Vuoi che non sappia che lo sbattimento è stato di Zaia?
Io non condivido il gioco di trovare il punto debole all’interno di un partito per dimostrare la debolezza del partito, altrimenti diventa un tutti contro tutti e nessun partito ne uscirebbe esente da critiche feroci.
Ritengo sia illogico che un esponente di partito sia contrario ad una idea, con conseguenze immediate di sostanza, arriva poi il capo politico che dice il contrario, stiamo parlando di Olimpiadi.
È all’evidenza una situazione fuori di testa nel M5S, sono mediaticamente e politicamente fuori controllo.
In Lega, chi ha contestato l’idea delle Olimpiadi Invernali? Nessuno mi pare.
M5S tutto e il contrario di tutto.
PD opposizione, ma non ho visto/letto opinioni così palesemente contrastanti come il M5S.
Sull’essere l’unico leghista qui.. e con il 40% scarso come la mettiamo? Qua dentro c’è solo il 60%?
a parte che non sono così integralista, visti i pregressi...non ritengo siano stati politicamente infallibili,
ci metto dentro anche il disastro delle banche popolari...possibile che nessuno sapesse niente in Veneto, roccaforte Lega?
E faccio riferimento a tutti i partiti.
Ritengo che attualmente ci sia una classe dirigente affidabile, ragionevole, all’apparenza con voglia di fare, senza mettere le mani sul fuoco per alcuni, per dirla tutta.
cicciuzzo ha scritto:Senza contare che Renzi con le olimpiadi di Roma non c'entra molto visto che è la Raggi che non le ha volute
E sulle olimpiadi invernali al limite il plauso va dato allo sbattimento di Zaia e Sala. Gli altri sono venuti dopo