[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Raga sono balkan wolf!
Voi direte grazie al cazzo lo vediamo!
No no lo sono finalmente in real life!
Riesco a controllare il mio disturbo schizofrenico e attivare la personalità secondaria quasi a comando... é fighissimo é complesso e giocoforza scatenerà un inferno!
Lascio il forum per un po’ mi ritiro in una località segreta col mio staff di psichiatri per ottimizzare la cosa
L’arma finale del decimo reich é quasi pronta!
https://www.instagram.com/p/BzP4Z6LIf_s ... fb2u63lec6
Ps
Scusate se ho fatto il pazzoide nell’ultimo periodo ma mi serviva... inoltre ho maltrattato solo degli stronzi no?
Pps
Cerco povero fannullone disposto a copiaincollare tutti i miei post dal 2003 a oggi... astenersi furbetti, poco motivati e minchioni vari... pago il giusto contattarmi via mp o sui social
Voi direte grazie al cazzo lo vediamo!
No no lo sono finalmente in real life!
Riesco a controllare il mio disturbo schizofrenico e attivare la personalità secondaria quasi a comando... é fighissimo é complesso e giocoforza scatenerà un inferno!
Lascio il forum per un po’ mi ritiro in una località segreta col mio staff di psichiatri per ottimizzare la cosa
L’arma finale del decimo reich é quasi pronta!
https://www.instagram.com/p/BzP4Z6LIf_s ... fb2u63lec6
Ps
Scusate se ho fatto il pazzoide nell’ultimo periodo ma mi serviva... inoltre ho maltrattato solo degli stronzi no?
Pps
Cerco povero fannullone disposto a copiaincollare tutti i miei post dal 2003 a oggi... astenersi furbetti, poco motivati e minchioni vari... pago il giusto contattarmi via mp o sui social
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
nik978 ha scritto:No no.. solo se serve.. altrimenti e' ampiamente gestibile.
Ovvio magari se ti si siede una in braccio puo' attivarsi piu del solito, ma nulla di ingestibile
Ma e' da oltre 1 anno che non lo prendo.
vabbè, ma mica lo prendi se vai in ufficio

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Non avrai mica intenzione di cancellare il tuo account e aprirne uno nuovo sperobalkan wolf ha scritto:Cerco povero fannullone disposto a copiaincollare tutti i miei post dal 2003 a oggi... astenersi furbetti, poco motivati e minchioni vari... pago il giusto contattarmi via mp o sui social

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Cribbio, copiaincollare 29mila e fischia messaggi è impresa degna in un fancazzista erculeo e dadaista. Rispetto per chi si cimenterá...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Cicciuzzo oggi ha trombato qualcuna?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Cicciuzzo ne tromba una diversa al giorno. È il nostro vanto e il nostro orgoglio. Tiene alta la bandiere meglio di roccoTrez ha scritto:Cicciuzzo oggi ha trombato qualcuna?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Alberto Tromba!
Premio Armstrong, miglior trombatore, in bici sulla Luna
(Da dare a tutti, democraticamente)
Premio Armstrong, miglior trombatore, in bici sulla Luna
(Da dare a tutti, democraticamente)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
No, succederà mercoledì prossimoTrez ha scritto:Cicciuzzo oggi ha trombato qualcuna?
Però ho rifissato con la giovane, che non vedevo da metà maggio
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
giovane quanto?
e quanto ?
e quanto ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sotto i 30federicoweb ha scritto:giovane quanto?
e quanto ?
Sopra i 25
- bellavista
- Storico dell'impulso
Se quanto era inteso quanto la paga. La risposta è zero: ciccio non ha mai pagato una donna in vita sua... come silviofedericoweb ha scritto:giovane quanto?
e quanto ?

Si però le porta sempre a cena, e non in pizzeria, e sicuramente offre sempre lui, un tantino quindi le paga. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Va concesso che però loro si debbano pagare la depilazione ecc. .Trez ha scritto:Si però le porta sempre a cena, e non in pizzeria, e sicuramente offre sempre lui, un tantino quindi le paga.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Anche silvio le portava alle cene eleganti. Ma quello non è pagare è galanteria )Trez ha scritto:Si però le porta sempre a cena, e non in pizzeria, e sicuramente offre sempre lui, un tantino quindi le paga.
Gli regalava un disco di apicella dove per caso c’erano finiti dentro 2000 euro....
Chissà se ciccio usa lo stesso sistema per “non pagare” le donne

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sempre pensato, molto più difficile la vita delle donne, povere. E depilati, e vai al parrucchiere, e fai i glutei in palestra, e le maschere di bellezza, e il ciclo
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale