[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Un Blif dostumiamo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:Intendevo la prima, anche se adesso che ho saputo che mark è milanese....
Non sono milanese

-
- Storico dell'impulso
se non ricordo male Markome non avevi detto che fai l'infermiere in un ospedale di Milano?
e la tua compagna che avevi anche postato delle foto non faceva il lavoro più vecchio del mondo prima di incontrare te?
o almeno così era parso perchè quando scrivi sei molto criptico tipo la cosa del: chi gioca in prima chi. con risposta/domanda
e la tua compagna che avevi anche postato delle foto non faceva il lavoro più vecchio del mondo prima di incontrare te?
o almeno così era parso perchè quando scrivi sei molto criptico tipo la cosa del: chi gioca in prima chi. con risposta/domanda
Dai, per piacere...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
E' tutto in rete, ragazzi: potete copiare quanto volete, basta che non vi fate beccare, se no saltate anche il prossimo appello.
Scrivete nome e cognome sul primo foglio.
La consegna è alle 13.00.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mai mettersi con qualcuna che faceva il mestiere piu’ vecchio del mondo.
Di solito hanno qualche trauma psicologico preesistente o indotto.
Anche se uno e’ infermiere diplomato, ma chi glielo fa fare ?
Di solito hanno qualche trauma psicologico preesistente o indotto.
Anche se uno e’ infermiere diplomato, ma chi glielo fa fare ?
no quella la somanigliasferica ha scritto:se non ricordo male Markome non avevi detto che fai l'infermiere in un ospedale di Milano?

è medico, e questo lo dice da parecchio tempo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Con tutto il rispetto per gli infermieri, vorrei ben direcicciuzzo ha scritto:no quella la somanigliasferica ha scritto:se non ricordo male Markome non avevi detto che fai l'infermiere in un ospedale di Milano?
o almeno così era parso perchè quando scrivi sei molto criptico tipo la cosa del: chi gioca in prima chi. con risposta/domanda![]()
![]()
![]()

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusi, prima posso andare in bagno ?Blif ha scritto:E' tutto in rete, ragazzi: potete copiare quanto volete, basta che non vi fate beccare, se no saltate anche il prossimo appello.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Vuoi fare anche tu il tema Io e il mio amico markome?
Basta che non scriviate fesserie.

Il gioco si fa interessanteBlif ha scritto:Vuoi fare anche tu il tema Io e il mio amico markome?

Il buon vecchio tenente Colombo non avrebbe mai avuto dubbi che Markome fosse un medico, non si è mai visto una gallinella andare con un infermiere più vecchio di una 20 di anni, anche fosse specializzato, ma con un dottore è possibilissimo, gli hanno pure aumentato lo stipendio col nuovo contratto.markome ha scritto:Con tutto il rispetto per gli infermieri, vorrei ben direcicciuzzo ha scritto:manigliasferica ha scritto:se non ricordo male Markome non avevi detto che fai l'infermiere in un ospedale di Milano?
no quella la so![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Trez il 25/07/2019, 23:00, modificato 2 volte in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Non tocchiamo l'argomemento stipendio, vi pregoTrez ha scritto:markome ha scritto:cicciuzzo ha scritto:
Il buon vecchio tenente Colombo non avrebbe mai avuto dubbi che Markone sia un medico, non si è mai visto una gallinella andare con un infermiere più vecchio di una 20 di anni, anche fosse specializzato, ma con un dottore è possibilissimo gli hanno pure aumentato lo stipendio col nuovo contratto.

Ah si come quelle che sono attratte dalla divisa. Sempre sbagliato mestiere, pure gli spazzini ce l'hanno.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)