Cumtribute!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- RobertaFarnese
- Impulsi avanzati
Cumtribute!!!
Ciao a tutti gli utenti Farnesini e non! Vorreste cumtribuire alla mia iniziativa #cumtribute del venerdì? Mandatemi delle mie foto piene di colate spermatiche in questo thread! Le inserirò in forma anonima (o se richiesto con il vostro nome d'arte) su Twitter e MeWe!

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Cumtribute!!!
Foto tue su cui dovremmo segarci ?
Non riesco
Non riesco

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- RobertaFarnese
- Impulsi avanzati
Tenendo presente la tua affermazione ti chiedo se è volutamente offensiva... In ogni caso ti faccio notare che hai iniziato al plurale e terminato al singolare.. quindi parla per te.federicoweb ha scritto:Foto tue su cui dovremmo segarci ?
Non riesco
scusa federicoweb, ma non è strettamente necessario dover intervenire per manifestare il proprio disinteresse. Se una cosa non ti attira si può tranquillamente passare oltre, poi non chiediamoci perchè non ci sono più donne in questo forum.federicoweb ha scritto:Foto tue su cui dovremmo segarci ?
Non riesco
@Roberta, cos'è #cumtribute? Non ne ho idea, ma temo che per avere adesioni questa settimana sia un po' tardi... magari se regali qualche foto d'ispirazione al forum potresti trovare una maggiore adesione

- Parakarro
- Storico dell'impulso
se ho capito vorresti che stampassimo una tua foto e ci veniamo sopra
facciamo una foto alla foto sborrata e la postiamo?
- RobertaFarnese
- Impulsi avanzati
Grazie per l'interventoKowalski ha scritto:scusa federicoweb, ma non è strettamente necessario dover intervenire per manifestare il proprio disinteresse. Se una cosa non ti attira si può tranquillamente passare oltre, poi non chiediamoci perchè non ci sono più donne in questo forum.federicoweb ha scritto:Foto tue su cui dovremmo segarci ?
Non riesco
@Roberta, cos'è #cumtribute? Non ne ho idea, ma temo che per avere adesioni questa settimana sia un po' tardi... magari se regali qualche foto d'ispirazione al forum potresti trovare una maggiore adesione

Un esempio!

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ok son riuscito
domani posto
domani posto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- RobertaFarnese
- Impulsi avanzati
Foto da riempire

- RobertaFarnese
- Impulsi avanzati
Grazie Federico! Tieni conto che le inserirò sul mio profilo twitter, se vuoi puoi inserire una dedica, un commento o semplicemente il tuo nome sul Forum!federicoweb ha scritto:ok son riuscito
domani posto

dai che siamo scarsi di fantasia, ci serve qualcosa di più esplicitoRobertaFarnese ha scritto:Foto da riempire![]()

uscendo dalla sgradevole polemica.RobertaFarnese ha scritto:Tenendo presente la tua affermazione ti chiedo se è volutamente offensiva... In ogni caso ti faccio notare che hai iniziato al plurale e terminato al singolare.. quindi parla per te.federicoweb ha scritto:Foto tue su cui dovremmo segarci ?
Non riesco
ribaltando il concetto: proverei a segarmi sulla foto di qualche ragazza e portagliela. dovrebbero essere contente.

L'importante è non fare l'errore di Vincent.Lebowski ha scritto:ribaltando il concetto: proverei a segarmi sulla foto di qualche ragazza e portagliela. dovrebbero essere contente.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
cosa decisamente da newsgroup amatoriali anno domini 1998.Parakarro ha scritto:se ho capito vorresti che stampassimo una tua foto e ci veniamo sopra
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee