(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Francia. Germania. Vogliono vogliono fare i furbi. Con il culo altrui
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- pan
- Storico dell'impulso
cicciuzzo in preda a inerzia antigovernativa con auto-auto-AIUTOcitazioni.cicciuzzo ha scritto:questo governo è fatto da partiti che sono più simili di quanto non si immagini e di elettori che sono pressochè identici, salvo qualche coglioncello che ha voluto provare l'ebrezza del cambiamento, salvo scoprire che il rapporto tra 5 anni di csx e questi qui è tipo 7 a 0. il problema sono gli ignavi che in nome dell'antirenzismo hanno permesso tutto questo.
Che Lega e 5S siano simili lo dici ora. Bisognava dirlo prima del voto per dimostrarsi veggenti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
bisognava dirlo chi? io o loro? o siamo sempre alla teoria che questi stanno assieme per colpa di Renzi segretario del PD e Renzi segeretario dimissionario del PD?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- pan
- Storico dell'impulso
Avrebbe dovuto dirlo chi immaginava quella alleanza prima dei risultati. Personalmente, nonostante abbia speso ogni energia in campagna elettorale per il tracollo di Renzi, non ne avevo il minimo sentore di cosa avrebbe generato. Ma pur di abbattere il tiranno di Firenze rifarei le stesse scelte.
Da fascisti come quelli al Governo posso sopportare quasi tutto, ma in area di sinistra mooolto meno. E questa è una delle cose che il Pol Pot di Pontassieve non ha ancora capito.
Da fascisti come quelli al Governo posso sopportare quasi tutto, ma in area di sinistra mooolto meno. E questa è una delle cose che il Pol Pot di Pontassieve non ha ancora capito.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Dicevano esattamente le stesse cose contro Renzi ed il PD, che fossero simili come può meravigliare?pan ha scritto:Avrebbe dovuto dirlo chi immaginava quella alleanza prima dei risultati. Personalmente, nonostante abbia speso ogni energia in campagna elettorale per il tracollo di Renzi, non ne avevo il minimo sentore di cosa avrebbe generato. Ma pur di abbattere il tiranno di Firenze rifarei le stesse scelte.
Sono anti sistema, vantano di essere lontani da tutti i “poteri forti”, dai sindacati a Confindustria, figuriamoci le banche. Sono contro l’Europa, l’euro, hanno preso voti dando colpa di tutto quello che succede a Renzi, al PD, all‘Europa.
Esempio l’immigrazione: colpa delle politiche del PD, le ONG tassisti del mare, chissà quanto ci si guadagna con l’assistenza agli immigrati ed i terremotati nelle tende. E l’Europa non fa niente.
Sapresti distinguere chi tra Lega e 5 Stelle diceva queste cose?
Sulle riforme costituzionali bocciate al referendum sapresti dire una differenza tra le posizioni che avevano le due forze? Hanno detto per anni le stesse cose - tipicamente contro qualcosa - normale che andassero avanti insieme.
- pan
- Storico dell'impulso
Tutto questo discorso è nato a partire dall'insondabilità a priori dei destini di uno schieramento politico italiano, nel nostro caso perché mancava ogni riferimento programmatico degli uni e degli altri (Lega e 5S) a possibili alleanze tra le forze in questione.
Tutte le argomentazioni a posteriori sono state ampiamente sviscerate.
Dire certe cose di Renzi e del PD attiene alla sfera dell'etica, prima che della politica. Un dovere morale.
Tutte le argomentazioni a posteriori sono state ampiamente sviscerate.
Dire certe cose di Renzi e del PD attiene alla sfera dell'etica, prima che della politica. Un dovere morale.
vedremo se dirai le stesse cose quando te lo picchieranno forte in culo
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
pan ha scritto:Avrebbe dovuto dirlo chi immaginava quella alleanza prima dei risultati. Personalmente, nonostante abbia speso ogni energia in campagna elettorale per il tracollo di Renzi, non ne avevo il minimo sentore di cosa avrebbe generato. Ma pur di abbattere il tiranno di Firenze rifarei le stesse scelte.
Ragionamento pari pari 1919-1921, wow!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ma no, pan sta facendo il provocatore
Mica la può pensare sul serio una puttanata del genere
Mica la può pensare sul serio una puttanata del genere
«Salvini sembra ossessionato da me. Quando ha finito di fare le bizze, lo sfido a un confronto televisivo. Scelga in quale trasmissione confrontarsi civilmente, senza comizi. Il capitano coraggioso avrà il coraggio di confrontarsi? O continuerà a insultare a distanza? #coraggio». Prosegue lo scontro social tra Maria Elena Boschi e il vicepremier leghista Matteo Salvini: la deputata del Pd ha twittato queste parole rilanciando un post in cui Salvini attacca sia lei che Matteo Renzi

Io voglio per me le tue carezze
Sì, io t'amo più della mia vita
Ritornerò in ginocchio da te
L'altra non è, non è niente per me
Ora lo so: ho sbagliato con te
E bacerò le tue mani, amor
Negli occhi tuoi che hanno pianto per me
Io cercherò il perdono da te
Oh, sì, io t'amo più della mia vita

Negli occhi tuoi che hanno pianto per me
Oh, sì, io t'amo più della mia vita
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Altro segnale di sdoganamento dell'illegalità
https://www.repubblica.it/cronaca/2019/ ... 231818183/
https://www.repubblica.it/cronaca/2019/ ... 231818183/
è piuttosto negativo come sia nel caso TAV che in quello Von Der Leyen,si continui a perseguire la strada dell'asservimento ai diktat parigini
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Sulla TAV c’è anche una quota parte di interessi italiani, ed una parte di interessi europei in generale, e sembravano evidenti; vuoi che alla fine li abbiano capiti anche quelli al governo? Ci sono voluti mesi buttati al vento ma ora ci arrivano anche loro.
E bada bene, diranno di non aver cambiato idea perché sarà “il parlamento ad esprimersi” senza ripercussioni sul governo. Ma allora perché hanno fatto una commissione per un anno e per centinaia di migliaia di euro?
E bada bene, diranno di non aver cambiato idea perché sarà “il parlamento ad esprimersi” senza ripercussioni sul governo. Ma allora perché hanno fatto una commissione per un anno e per centinaia di migliaia di euro?