[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Dopo una settimana di merda sul lavoro, oggi, unico giorno libero, alzato prestissimo per portare la fidanzata alla Centrale di Milano (partenza per il mare) Levataccia, caldo milanese, stress per il ritardo, corsa fino ai binari con valige da 2 tonnellate, fatica assurda per sistemartle nei pochi minuti che mancavano alla partenza. Dopo, fermo sulla banchina , guardavo il Frecciarossa che si allontanava ( e se la portava via) con una soddisfazione che non potete immaginare 

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma ancora non hai le valige con le ruote ?
Certo, ma pesavano 2 tonnellate e bisognava comunque portarle dalla macchina ai binari (in alto alla centrale) caricarle sul treno e sistemarle all'interno . Tutto in fretta perchè il treno stava per partire ! Un nerbotuto napoletano ha avuto pietà di me e mi ha aiutato (anche perchè ha capito secondo me quanto rompesse i cogloni lei!)OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma ancora non hai le valige con le ruote ?

markome ha scritto:... fatica assurda per...
Perdona l'irriverenza ma:markome ha scritto:Certo, ma pesavano 2 tonnellate e bisognava comunque portarle dalla macchina ai binari (in alto alla centrale) caricarle sul treno e sistemarle all'interno . ... Un nerbotuto napoletano ha avuto pietà di me e mi ha aiutato. ...
pur computando l'elemento fretta, tra 1)te, 2)il nerboruto e 3)la fidanzata, non avresti dovuto penare così tanto.
Altrimenti lei ora da sola dal treno ai binari, dai binari ai taxi/alla macchina, dalla macchina all'albergo/la casa, come diavolo fa?
Ad ogni step le tocca fare un paio di bocchini per farsi aiutare?
Pochi minuti dopo la partenza già vagava per la carrozza cercando di individuare uno forzuto, che non scendeva prima di lei, da portarsi in bagno?
O ha già chi la aiuti nel luogo di destinazione?
Si scherza, eh, però diamine:
'ste femmine che si portino dietro un bagaglio che da sole non sarebbero minimamente in grado di portare...
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma a Milano non avete la scala mobile per arrivare in alto ?
Si ma ti fanno fare un percorso lungo, eravamo in tale ritardo che ho fatto di corsa le scale ! Fra l'altro , nessuno si è mai chiesto perchè se Milamo è tutta piatta , i treni sono così on alto?OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma a Milano non avete la scala mobile per arrivare in alto ?

Dimenticavo che ha pure un bambino ....se è sola si arrangia, se ci sono deve fare di tutto mper farmi penate.....non solo di fatica ma di rottura di coglioni...Fuente ha scritto:markome ha scritto:... fatica assurda per...Perdona l'irriverenza ma:markome ha scritto:Certo, ma pesavano 2 tonnellate e bisognava comunque portarle dalla macchina ai binari (in alto alla centrale) caricarle sul treno e sistemarle all'interno . ... Un nerbotuto napoletano ha avuto pietà di me e mi ha aiutato. ...
pur computando l'elemento fretta, tra 1)te, 2)il nerboruto e 3)la fidanzata, non avresti dovuto penare così tanto.
Altrimenti lei ora da sola dal treno ai binari, dai binari ai taxi/alla macchina, dalla macchina all'albergo/la casa, come diavolo fa?
Ad ogni step le tocca fare un paio di bocchini per farsi aiutare?
Pochi minuti dopo la partenza già vagava per la carrozza cercando di individuare uno forzuto, che non scendeva prima di lei, da portarsi in bagno?
O ha già chi la aiuti nel luogo di destinazione?
Si scherza, eh, però diamine:
'ste femmine che si portino dietro un bagaglio che da sole non sarebbero minimamente in grado di portare...

Ma ringrazia il cielo che hai la morosa markome.
E smettila di frignare perché hai portato una valigia al binario.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
....ma non è finita li! Dopo essere tornato a casa, mi telefona mia figlia che tornava in treno da Milano ma il treno era in ritardo e mi chiede se vado a prenederla a un 'altra stazione. Mi faccio 30 Km di corsa e arrivo---ma sul treno era successo qualcosa per cui salivano Polizia e Carabinieri...la situazone si protree per cui lei scende prima! Mi faccio altri 30 Km e la raggiungo. Finalmente partiamo in macchina ma durante il percprso un incidente aveva bloccato la strada e la Polizia dirottava il traffico ....in mezzo ai campi (avete capito bene, una strada per trattori!) Alla fine dopo 480 Km fatti sotto un sole cocente con l'aria condizionata che mi stordiva , sono tornato a casa. Ira mi tocca sorbirmi le telefonate della bionda che me la mena sulle altre mamme del villaggio turistico che non le stanno simpatiche. Aiuto.
Come avevo già detto narcisisticamente, è pure molto bella e molto più giovane di me. Ma credetemi, tutto ha un prezzo (per questo mi diverto a guardare TransTeNz ha scritto:Ma ringrazia il cielo che hai la morosa markome.

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Più giovane di te, bella , sola, al villaggio turistico.markome ha scritto:Come avevo già detto narcisisticamente, è pure molto bella e molto più giovane di me. Ma credetemi, tutto ha un prezzo (per questo mi diverto a guardare TransTeNz ha scritto:Ma ringrazia il cielo che hai la morosa markome.
E smettila di frignare perché hai portato una valigia al binario.)
Stiamo tranquilli ?
Diciamo che e' con il bambino...poi boh non so, ma tendo a pensare che nessuno la sopportiOSCAR VENEZIA ha scritto:Più giovane di te, bella , sola, al villaggio turistico.markome ha scritto:Come avevo già detto narcisisticamente, è pure molto bella e molto più giovane di me. Ma credetemi, tutto ha un prezzo (per questo mi diverto a guardare TransTeNz ha scritto:Ma ringrazia il cielo che hai la morosa markome.
E smettila di frignare perché hai portato una valigia al binario.)
Stiamo tranquilli ?

Tranquillo, nessuno sarà interessato a sopportarla, punteranno ad altro consapevoli che, come è comparsa, nel giro di qualche giorno sparirà per sempre 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
markome ha scritto:....ma non è finita li! Dopo essere tornato a casa, mi telefona mia figlia che tornava in treno da Milano ma il treno era in ritardo e mi chiede se vado a prenederla a un 'altra stazione. Mi faccio 30 Km di corsa e arrivo---ma sul treno era successo qualcosa per cui salivano Polizia e Carabinieri...la situazone si protree per cui lei scende prima! Mi faccio altri 30 Km e la raggiungo. Finalmente partiamo in macchina ma durante il percprso un incidente aveva bloccato la strada e la Polizia dirottava il traffico ....in mezzo ai campi (avete capito bene, una strada per trattori!) Alla fine dopo 480 Km fatti sotto un sole cocente con l'aria condizionata che mi stordiva , sono tornato a casa. Ira mi tocca sorbirmi le telefonate della bionda che me la mena sulle altre mamme del villaggio turistico che non le stanno simpatiche. Aiuto.
Vai a Lourdes !
ah no, c'e' coda anche li......

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ho finalmente aperto la mia attrazione turistica al Pantheon.
A parte Nik978 e Balkan Wolf, che attendo a breve,
mi viene a trovare qualche altro forumista?
Garantisco biglietto d'ingresso scontato!
A parte Nik978 e Balkan Wolf, che attendo a breve,
mi viene a trovare qualche altro forumista?
Garantisco biglietto d'ingresso scontato!