ormai notizie del genere non fanno più scalpore,qua ormai è l'ordine del giorno,se ne sbattono le palle una volta che sono a terra perché sono "salvi" a loro dire, basta che li fanno scendere dalle ong e poi se ne lavano le mani di quel che succede..dostum ha scritto:Bovero brofugo ghiamare gapidana Garola
https://www.lastampa.it/torino/2019/07/ ... 1.36927988
(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Umbè allora sti vigilantes 'ngopp 'e pullmann?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Dos, ma ideologicamente come ti definisci? Un nazista? Un bolscevico? Un fascista?dostum ha scritto:Bovero brofugo ghiamare gapidana Garola
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non è che per caso dopo mesi di accaniti studi sulle navi ONG, ci tocca metterci a studiare le petroliere?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Dai Ciccio chiunque non sia concorde con te e per qualsiasi motivo è fascista come facevano i gruppettari del 1977cicciuzzo ha scritto:Dos, ma ideologicamente come ti definisci? Un nazista? Un bolscevico? Un fascista?dostum ha scritto:Bovero brofugo ghiamare gapidana Garola
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
vabbè, ma quindi che cosa rispondi? io per dire mi sento un liberale, tu che ti senti?
Credo che dos sia superiore alle etichette.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
ah ho capito.... anche comodo così in fondo, si può essere tutto ed il contrario di tutto 

- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Credo lo siano un po’ tutti, lui effettivamente in modo particolare, concordoBlif ha scritto:Credo che dos sia superiore alle etichette.
PS (è un apprezzamento... buono, buono, calmo, stai tranquillo)
IO NO.cicciuzzo ha scritto:vabbè, ma quindi che cosa rispondi? io per dire mi sento un liberale, tu che ti senti?
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Per dio non fare il bimbominkia rispondidostum ha scritto:IO NO.cicciuzzo ha scritto:vabbè, ma quindi che cosa rispondi? io per dire mi sento un liberale, tu che ti senti?

No, attaccarsi alle etichette è un modo molto comune di tenersi a galla.GeishaBalls ha scritto:Credo lo siano un po’ tuttiBlif ha scritto:Credo che dos sia superiore alle etichette.
Karl Kraus ha scritto:Indubbiamente non è pensabile che si possa acquisire una personalità all’interno di un partito.
Ma anche se si sta fuori dai partiti, a volte non si può sfuggire alla necessità di dichiararsi in favore di un colore che per un caso è il colore di un partito.
Questo è fatale, ma uno scrittore ha un’onorevole scappatoia: l’intonazione.
Può darsi che per la plebe l’opinione sia ciò che importa, ma allora ci si differenzi da essa col tono con cui si dice l’opinione.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- pan
- Storico dell'impulso
Sto pensando al tono di dos e mi sovvengono migliaia di immagini di krukkapig in tutte le salse. Io e blif fummo particolarmente colpiti da una versione-mutazione della Gioconda sulla scia di Duchamp e spendemmo notevoli parole di encomio per la realizzazione.
Personalmente, come ho già detto, attendo con impazienza di vederlo all'opera con Ursula von der Leyen, bella e fine, più difficile da trattare.
Personalmente, come ho già detto, attendo con impazienza di vederlo all'opera con Ursula von der Leyen, bella e fine, più difficile da trattare.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- GiarneseUmnberto
- Bannato
oggi ho portato la merce al solito negozietto che sta in quartiere periferico della mia provincia,quando ho scaricato la merce ho notato che il negoziante aveva il volto scuro ed era particolarmente nervoso,gli ho chiesto cosa non andava o se aveva problemi con la merce ma mi ha confessato che sono 3 settimane che subisce incessantemente visite di delinquenti migranti clandestini a suo dire,mi ha detto che gli hanno messo sotto sopra il negozio per pochi spicci,più che altro la paura per i suoi familiari che lavorano all'interno,dice che ormai è scoraggiato,ha chiamato varie volte le forze dell'ordine e anche loro gli hanno detto che non possono fare nulla a causa del fatto che tanto se li prendono dopo 24 ore se li ritrova di nuovo a rompere i coglioni,debbo dire che il clima di odio continua a crescere e mi ha menzionato il fatto che se non avesse due figlie probabilmente farebbe il giustiziere della notte.A queste parole mi sono sentito terribilmente amareggiato per la situazione attuale,a causa di una magistratura di sinistra che rimette in strada i delinquenti,chissà a quando ci sarà una cosiddetta tragedia a causa dell'esasperazione generale e quel sangue ricadrà sulle toghe rosse che fanno il male del Paese.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Mi confermate sia vero che la capitana Karola era in cura psichiatrica? 

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi