Io chiedo , gentilmente, di conoscere :
- la definizione di “ analisi minimali “ prima citate
- indistruttibilità
Esatto. E non è detto che con il tempo i ruoli non si invertano .[/quote]markome ha scritto:Ci sono sempre un amante e un amato/a.pan ha scritto:
Se c'è asimmetria l'amore non dura
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Se c'è asimmetria l'amore non dura[/quote]cicciuzzo ha scritto:Esatto. E non è detto che con il tempo i ruoli non si invertano .markome ha scritto:Ci sono sempre un amante e un amato/a.pan ha scritto:
Questo si aggiunge alla citazione della frase di De Crescnzo :"Il grande vantaggio di avere una donna molto più giovane è che prima o poi ti lascerà sempre" . Invece (purtroppo?) la cosa va avanti oltre ogni previsione !

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Invoco la grazia per docu ... dai amministrazione sarà mica peggio di barabba o bella con le mestruazioni?
É mio seguace come BW080 porto richiesta di rimozione ban permanente
É mio seguace come BW080 porto richiesta di rimozione ban permanente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
pan ha scritto:Ci sono sempre un amante e un amato/a.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- pan
- Storico dell'impulso
Potrei rispondere sillogisticamente che poiché tutti gli amori finiscono, la simmetria non esiste, ma preferisco entrare nel vivo della questione.cicciuzzo ha scritto:Se c'è asimmetria l'amore non dura
L'asimmetria è la condizione necessaria affinché sorga un amore. Infatti questo nasce sul vuoto dell'amante, sulla sua Mancanza per dirla con Lacan. La mancanza dell'Oggetto amato (e creduto capace di riempire quel vuoto) determina quello stato detto "innamoramento", che Freud riteneva essere una malattia grave, ma per fortuna breve. D'altra parte è esperienza comune, credo, il sentimento che regge le paroline "Mi manchi".
Allo stesso tempo potremmo dire che è proprio quando l'asimmetria tende a livellarsi che l'innamoramento scema, per segnalarci che l'Oggetto d'amore non ci manca più (in realtà è caduta l'illusione che quell'Oggetto potesse riempire il nostro vuoto strutturale).