[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96031 Messaggio da markome »

Compliementi a Salieri per l'impegno e l'arguzia delle sue articolate e complesse argomentazioni! Un'infilzata dietro l'altra, violenta e precisa (quando nei romanzi gialli si dice: "L'assassino deve essere un chirurgo, per la precisione dei fendenti) !
Potrei opporre qualche precisazione, ma ricadrei nel concetto dell'"autostima/autoconvinzione" fino a sfiorare il patetico (dico solo che le vacanze con lei e bambino le ho già fatte più volte e che sulla mia situazione lavorativa potrei aprire un capitolo altrettanto vasto e tormentato. altrettanto sulla mia situazione famigliare di cui lei potrebbe essere anche vittima volendo)
Ma la vera sorpresa è che non pensavo che mi voleste così bene da demolire così cetegoricamente la mia storia, senza l'ombra di una consolazione. Condannato senza neanche le attenuanti generiche!
Tutto questo pur di farlo per il mio bene.
Ho pure scoperto che Cicciuzzo è "troppo legato alla materialità per capire le cose cerebrali" (E questo non l'avrei detto!)
Non mi resta che tacere ....salvo avesse poi ragione Wes nella sua terza riga .....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96032 Messaggio da Trez »

Si ma fa anal? Perchè puoi essere bella quanto vuoi,avere pure il "rimorchietto", ma se non fai anal vali poco ( Trez pensiero, e sapete che su questo sono integralista, poi ognuno libero di avere gusti diversi, ci mancherebbe)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96033 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:Si ma fa anal? Perchè puoi essere bella quanto vuoi,avere pure il "rimorchietto", ma se non fai anal vali poco ( Trez pensiero, e sapete che su questo sono integralista, poi ognuno libero di avere gusti diversi, ci mancherebbe)
Tu sei quello che sdrammatizza di più, ma il clima si è fatto troppo serio :o

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96034 Messaggio da Salieri D'Amato »

markome ha scritto:Compliementi a Salieri per l'impegno e l'arguzia delle sue articolate e complesse argomentazioni! Un'infilzata dietro l'altra, violenta e precisa (quando nei romanzi gialli si dice: "L'assassino deve essere un chirurgo, per la precisione dei fendenti) !
Potrei opporre qualche precisazione, ma ricadrei nel concetto dell'"autostima/autoconvinzione" fino a sfiorare il patetico (dico solo che le vacanze con lei e bambino le ho già fatte più volte e che sulla mia situazione lavorativa potrei aprire un capitolo altrettanto vasto e tormentato. altrettanto sulla mia situazione famigliare di cui lei potrebbe essere anche vittima volendo)
Ma la vera sorpresa è che non pensavo che mi voleste così bene da demolire così cetegoricamente la mia storia, senza l'ombra di una consolazione. Condannato senza neanche le attenuanti generiche!
Tutto questo pur di farlo per il mio bene.
Ho pure scoperto che Cicciuzzo è "troppo legato alla materialità per capire le cose cerebrali" (E questo non l'avrei detto!)
Non mi resta che tacere ....salvo avesse poi ragione Wes nella sua terza riga .....
Ma è solo un'analisi, sommaria tra l'altro, sulla base delle tue informazioni. Nessun intento o desiderio di distruggere la tua storia. E, soprattutto, nessuna condanna, ognuno è libero di vivere le proprie storie e le proprie esperienze, sopra storie reali ci si possono costruire anche varianti di fantasia, l'importante credo sia trovare un proprio equilibrio, anzi cercarlo, perchè non sempre si trova.
Chi ti vuole bene potrebbe augurarsi che tu tronchi questa relazione, ma pure che tu la continui ... dipende da cosa è cambiato nella tua vita, e se in meglio o in peggio. Ma alla fine le scelte spettano sempre a te.
Anche sulle vacanze la mia non era un'accusa, ma un invito a riflettere. Perchè si possono avere problematiche lavorative diverse, si possono fare vacanze separate se le circostanze lo richiedono (non ho certo messo in dubbio che non le abbiate mai fatte insieme, ci mancherebbe). Ma se lei avesse la possibilità di farle in altro periodo insieme a te, ma soprattutto se fossi tu il finanziatore delle sue vacanze (in un villaggio tra l'altro, dove notoriamente non si va solo a prendere il sole o a riposarsi), allora vedrei difficile considerare la relazione paritaria dal punto di vista affettivo. Poi lieto di sbagliarmi se non fosse così.
E anche se fosse così e tu ne sei conscio e ti va bene, perfetto, è anche quello un punto d'equilibrio consapevole, ognuno sa cosa mette nella relazione e cosa riceve. L'importante è che entrambi siate soddisfatti.

E scusami di nuovo se sono "entrato" nella tua vita, era solo per dare una mia valutazione su una serie di interrogativi che ti poni da anni fornendo gli input agli altri utenti.
Ti assicuro che l'intento era solo quello di dare un contributo, una visuale "esterna" che magari tu diretto interessato non sempre riesci a cogliere in alcune sfumature. Ma forse era meglio se mi facevo gli affari miei e non i "cazzi dei forumisti", visto che ti ho amareggiato.

Ti auguro comunque il meglio nella vita, anche se mi posti troppo spesso travoni invece che amabili fanciulle dai seni prorompenti. :amici:
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 26/07/2019, 23:44, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96035 Messaggio da pan »

Il segreto della tipa con markome deve essere necessariamente quello di porlo al centro dell'attenzione, esattamente come quando gli facciamo tutte queste domande. E' li che dà il meglio di sé, dimostrando una indistruttibilità prossima a quella di monteur.(*)
Poi vengono il culo, i soldi, l'amore, i figli, le figlie...

(*) Propongo una scala millesimale di misurazione dell'indistruttibilità da 1 a 999, che esprime i millesimi di monteur vantati da ciascun utente.
Ovviamente si chiamerà Scala Monteur, che suona benissimo. :-D

Naturalmente -come ci ha insegnato Blif quando cicciuzzo lo paragonò a dostum- nessuno avrà l'ardire di darsi un 1.000 che appositamente non figura nella scala :-D
Come ci ricorda spesso il Corano, Non associerai a Lui degli eguali. :o
Ultima modifica di pan il 26/07/2019, 23:47, modificato 4 volte in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96036 Messaggio da Salieri D'Amato »

Direi che personalmente mi accontenterei di un 500 monteur .... che già mi sembrerebbe tanta roba. 8)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96037 Messaggio da pan »

Mi sembri più che ragionevole, Sal. :)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96038 Messaggio da markome »

Salieri D'Amato ha scritto:
markome ha scritto:
Ma è solo un'analisi, sommaria tra l'altro, sulla base delle tue informazioni. Nessun intento o desiderio di distruggere la tua storia. E, soprattutto, nessuna condanna, ognuno è libero di vivere le proprie storie e le proprie esperienze, sopra storie reali ci si possono costruire anche varianti di fantasia, l'importante credo sia trovare un proprio equilibrio, anzi cercarlo, perchè non sempre si trova.
Chi ti vuole bene potrebbe augurarsi che tu tronchi questa relazione, ma pure che tu la continui ... dipende da cosa è cambiato nella tua vita, e se in meglio o in peggio. Ma alla fine le scelte spettano sempre a te.
Anche sulle vacanze la mia non era un'accusa, ma un invito a riflettere. Perchè si possono avere problematiche lavorative diverse, si possono fare vacanze separate se le circostanze lo richiedono (non ho certo messo in dubbio che non le abbiate mai fatte insieme, ci mancherebbe). Ma se lei avesse la possibilità di farle in altro periodo insieme a te, ma soprattutto se fossi tu il finanziatore delle sue vacanze (in un villaggio tra l'altro, dove notoriamente non si va solo a prendere il sole o a riposarsi), allora vedrei difficile considerare la relazione paritaria dal punto di vista affettivo. Poi lieto di sbagliarmi se non fosse così.
E anche se fosse così e tu ne sei conscio e ti va bene, perfetto, è anche quello un punto d'equilibrio consapevole, ognuno sa cosa mette nella relazione e cosa riceve. L'importante è che entrambi siate soddisfatti.

E scusami di nuovo se sono "entrato" nella tua vita, era solo per dare una mia valutazione su una serie di interrogativi che ti poni da anni fornendo gli input agli altri utenti.
Ti assicuro che l'intenyo era solo quello di dare un contributo, una visuale "esterna" che magari tu diretto interessato non sempre riesci a cogliere in alcune sfumature. Ma forse era meglio se mi facevo gli affari miei e non i "cazzi dei forumisti", visto che ti ho amareggiato.

Ti auguro comunque il meglio nella vita, anche se mi posti troppo spesso travoni invece che amabili fanciulle dai seni prorompenti. :amici:
La tua replica è un ulteriore fulgido esempio di come tu sappia trattare gli argomenti senza banalizzarli. In questo mi sento molto simile a te. Dici cose sempre molto opportune, con l'eccezione della questione delle vacanze, che francamente non capisco , visto che non conosci tanti risvolti che la riguardano.
La questione dei "Travoni" è l'unica stupida banalità, in un fluire di saggezze.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96039 Messaggio da markome »

pan ha scritto:Il segreto della tipa con markome deve essere necessariamente quello di porlo al centro dell'attenzione, esattamente come quando gli facciamo tutte queste domande. E' li che dà il meglio di sé, dimostrando una indistruttibilità prossima a quella di monteur.(*)

(*) Propongo una scala millesimale di misurazione dell'indistruttibilità da 1 a 999, che esprime i millesimi di monteur vantati da ciascun utente.
Grande intuizione la tua (salvo il fatto che le figlie vengono molto ma molto prima di tutto), tu si che hai centrato perfettamente ! Mi hai pure dato la chiave di lettura di tutta la mia vicenda!
Attendo divertito di sapere la mia posizione nella scala , però :wink:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96040 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ti ringrazio, ma sull'eccezione non mi hai capito, io non so nulla sulla questione vacanza, se non quello che hai detto tu. Ho solo posto un interrogativo, la cui risposta, a mio modo di vedere la vita, è la discriminante più grossa del vostro, ma anche di qualsiasi rapporto. Per farla semplice ti indico le 2 ipotesi estreme:
- tu e lei lavorate entrambi, i periodi di ferie non coincidono, lei ha bisogno di un periodo di svago e vuole portare al mare il bambino; si organizza, gli spiace ma parte senza di te; poi eventualmente farete successivamente qualche giorno insieme. E' normale, ci sta, succede spesso a tanti. Non per questo il vostro rapporto è meno solido.
- Tu lavori e lei no, nonostante questo lei vuole farsi una vacanza da sola e non successivamente con te, perchè lei vuole assolutamente andarci a luglio, e ti chiede pure i soldi perchè lei non li ha e gli sembra giusto che tu glieli dia perchè bene o male sta con te. E mica va in un posto vicino e tranquillo dove magari puoi raggiungerla un paio di giorni, no va in un villaggio turistico dove c'è animazione e divertimenti. Ecco in queso caso non vedo un rapporto paritario, ma simbiontico: tu la mantieni o comunque l'aiuti a sostenere un certo tenore di vita e lei si considera la tua donna.

Ma io non so quale di queste 2 ipotesi sia valida, probabilmente è una sfumatura delle 2, questo la sai solo tu. E su questo ti invitavo eventualmente a riflettere.

L'accenno ai travoni era una voluta stupida banalità per sdrammatizzare.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96041 Messaggio da pan »

markome ha scritto:
pan ha scritto:Il segreto della tipa con markome deve essere necessariamente quello di porlo al centro dell'attenzione, esattamente come quando gli facciamo tutte queste domande. E' li che dà il meglio di sé, dimostrando una indistruttibilità prossima a quella di monteur.(*)

Grande intuizione la tua (salvo il fatto che le figlie vengono molto ma molto prima di tutto), tu si che hai centrato perfettamente ! Mi hai pure dato la chiave di lettura di tutta la mia vicenda!
Attendo divertito di sapere la mia posizione nella scala , però :wink:
Anch'io a volte dico che i figli vengono prima di tutto. E sospetto che possa essere anche vero, se li ho amati anche dopo che avevano votato cinquestelle. :blowkiss: :blowkiss:

Sulla scala mica possiamo assegnarti noi il punteggio. Ti crediamo sulla parola, ma sono ammesse anche testimonianze di ogni tipo.
Nella indistruttibilità a sostenere domande e pressioni sei al vertice, in compagnia di diversi altri formidabili incassatori -cicciuzzo su tutti-.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96042 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:Ecco in questo caso non vedo un rapporto paritario
Non ne ho mai visto uno nella mia lunga vita.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96043 Messaggio da Blif »

Markome pare una di quelle terribili nonne un po' fanée
che si impuntano a raccontarti la storia di Hänsel e Gretel,
poi si confondono e la riempiono di cappelle;
quando glielo dici, minacciano di non terminarla,
e quando gli fai notare che han voluto cominciarla loro,
si incazzano e ti mettono il muso. 8)

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96044 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io chiedo , gentilmente, di conoscere :
- la definizione di “ analisi minimali “ prima citate
- indistruttibilità

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96045 Messaggio da pan »

Indistruttibilità è la resistenza temporale all'amplesso, di cui monteur è la PIETRA di paragone. Poi l'abbiamo applicata anche ad altre categorie di resistenza.

La prima -analisi minimali intellettive- dovrebbe spiegarla markome che l'ha introdotta.
Ultima modifica di pan il 27/07/2019, 8:01, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”