[CENTER]

Grazie a Tv See
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh dai quella di mezzo è nettamente la più carina, io non starei a sottilizzare troppo con le similitudini.Salieri D'Amato ha scritto:Che "genetica" poco fantasiosa!
Stessa bocca, stesse gote e stesso mento. E anche il naso non è molto dissimile.
Per fortuna acconciatura e colore dei capelli le differenziano.
Nettamente cosa, sono praticamente quasi uguali nella foto!lider maximo ha scritto:Beh dai quella di mezzo è nettamente la più carina, io non starei a sottilizzare troppo con le similitudini.Salieri D'Amato ha scritto:Che "genetica" poco fantasiosa!
Stessa bocca, stesse gote e stesso mento. E anche il naso non è molto dissimile.
Per fortuna acconciatura e colore dei capelli le differenziano.
Piuttosto, e metteteli i nomi di queste arrizzacazi, porco cazo!
io invece le mozzarellone glie le avevo notate anni fa,lo dissi durante l'annata dei mondiali che facevano le serate tutte scollate con la gialappas band su rai 4 e lo ripeto oggi,per me è la ava addams Italiana,un po più magra di viso ma sembrano sorelle.boss84 ha scritto:Ultimamente vedo on fire Monica Bertini su IG, tra l'altro non mi ero mai accorto di come fosse carrozzata sul davanti(se natural o no non è dato sapere)