devo sterminare solo quelle che ho in camera da lettopan ha scritto:Sì, ma quante zanzare arrivano su quella piccola superficie di acqua?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
devo sterminare solo quelle che ho in camera da lettopan ha scritto:Sì, ma quante zanzare arrivano su quella piccola superficie di acqua?
Verissimo. Gli agricoltori delle mie parti di almeno due generazioni fa riempivano le vasche di raccolta dell'acqua piovana con pesci rossi.
tromba d'ariaMauroG ha scritto:quanto vento ha fatto?? che disastro
Infatti è quello che ho sempre sostenuto io: ci vuole culo ogni volta che ci sta un temporale, a volte la differenza la fanno pochi km, ma ragazzuoli miei dall'alto della mia veneranda età posso assicurare che effettivamente qualcosa nell'aria è cambiato, e non in meglio, e qualche motivo ci sarà. Negli anni 60/70/80/90 i temporali estivi erano fenomeni normali, legati alla stagione, con le caratteristiche di lampi,tuoni, fulmini e possibili grandinate associate ad una bella intensa pioggia.TD ha scritto:ormai quando arriva il maltempo bisogna sperare di non essere colpiti da qualche calamità
la cosa peggiore è che i temporali estivi sono devastanti, ma anche nella stagione fredda non va meglio io ho seriamente in due occasioni durante l'inverno temuto che il vento mi facesse danni al tetto della casa, sentivo rumori mai sentiti prima