[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Ai tempi del fascismo saresti stato il gerarca più sanguinolento
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Sto ancora aspettandoOSCAR VENEZIA ha scritto:Domani posto foto e documentazione sul nazypidiota che faceva l’elettroshock ai bambini per strapparli alle famiglie e darli in affido ad onlus compiacenti gravitanti nell’orbita del partito.
Il circuito mediatico sta silenziando sta storia horror.
Che tra le altre cose non e’ la prima volta che il Pd fa cose simili.

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Aspetta e spera che già l'ora si avvicina
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ma il collegamento al PD quale sarebbe stato? Era lo stesso elettroshock che utilizzavano prima di mangiare i bambini?Rand Al'Thor ha scritto:Sto ancora aspettandoOSCAR VENEZIA ha scritto:Domani posto foto e documentazione sul nazypidiota che faceva l’elettroshock ai bambini per strapparli alle famiglie e darli in affido ad onlus compiacenti gravitanti nell’orbita del partito.
Il circuito mediatico sta silenziando sta storia horror.
Che tra le altre cose non e’ la prima volta che il Pd fa cose simili.![]()
![]()
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Un giorno un meteorite, molto grande spero, farà piazza pulita di tutto e tutti.
Amen.
ps: purtroppo la Scala Torino lo indica molto in là nel tempo.
Per Matteo Renzi è questo il momento di rinfocolare le polemiche sull'immigrazione.
E' ormai noto a tutti che l'immigrazione è l'argomento che ha fatto perdere una montagna di voti al PD, ma lui insiste...quindi: o è cretino oppure ha un piano diabolico in mente.
Ma la mia previsione è che il PD soccomberà definitivamente sotto il peso del pastrocchio creato al CSM.
Se non sono capaci di dire: "Caro Luca Lotti, facci un favore: sciacquati dai coglioni", vuol dire che sono confusi.
Soprattutto la corrente renziana che considera Lotti un intoccabile.
Zingaretti? Mah...non ho ancora capito chi è e cosa è lì a fare cosa.
A diverse domande sulla questione ha risposto:" Il partito che ho in mente non si occupa di nomine di magistrati".
E Lotti è un renziano di ferro.

E' ormai noto a tutti che l'immigrazione è l'argomento che ha fatto perdere una montagna di voti al PD, ma lui insiste...quindi: o è cretino oppure ha un piano diabolico in mente.
Ma la mia previsione è che il PD soccomberà definitivamente sotto il peso del pastrocchio creato al CSM.
Se non sono capaci di dire: "Caro Luca Lotti, facci un favore: sciacquati dai coglioni", vuol dire che sono confusi.
Soprattutto la corrente renziana che considera Lotti un intoccabile.
Zingaretti? Mah...non ho ancora capito chi è e cosa è lì a fare cosa.
A diverse domande sulla questione ha risposto:" Il partito che ho in mente non si occupa di nomine di magistrati".
E Lotti è un renziano di ferro.

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
Se lo dici tucicciuzzo ha scritto:Ai tempi del fascismo saresti stato il gerarca più sanguinolento
almeno allora c'erano motivi per le strade scassate
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
https://torino.repubblica.it/cronaca/20 ... P7-S1.8-T1
voi direte "ma perchè positi qui l'articolo?"
forse tra un pò iniziamo quindi a toglierci dai coglioni l'Appendino. ma la peggiore sinistra del mondo è anche l'elettore di sinistra che ad un certo punto la sinistra l'ha mollata per motivi inspiegabili. Torino è stata una delle città meglio amministrate d'Italia. le varie giunte di csx hanno mitigato se non annullato il disimpegno FIAT. Poi ad un certo punto arriva questo vento di cambiamento e si eleggono dei mentecatti il cui scopo dichiarato (leggi dichiarazioni di Montanari) è far diventare Torino una città africana. riuscendoci, tra l'altro, in parte.
forse tra un pò iniziamo quindi a toglierci dai coglioni l'Appendino. ma la peggiore sinistra del mondo è anche l'elettore di sinistra che ad un certo punto la sinistra l'ha mollata per motivi inspiegabili. Torino è stata una delle città meglio amministrate d'Italia. le varie giunte di csx hanno mitigato se non annullato il disimpegno FIAT. Poi ad un certo punto arriva questo vento di cambiamento e si eleggono dei mentecatti il cui scopo dichiarato (leggi dichiarazioni di Montanari) è far diventare Torino una città africana. riuscendoci, tra l'altro, in parte.
Evidentemente preferisci consegnare Torino alla Lega come è stato fatto per la Regione Piemonte.cicciuzzo ha scritto:https://torino.repubblica.it/cronaca/20 ... P7-S1.8-T1
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- bellavista
- Storico dell'impulso
dboon ha scritto:
Curiosità: qui c’é qualcuno che é stato rutelliano? Daiii che ci siete

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
certo che questa magistratura rossa che tanto piace a Venezia deve proprio contare un cazzo, visto che le toghe stanno perseguitando Filippo Penati da anni
https://milano.corriere.it/notizie/cron ... e0b6.shtml
tantissimi anni fa un sabato sera capitai in un pizzeria in semicentro a Milano, una di quelle in cui certo più di 20 euro non spendi per mangiare. ad un tavolo vicino a me vidi Penati, all'epoca presidente della povincia. jeans e camicia aperta, con una signora che se non me la ricordo non doveva essere una sventola, come un qualunque bancario in uscita al sabato sera. uno che prende tangenti da Gavio certo poteva permettersi di meglio. quando uscì l'inchiesta a suo carico mi ricordai di quell'episodio, e tra me e me e pensai che ci trovavamo di fronte ad un ennesimo caso di accanimento giudiziario.
la giustizia è veramente il principale problema di questo cazzo di paese.
https://milano.corriere.it/notizie/cron ... e0b6.shtml
tantissimi anni fa un sabato sera capitai in un pizzeria in semicentro a Milano, una di quelle in cui certo più di 20 euro non spendi per mangiare. ad un tavolo vicino a me vidi Penati, all'epoca presidente della povincia. jeans e camicia aperta, con una signora che se non me la ricordo non doveva essere una sventola, come un qualunque bancario in uscita al sabato sera. uno che prende tangenti da Gavio certo poteva permettersi di meglio. quando uscì l'inchiesta a suo carico mi ricordai di quell'episodio, e tra me e me e pensai che ci trovavamo di fronte ad un ennesimo caso di accanimento giudiziario.
la giustizia è veramente il principale problema di questo cazzo di paese.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Anche io potrei permettermi ristoranti da 50 euro, e a volte finisco in pizzerie da 15, son pure capitato a mangiare in qualche hamburgheria. Non vedo il nesso.
C'è chi sente il dovere di ostentare nella vita e chi si fa i cazzi suoi, andando dove più gli aggrada o fregandosene delle etichette e cercando praticità o convenienza, a prescindere dalle possibilità. Per assurdo poteva essere lì per rimanere in incognito con la signora non legittima consorte.
Parlare di accanimento giudiziario citando questo a discolpa mi sembra un po' poco.
C'è chi sente il dovere di ostentare nella vita e chi si fa i cazzi suoi, andando dove più gli aggrada o fregandosene delle etichette e cercando praticità o convenienza, a prescindere dalle possibilità. Per assurdo poteva essere lì per rimanere in incognito con la signora non legittima consorte.
Parlare di accanimento giudiziario citando questo a discolpa mi sembra un po' poco.

La via più breve tra due cuori è il pene
l'accanimento giudiziario è nei fatti, visto che la vicenda la conosco bene. tu dici che a Milano uno che ha il grano non lo fa vedere? naaaaaaa, non ci credo dai. uno col grano non si incula neanche il ristorante da 50 euro se per questo. Penati comunque ho avuto modo di conoscerlo quando era sindaco a Sesto San Giovanni. era il classico animale di partito, uno che la politica - a differenza di quelli di oggi - sapeva farla sul serio, per quanto riguarda le alleanze, le scelte, i programmi. A Sesto era chiacchierato ma secondo me molto per invidia, dato che all'interno del PCI prima e del PDS batteva gli altri per evidente distacco. Un mio collega di Sesto, di area pds o ds all'inizio del 2000 me ne disse di cotte e di crude, salvo poi scoprire tramite conoscenze comuni che la sua acredine era dovuto al fatto di non essere entrato nelle sue grazie.