Ieri sera alla Centrale di Milano (quella in cui i treni sono in alto ) a prendere la fidanzata che tornava dal mare col bambino. La prima impressione è la solita: la bionda più bella. Cena all'Isola , mi sembrava di stare con Adriana Volpe. Carattere meno insopportabile del solito. Rimandato l'ennesimo proposito di lasciarla ...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
gi.kappa. ha scritto:del sole, che ha capito dottore?
...ha chiesto ad un mio collega di Roma di farle una foto col bambino. Ma quello , mentre la faceva, è caduto in acqua distruggendo il telefono..... si sarà emozionato? ...o è lui il sospettato ?
markome ha scritto: ...ha chiesto ad un mio collega di Roma di farle una foto col bambino. Ma quello , mentre la faceva, è caduto in acqua distruggendo il telefono..... si sarà emozionato? ...o è lui il sospettato ?
Secondo me il dottor markome ha una importante componente cuck. Non so perché ma il messaggio sull'amico, per quanto innocente, mi ha fatto venire questa idea.
Attendo diagnosi dell'altro suo collega del reparto SuperZeta
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
gi.kappa. ha scritto:Secondo me il dottor markome ha una importante componente cuck. Non so perché ma il messaggio sull'amico, per quanto innocente, mi ha fatto venire questa idea.
Quale amico? Il medico di Roma non so chi sia, lo ha incontrato nel villaggio turistico
Ultima modifica di markome il 22/07/2019, 17:42, modificato 1 volta in totale.
gi.kappa. ha scritto:Secondo me il dottor markome ha una importante componente cuck. Non so perché ma il messaggio sull'amico, per quanto innocente, mi ha fatto venire questa idea.
Quale amico? Il medico di Roma non so chi sia, lo ha incontrato nel villaggio turistico [/q
Ginecologo o proctologo?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Quale amico? Il medico di Roma non so chi sia, lo ha incontrato nel villaggio turistico