Kowalski ha scritto:se finisci sulla Gazza aumenti le possibilità di bombarti altre, non solo la Leotta che mi auguro per lui sia già inclusa nel "pacchetto base"
io una volta son finito sulla Gazza, ero insieme a Ganz
( avevo anche postato la foto )
non ho bombato a nastro
eh be, vorrei ben vedere, mica ci sei finito con la Leotta, la differenza dovrebbe essere evidente
Ah quindi se ci finisci con una Leotta bombi anche le altre altrimenti nulla?
maddai
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
no, no, è più probabile se ci finisci sullo sfondo di una foto con Ganz, hai ragione, in questo caso scatto subito la competizione tra donne.
Poi vuoi mettere potersi vantare con le amiche di essersi trombata uno che conosce Ganz piuttosto che uno che si è trombato la Leotta? Non c'è proprio storia.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]