catene e Michela Bruni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da THE ANSWER »

mi si dice che fosse tale LUCIANO MOGGI a scegliere le vallette di ALDONE BISCARDI............voi al nord ne sapete qualcosa............cmq carina questa dei mondiali............MARIKA.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Kronos »

deduci male
dalla tua ottusita' direi proprio il contrario.
Ti dispiace per me ? Perche prima di dare le risposte non leggi le domande?
Quali domande? hai solo affermato in questa frase che riporto pari pari:
"-Tu ci sguazzi in quelle cose ( bisex
-trisex quadrisex!!) io neanche sapevo
-che esistessero ( l'autista -
-schiavo! )."
Ora illuminami tu sulle domande che mi hai posto. Non vedo punti interrogativi o quesiti di sorta.
No , questa non e' pruderie. Consulta il vocabolario.
Beh come lo definiresti l'imbarazzo per l'imbarazzo nei confronti di una persona famosa che non conosci se non una sottile ostentazione dell'esercizio di moralismo?
parliamo due lingue diverse: che c'entra il buon samaritano , che in italiano signiica persona caritatevole? la pruderie sarebbe "moralismo ostentato" e non mi sembra di aver ostentato alcun moralismo
Ah no?
Ma come sei compassionevole nel tuo imbarazzo. Un vero samaritano che si cura imbarazzandosi dell'imbarazzo della povera sventurata.
Una sventurata che pero' non ti spiacerebbe trovare sotto le coperte, vero?
Non e' facile starti dietro. Dove li vai prendere questi argomenti?
Beh visto quello che hai implicitamente suggerito ce ne sarebbe parecchio da discutere, altroche'.
Dimmi, cosa cambiava se la nostra era ospite della paradiso?
Sicuramente tutto da come ci suggerisci tu.
uso il taglia e incolla: Non e' facile starti dietro. Dove li vai prendere questi argomenti?
Da quello che scrivi ovviamente.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#78 Messaggio da ermes »

E cosi' quello che ho scritto ti ha dato lo spunto per scrivere queste stupidaggini?
Mea culpa , non potevo immaginare che un maggiorenne potesse concepire cose del genere.
In genere quando le leggo mi arrabbio, con te no mi fanno sorridere ( sex , bisex, trisex, quadrisex... e pentasex ?).
Non si capisce se il tuo modello e' Sgarbi l'equilibrista , o Alberoni , il sociologo dell'ovvio....come fai a scrivere scemenze del genere:
Ma come sei compassionevole nel tuo imbarazzo. Un vero samaritano che si cura imbarazzandosi dell'imbarazzo della povera sventurata.
"Una sventurata che pero' non ti spiacerebbe trovare sotto le coperte, vero?"

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: ermes il 2002-06-08 12:12 ]</font>

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Kronos »

E cosi' quello che ho scritto ti ha dato lo spunto per scrivere queste stupidaggini?
Mea culpa , non potevo immaginare che un maggiorenne potesse concepire cose del genere.
Se sei cosi' squisistamente ottuso dal non comprendere quanto i tuoi interventi nascondano ipocrito perbenismo e pruriti da omino medio della strada (con tutto il rispetto per questi ultimi), il problema e' tuo, non di certo mio.
In genere quando le leggo mi arrabbio, con te no mi fanno sorridere ( sex , bisex, trisex, quadrisex... e pentasex ?).
Non si capisce se il tuo modello e' Sgarbi l'equilibrista , o Alberoni , il sociologo dell'ovvio....
Lascio a quelli come te simili modelli dato che appare palese che tu li conosca di gran lunga meglio di me.

Riguardo alle scemenze scritte dal sottoscritto che vuoi che ti dica: mi sono adattato a scrivere in termini tali da poter essere compreso con facilita', dato il tuo modesto livello di ragionamento.
Ma direi che e' stato inutile, in quanto ne' hai colto l'ironia ne' il senso della citatissima frase bi tri quadri e pentasex ne' il senso di tutto l'intervento.
Amen.

Ah, resta ancora da stabilire la questione sulle tue famose domande fantasma di cui non ho trovato traccia nei tui post.

Allora dicci, che cambiava se andava dalla paradiso?

No aspetta: meglio plonkare qui la discussione: hai gia' avuto il tuo quarto d'ora di celebrita'.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80 Messaggio da ermes »

Non e' facile spiegare ad un deficiente i concetti base della logica, figuriamoci provarci in un forum.
Il tuo ragionamento deduttivo e' sballato perche' parte da sbagliate premesse: hai letto tre righe , neanche mi conosci ma tu sei convinto di sapere tuttome.
Assenza di ironia? Di solito negli interlocutori saccenti non ce n'e' quindi non la cercavo neanche.
Donna santa o puttana? Osservazioni sballate: parlare di cose intime ( fra qualche anno la scopata con manette sara' pane quotidiano per tutta Europa ora lo e' solo per gli ambienti pentasex che frequenti ) davanti un determinato pubblico genera imbarazzo. Infatti e'quello che ha provato la Bruni. Che poi si crei un processo di immedesimazione
e'un fatto che credevo fosse noto.
La stessa allusione in un'altro contesto avrebbe avuto un altro risultato.
Conoscenza di Sgarbi e soci? Per criticare bisogna conoscere ( e ti rimando a piu' sopra).
La domanda che non trovi nel post effettivamente non esiste: l'avevo sostituita con una osservazione. Ma cambiava qualcosa?
Detto questo raccolgo il tuo invito e quello del vecchio Marx ( penso Groucho)che diceva pressappoco questo :
Mai discutere con un deficiente ! I passanti potrebbero non capire chi e' il deficente.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Kronos »

Non e' facile spiegare ad un deficiente i concetti base della logica, figuriamoci provarci in un forum.
Non e' facile spiegare ad un deficiente quanto ipocrita sia il suo ragionamento, soprattutto quando ragiona come ragioni tu.
Con i piedi.
Il tuo ragionamento deduttivo e' sballato perche' parte da sbagliate premesse: hai letto tre righe , neanche mi conosci ma tu sei convinto di sapere tuttome.
Qui sei tu che ragioni con simili premesse. Se scrivi 3 righe di cazzate e fai altro nella vita critico le 3 righe, non certo la tue residue capacita': non sono pertinenti all'argomento in questione.
Non c'e' interesse poi a conoscere il resto di te: gia' il fatto che tu abbia sparato una cazzata fotonica come i tuoi pregiudizi preconfezionati da novella 3000 indica che in questo argomento sei quello che sei.
Un imbecille.
Assenza di ironia? Di solito negli interlocutori saccenti non ce n'e' quindi non la cercavo neanche.
Ah beh poi son io a legger quello che mi pare :grin:
Donna santa o puttana? Osservazioni sballate: parlare di cose intime ( fra qualche anno la scopata con manette sara' pane quotidiano per tutta Europa ora lo e' solo per gli ambienti pentasex che frequenti ) davanti un determinato pubblico genera imbarazzo.
Ma quando mai sballate? Se tutta la tv di oggi e' basata proprio sull'equivoco e sull'allusione sessuale!
Riguardo alle manette si vede che conosci poco le donne e molto meno l'europa: piu' d'una le ha in casa (perfino la mitica casalinga di voghera e quella di colonia), e non necessariamente pratica il pentasex.
Magari pure la tua donna (ammesso tu la abbia, cosa di cui dubito: ma si sa il mondo e' bello perche' vario) le ha, ma sicuramente non te le fa vedere perche' probabilmente "non capiresti mai" (tranquillo che questo ragionamento le donne lo fanno con molta frequenza nei confronti degli uomini, soprattutto quelli come te che non ci arrivano a capire certe cose).
Dal tuo giudizio pressapochista e ipocrita si deduce che non solo non conosci le donne, ma ne hai una immagine molto limitata dal punto di vista delle fantasie sessuali.
Minchia se sei preso male :grin:
Infatti e'quello che ha provato la Bruni. Che poi si crei un processo di immedesimazione e'un fatto che credevo fosse noto. La stessa allusione in un'altro contesto avrebbe avuto un altro risultato.
Il ragionamento non regge in se'. Invitare la bruni dalla paradiso e porre le stesse domande poste in rai non cambia il risultato, se non generare un pregiudizio pruriginoso nel sapere che stai per vedere una persona famosa ospite della paradiso (che tutti le persone perbene, i politici e persone di spettacolo condannano in pubblico la mattina, ma che cercano freneticamente in privato la sera).
Il risultato pero' cambia nella tua testolina da ipocrita nel momento in cui vedi la bruni dalla paradiso perche' fai l'equazione paradiso zoccola = bruni zoccola (in quanto ospite di una zoccola).
Non importa che lo sia o no la bruni o la paradiso, per te conta solo la percezione dell'immagine che hai delle due persone.
E prova a sostenere il contrario dato che questo e' il perno di tutta la mentalita' qualunquista degli ipocritoni perbenisti.
Conoscenza di Sgarbi e soci? Per criticare bisogna conoscere ( e ti rimando a piu' sopra).
Dici? va che sei tu che hai tirato fuori i personaggi in questione, quindi si deduce che tu li conosca e li apprezzi tanto dal citarli: a meno che tu parli senza conoscere. In questo caso sarebbe mancanza di coerenza la tua. O no?
La domanda che non trovi nel post effettivamente non esiste: l'avevo sostituita con una osservazione. Ma cambiava qualcosa?
Direi molto. Inoltre dimostri che non sai distinguere una domanda da una affermazione.
Continua a sfogliare il famoso vocabolario per scoprire la differenza tra il termine domanda ed affermazione. :grin:
Detto questo raccolgo il tuo invito e quello del vecchio Marx ( penso Groucho)che diceva pressappoco questo :
Mai discutere con un deficiente ! I passanti potrebbero non capire chi e' il deficente.
Beh non sapevi che i deficienti hanno il potere di riconoscersi, solo che uno dei due e' sempre piu' deficiente dell'altro?
E dei due la palma del deficiente d'oro spetta sicuramente a te.
Deficiente ed ipocrita perbenista.

Collector
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Michela Bruni

#82 Messaggio da Collector »

http://www.dagospia.com/round.php3 , alla rubrica 'Cafonal', ci dà  una buona vista delle gambe :P di Michela Bruni, evidentemente tornata 'nel giro'.....

Collector

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”