(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#5611 Messaggio da Souther082 »

cicciuzzo ha scritto:ma non si poteva accoltellarla? due con un colpo solo?
pero' imho anche in quel caso qualcuno avrebbe potuto avanzare diversi dubbi.....

tipo.....

"chi lo sa se in realtà in un momento di consapevolezza non si e resa conto di essere un essere umano inferiore o meglio visto che parliamo di una femmina un non essere umano :o il tutto amplificato anche dalla ulteriore presa di coscienza di una vita non soddisfacente economicamente (sfruttata?) e il dispiacere che i suoi simili subumani ma sopratutto subumane siano la causa di tutti i mali in italia e nel mondo! :no: e quindi non sia stata proprio lei a chiedere al quel povero uomo un paio di coltellate d'amore....? :amici: "

magari gli e` anche piaciuto..... :roll:

:roll:
Ultima modifica di Souther082 il 05/07/2019, 0:24, modificato 2 volte in totale.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#5612 Messaggio da GiarneseUmnberto »

nuova decisione politica da parte di ONG e lo strumento sono sempre esseri umani.

ONG non si ferma all'Alt della motovedetta Libica,raccoglie i migranti in acque Libiche e si dirige verso l'Italia

54 naufraghi sono stati salvati e si trovano adesso a bordo di Alex". Secondo Mediterranea la motovedetta libica sarebbe "arrivata tardi". In realtà, una volta sul posto, la Marina di Tripoli ha "intimato l'alt", ha seguito la barca a vela e solo successivamente si è allontanata dalla scena,

http://www.ilgiornale.it/news/long-ruba ... 21397.html

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5613 Messaggio da Souther082 »

aldorain ha scritto:
bellavista ha scritto:
Souther082 ha scritto: Insulti razzisti su una donna araba incinta: lei ha un malore sul tram

E’ accaduto a Torino, a bordo del tram numero 4, dove una donna incinta è stata insultata da un uomo che aveva accidentalmente urtato.

Una donna araba incinta è stata insultata e umiliata sul tram numero 4 di Torino per aver accidentalmente urtato un altro passeggero, un uomo italiano di 50 anni, che anziché accettare le sue scuse l'ha coperta di epiteti razzisti e sessisti, tanto che la giovane gestante si è sentita male e si è accasciata sul pavimento del mezzo pubblico, dove è stata soccorsa da altri passeggeri.

I fatti sono accaduti ieri alle 13, davanti all’ospedale Mauriziano di Torini. L’uomo e la ragazza erano entrambi in piedi sull'autobus e si reggevano alle apposite maniglie. Durante la corsa del mezzo i due si sarebbero scontrati accidentalmente ed è stato in quel momento che l’uomo ha perso la testa. I toni hanno iniziato ad alzarsi e anche due controllori che stavano controllando i biglietti dei passeggeri sono intervenuti subito per riportare la situazione alla normalità. A quel punto hanno notato la donna che si è accasciata a terra: “Sono incinta, mi sto sentendo male”, ha detto.

Il mezzo ha fatto una sosta e mentre i controllori cercavano di calmare l’uomo il conducente ha soccorso la donna. È intervenuta la polizia, ma l’uomo ha continuato a urlare: “Vi denuncio tutti”. Sul posto è arrivata l’ambulanza dopo alcuni minuti e ha trasportato la donna in codice verde all’ospedale Sant’Anna.

https://www.fanpage.it/attualita/insult ... -sul-tram/
Io raccontato mi pare un po’ inconpleto.
Si dovrebbe sentire la versione dell’uomo.

Io fatto che: una donna ti urta accidentalmente e si scusa e questo impazzisce e comincia a insultarla suona abbastanza inverosimile.

Magari lo aveva urtato volutamente e provato a sfilare il portafoglio... è giusto un’ipotesi :)
ci vorrebbe il video più che la versione dell'uomo imho
per tagliare la testa al toro...imho meglio ancora un atto notarile dove afferma inequivocabilmente di odiare gli immigrati le donne e il caffè lungo.... :020
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5614 Messaggio da bellavista »

Se avete voglia di sentire un punto di vista alternativo sulle ONG, qui un vidro interessante
https://youtu.be/MEejfBYt3Q8
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5615 Messaggio da dboon »

correva l'anno 2017

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5616 Messaggio da apache »

Avete visto la trasmissione di Mario giordano. . la chiesa fa solo parole poi la realtà ben diversa
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5617 Messaggio da cicciuzzo »

Vi dico fin d'ora che non ho condiviso l'uscita di Renzi su Minniti e Gentiloni

(maniglia, a sto giro hai sbagliato per l'ennesima volta) :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5618 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:Vi dico fin d'ora che non ho condiviso l'uscita di Renzi su Minniti e Gentiloni

Sto ancora cercando di capire lo scopo di quelle parole in libertà. Che voglia candidarsi per il prossimo conclave?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5619 Messaggio da Gargarozzo »

Renzi (come il suo padre sputativo Berlusconi) è da sempre del partito:"ho vinto, abbiamo pareggiato, hanno perso", ossia "ho fatto benissimo, abbiamo fatto abbastanza bene, hanno fatto male"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5620 Messaggio da bellavista »

Renzi rinnega Minniti: «Allarmismo sui migranti ci ha indeboliti». Calenda: «Ma tu eri segretario del Pd»

Quando ti prende per il culo pure Calenda, è veramente la fine :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5621 Messaggio da Gargarozzo »

Basta non finire ai Calenda greci
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5622 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Vi dico fin d'ora che non ho condiviso l'uscita di Renzi su Minniti e Gentiloni

Sto ancora cercando di capire lo scopo di quelle parole in libertà. Che voglia candidarsi per il prossimo conclave?
Un politico del suo livello dovrebbe sapere che della lettera a Republica estrapoleranno solo quel passaggio in modo decontestualizzato

Senza senso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5623 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:

Un politico del suo livello dovrebbe sapere che della lettera a Republica estrapoleranno solo quel passaggio in modo decontestualizzato

Senza senso
No invece è perfettamente logico.
http://espresso.repubblica.it/attualita ... r-1.284222
Ultima modifica di dostum il 06/07/2019, 1:49, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5624 Messaggio da pan »

bellavista ha scritto:
pan ha scritto:bella, posso portarti a Francavilla? Potrebbero classificarti come materiale esplodente. :-D
Pna ma cos’è sta mania che hai per villafranca? Sei tra gli organizzatori e devi riempire i posti perché non trovi abbastanza gente da far sproloquiare durante la giornata? :lol:

Portaci cicciuzzo e maniglia che cosi fanno un dibattito dal vivo :)
E' un bel festival di filosofia, 5 serate sul mare. Cacciari viene questa sera.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5625 Messaggio da dostum »

pan ha scritto:
bellavista ha scritto:
pan ha scritto:bella, posso portarti a Francavilla? Potrebbero classificarti come materiale esplodente. :-D
Pna ma cos’è sta mania che hai per villafranca? Sei tra gli organizzatori e devi riempire i posti perché non trovi abbastanza gente da far sproloquiare durante la giornata? :lol:

Portaci cicciuzzo e maniglia che cosi fanno un dibattito dal vivo :)
E' un bel festival di filosofia, 5 serate sul mare. Cacciari viene questa sera.
Se lo fanno alla Sirena la sera è umido.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”