Amatoriali, quali i migliori?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Amatoriali, quali i migliori?
Io preferisco la seconda
Mi ci riconosco di più
Mi ci riconosco di più
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ho riso sul "blackonblondes" perché io non sono black e lei non è blonde, ma ho capito il sensoaustraliano ha scritto:concordo con la considerazione (non critica) di kowa
la prima foto ricorda il genere blackonblondes (o ancora meglio redhead vs monstercock o ancora meglio teen vs grandpa (magari la prossima volta ti tingi i peli dello scroto di bianco)
lei mi pare moooooolto ma mooooolto carina.
nella seconda invece sembrate una normalissima coppia amatoriale che non dice nulla di più di qualsiasi altra coppia amatoriale del mondo

(ho riso ancora di più sul redhead e sul monstercock e anche sul teen e sul grandpa, visto che nessuno di questi aggettivi ovviamente ci descrive

però sì, ho capito.
adesso posto le versioni "invertite"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
a me sembra piu un discorso da mettere in private trasgressioni
Ecco le versioni "invertite" delle fotografie precedenti.
La prima è dal set "pelle di porcellana" e ciuccia un testicolo (come nella seconda foto precedente); la seconda è dall'altro set e lecca la "megapalla" (come nella prima foto precedente).
Così, per confronto.

La prima è dal set "pelle di porcellana" e ciuccia un testicolo (come nella seconda foto precedente); la seconda è dall'altro set e lecca la "megapalla" (come nella prima foto precedente).
Così, per confronto.

Ma lascialo postaretheinvoker ha scritto:a me sembra piu un discorso da mettere in private trasgressioni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
io continuo a preferire la versione con lei dalla pelle eburnea, trovo interessante il contrasto, ma a cicciuzzo piace di più la versione fermo posta. Siamo sempre qui, non c'è una versione migliore o una peggiore, c'è quella che piace più a te a alla tue gentile metà.
Magari cambierei pose, quel testicolo strapazzato mi mette ansia

Magari cambierei pose, quel testicolo strapazzato mi mette ansia

ma infatti, per una volta che c'è qualcuno che posta materiale interessante e in tema vogliamo mandarlo in un'altra sezione. Quindi anche la discussione "elogio della sineddoche" dovrebbe andare in private trasgressione?cicciuzzo ha scritto:Ma lascialo postaretheinvoker ha scritto:a me sembra piu un discorso da mettere in private trasgressioni
Ok, allora vista la tua maggiore "precisione" nei commenti, in arrivo un'altra foto "porcellana" (e senza testicolo strapazzato, okKowalski ha scritto:io continuo a preferire la versione con lei dalla pelle eburnea, trovo interessante il contrasto, ma a cicciuzzo piace di più la versione fermo posta. Siamo sempre qui, non c'è una versione migliore o una peggiore, c'è quella che piace più a te a alla tue gentile metà.
Magari cambierei pose, quel testicolo strapazzato mi mette ansia![]()
![]()

lei sempre molto carina, però insisto, darei una spuntatina allo yeti. Ma in estate non cambia il pelo? 

Non era estate quando le ho scattateKowalski ha scritto:lei sempre molto carina, però insisto, darei una spuntatina allo yeti. Ma in estate non cambia il pelo?

Scherzi a parte, stesso set o altro set? Mentre che siamo qui...
Fa molto anni '80, mi ricorda Ron Jeremyrove ha scritto:Non era estate quando le ho scattateKowalski ha scritto:lei sempre molto carina, però insisto, darei una spuntatina allo yeti. Ma in estate non cambia il pelo?![]()

Non credo di aver capito... se hai altri set pubblicali pure, non credo a qualcuno dispiaccia, ma anche se hai altre foto dello stesso set dove si vede un po' più lei e un po' meno lo yeti non sarebbe malerove ha scritto:Scherzi a parte, stesso set o altro set? Mentre che siamo qui...

Siamo in due a sputareKowalski ha scritto:Fa molto anni '80, mi ricorda Ron Jeremyrove ha scritto:Non era estate quando le ho scattateKowalski ha scritto:lei sempre molto carina, però insisto, darei una spuntatina allo yeti. Ma in estate non cambia il pelo?![]()
Ma dopo lei non passa la giornata a sputare decine di peli? Povera...
Non credo di aver capito... se hai altri set pubblicali pure, non credo a qualcuno dispiaccia, ma anche se hai altre foto dello stesso set dove si vede un po' più lei e un po' meno lo yeti non sarebbe malerove ha scritto:Scherzi a parte, stesso set o altro set? Mentre che siamo qui...

Boh, ci sei tu qui e ho chiesto a te: stesso o altro?

Gli altri sono timidi 
Pubblica quello che piace di più a voi.
Curiosità, è stata la tua lei a chiederti di diffondere le vostre foto o è più un desiderio tuo?

Curiosità, è stata la tua lei a chiederti di diffondere le vostre foto o è più un desiderio tuo?
Idea mia, poi condivisa.Kowalski ha scritto:Gli altri sono timidi
Cambio completamente "genere", allora (casomai, chiedi e avrai).