(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#6631 Messaggio da GeishaBalls »

dostum ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Problemi grandi, rilevanti, il Gigino nazionale non è stato inquadrato abbastanza mentre andava a vedere lo spettacolo

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... i/5289233/

Ed hanno il coraggio di scomodare la commissione di vigilanza RAI, cioè un organismo del parlamento, su questi temi
La vigilanza rai (Storace fu il capo) è organo squisitamente politico serve precisamente a questo.
sono i 5 stelle che dovrebbero servire esattamente a non fare quello.

Non hanno fatto un intervento in vigilanza per dire ad esempio che la RAI non segue le crisi aziendali che si stanno creando dando così una visione distorta del paese.

Sono intervenuti perché l’amministratore delegato da loro piazzato non ha inquadrato il bel figo Di Maio. Erano chiamati a difendere il paese, sono già a intervenire per difendere i loro minuti in video, ed i rivoluzionari de noantri li difendono pure.

Parabola già vista

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6632 Messaggio da cicciuzzo »

Credo sia parabola al tramonto

Anche i pochi amici Grillini sui social tacciono

Aspetteranno il prossimo rivoluzionario di passaggio da sostenere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6633 Messaggio da GeishaBalls »

Non se li caga più nessuno.
Da tre giorni nessuno scrive più sul topic del governo eppure c’è stata la brillante prova delle nomine europee, il caso della Carola, i dati (positivi) dell’occupazione (di cui Di Maio gongola e Renzi dice che è merito del jobs act e che 100.000 nuovi occupati nell’ultimo anno si vanno a sommare al milioni di posti creati negli anni precedenti).

Insomma nessuno crede che questo governo sia di qualche rilevanza, nessuno scrive più qui

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6634 Messaggio da SoTTO di nove »

Una delle prime cose che ha detto David Sassoli è che chiunque arriva in Italia/Spagna/Grecia arriva in europa.
Ora vediamo quanti anni ci mette la "sua" maggioranza a fare quello che potrebbe già fare domani. Anche senza Salvini che va alle sedute.
Sperando poi che si fosse riferito a tutti i migranti e non solo ai pochi rifugiati.

P.s. Vedo che lo scambio di poltrone già ampiamente preannunciato a cui ha partecipato anche una sinistra uscita con le ossa rotte è piaciuto a Geisha. Come il discorso dello stesso Sassoli che sentito da uno sceso da Marte oggi avrebbe fatto pensare ad una sinistra egemone in Europa.
Sembrava di sentir parlare Fratojanni.

P.p.s. Quale sarebbe la stranezza di essere maggioranza in una nazione e minoranza nella Ue? No perchè sembra che sia una colpa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6635 Messaggio da cicciuzzo »

è scambio di poltrone se riguarda gli altri, se riguarda te stesso si chiama accordo.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6636 Messaggio da cicciuzzo »

tra un pò anche chi scrive su superzeta se vorrà continuare a svolgere il ruolo di forumista dovrà candidarsi

https://video.repubblica.it/dossier/mig ... P4-S1.8-T2

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6637 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6638 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:è scambio di poltrone se riguarda gli altri, se riguarda te stesso si chiama accordo.
Mai fatto questa distinzione, più di una volta ho preso per il culo il "contratto" di governo.
La mia era una risposta all'accusa di Geisha sulla brillante prova delle nomine. Brillanti o meno erano tagliati fuori a prescindere. Per il solito gioco dello scambio di poltrone tra PPE e PSE.
Insomma niente da dover sottolineare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6639 Messaggio da cicciuzzo »

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#6640 Messaggio da GiarneseUmnberto »

GeishaBalls ha scritto:
Insomma nessuno crede che questo governo sia di qualche rilevanza, nessuno scrive più qui
stiamo aspettando che riempiate le navi ong con tutti i vostri candidati per le prossime elezioni,appena avete fatto si torna a votare :lol:

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6641 Messaggio da Ronzinante »

Io, se un giorno mi candidassi, ho in mente una campagna elettorale che punti sull' approvazione di una legge che preveda mille euro a tutti i diciottenni, e direi di stanziarci su 10 miliardi. E una seconda che dia altri mille euro a tutte le coppie che hanno due figli, e ci metto 10 miliardi anche qua. E si rilancia l'economia. Poi magari in Europa mi faranno storie. Allora quando vado a scriverle stabilisco che per la prima possano accedere al finanziamento solo i diciottenni che portano il 48 di scarpe biondi di capelli, e alla seconda solo le coppie con i due figli gemelli monozigoti. Metti che l'Europa mi chieda di rientrare nei parametri, vuoi vedere che 16 o 17 miliardi (di debiti) li ho risparmiati. Così magari i voti li ho già presi, e posso pure fare il figo andando in giro a spiegare come ho convinto quei brutti soggetti di Bruxelles a non sanzionarmi.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6642 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:Una delle prime cose che ha detto David Sassoli è che chiunque arriva in Italia/Spagna/Grecia arriva in europa.
Ora vediamo quanti anni ci mette la "sua" maggioranza a fare quello che potrebbe già fare domani. Anche senza Salvini che va alle sedute.
Sperando poi che si fosse riferito a tutti i migranti e non solo ai pochi rifugiati.

P.s. Vedo che lo scambio di poltrone già ampiamente preannunciato a cui ha partecipato anche una sinistra uscita con le ossa rotte è piaciuto a Geisha. Come il discorso dello stesso Sassoli che sentito da uno sceso da Marte oggi avrebbe fatto pensare ad una sinistra egemone in Europa.
Sembrava di sentir parlare Fratojanni.

P.p.s. Quale sarebbe la stranezza di essere maggioranza in una nazione e minoranza nella Ue? No perchè sembra che sia una colpa.
Io fatto è molto semplice:
Se chi arriva in italia arriva in europa significa che andrebbero presidiati i confini europei.

Per gli altri paesi è molto più semplice presidiare i confini italiani: come la francia che li blocca a ventimiglia.

Cosí puoi fare il buonista sulle navi che vogliono entrare in italia, e poi dire che devono restare li.

Al netto di questo non so se sia vero che salvini stia disertando le riunioni per riscrivere
L’accordo di dublino, se ci stia mandando un incaricato del
Ministero o se non ci stia mandando nessuno.

È evidente che se non sta andando lui e non c’è nessuno per conto dell’italia, su un tema cosi caldo, sono veramente un governo da barzelletta :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6643 Messaggio da Salieri D'Amato »

bellavista ha scritto:È evidente che se non sta andando lui e non c’è nessuno per conto dell’italia, su un tema cosi caldo, sono veramente un governo da barzelletta :)
Ma quale barzelletta! E' che dopo potrai dire che tu non c'eri, che te lo hanno fatto alle spalle, e che hanno preso decisioni sulla tua pelle senza prima interpellarti.

Semplice pragmatismo politico. Lui non ha una soluzione, ne una proposta attuabile, quindi farà in modo di poter "legittimamente" contestare l'operato altrui, senza corresponsabilità.
La via più breve tra due cuori è il pene

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6644 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:è scambio di poltrone se riguarda gli altri, se riguarda te stesso si chiama accordo.
Mai fatto questa distinzione, più di una volta ho preso per il culo il "contratto" di governo.
La mia era una risposta all'accusa di Geisha sulla brillante prova delle nomine. Brillanti o meno erano tagliati fuori a prescindere. Per il solito gioco dello scambio di poltrone tra PPE e PSE.
Insomma niente da dover sottolineare.
A me la insussistenza annunciata dell’Italia non piace. Siamo marginali.

La ritengo una scelta nostra, come paese, e mi ci adeguo e accuso chi fa queste scelte.

Domando a chi sostiene questo governo se li fa felici scegliere di essere marginali ma poter dire orgogliosamente “molti nemici molto onore”. Perché questa è la palese strategia dei partiti di governo. Non fare, ma avere sempre qualcuno da accusare

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6645 Messaggio da GeishaBalls »

Salieri D'Amato ha scritto:
bellavista ha scritto:È evidente che se non sta andando lui e non c’è nessuno per conto dell’italia, su un tema cosi caldo, sono veramente un governo da barzelletta :)
Ma quale barzelletta! E' che dopo potrai dire che tu non c'eri, che te lo hanno fatto alle spalle, e che hanno preso decisioni sulla tua pelle senza prima interpellarti.

Semplice pragmatismo politico. Lui non ha una soluzione, ne una proposta attuabile, quindi farà in modo di poter "legittimamente" contestare l'operato altrui, senza corresponsabilità.
parole sante, mi meraviglia che tu debba spiegare questi concetti ai fini analisti politici

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”