

https://www.open.online/2019/06/27/a-bo ... ByQ23-unAM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è il suo pensiero, per dio !TeNz ha scritto:dai robi, non esagerare !
intendevo con il kamagra jellycicciuzzo ha scritto:è il suo pensiero, per dio !TeNz ha scritto:dai robi, non esagerare !
lingerie_lover ha scritto:Proprio non ce la fate a sopporta una donna che tratta il nostro leader supremo per il pupazzo che è eh!
Poi coi dred! Ricordi di g8...magari dedicheranno na piazza pure a lei.
Questa giá è una grandissima per quanto ha fatto butta bile a mezza italia, massimo rispetto.
#attaccatevearcazz
Grazie per i dati tenz, non pensavo fossero cosí eclatanti
Sotto, sei proprio sicuro sicuro che "chiunque arrivi dal maghreb sia palesemente un semplice migrante economico"? Proprio sicuro? Tutti? Non è che essendo le coste del Maghreb quelle più vicine all'Europa dall'Africa, arrivino lì da tutto il continente, a volte anche con viaggi dai connotati biblici, gente da tutta l'Africa, gente che magari scappa da guerre o salcazzo. A me le semplificazioni brutali per un fenomeno così complesso fanno un po' paura.SoTTO di nove ha scritto: Chiunque arrivi dal magreb è palesemente un semplice migrante economico ma oltre a fare giri immensi per rimpatriarli li dobbiamo pure "accogliere" spendendo soldi nostri.
Tutto si tiene.GiarneseUmnberto ha scritto:solita roba "masochismo infinito"![]()
Uno degli arrestati per inchiesta su torture a bambini inneggiava a Carola Rackete
Federica Anghinolfi, arrestata per l'inchiesta su maltrattamenti ai bambini nel reggiano, inneggiava su Facebook a favore della "capitana" di SeaWatch e contro il Ministro Salvini
La persona in questione è la 57enne Federica Anghinolfi, originaria di Montecchio (Re), responsabile del servizio sociale dell'Unione della Val d'Enza e indicata dagli inquirenti, secondo quanto emerso su Reggio Sera, come uno degli elementi di spicco della rete.
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 18053.html
una cosa così nemmeno geisha o cicciuzzo avrebbero avuto il coraggio di scriverla.OSCAR VENEZIA ha scritto: Tutto si tiene.
Il capo degli aguzzini che ordinava l'elettroshock sui bambini era un sindaco del PD
Io in Africa nera ci ho vissuto un mese, per lavoro, in Nigeria. Praticamente in mezzo alla giungla, ogni spostamento anche per andare nella cittadina più vicina a mangiare qualcosa o a trombare c'era la scorta armata di militari, (che vi raccomando...). Un posto di merda e pericoloso, umidità assurda, ma ero giovanissimo e un po' me la sono gustate.cicciuzzo ha scritto:questa mattina sentivo di sfuggita un ospite di Giannino (ignoro chi fosse9 che diceva che il lago Ciad si è ridotti di 17/18esimi. pensavo di aver capito male, ed invece era tutto vero.
https://www.agensir.it/mondo/2018/10/06 ... i-persone/
quello che qui nessuno capisce, o vuole capire, è che nessun capitano, capitana, minnito, fracazzodavelletri riuscirà a fermare le migrazioni soprattutto dall'Africa. Africa che per inciso, lo ribadisco che qualche tempo fui frainteso e bistrattato, è diffusamente un posto di merda, in cui nessun forumista (a meno che non possegga tenute quanto il lago d'orta o ricchezze enormi) di SZ, di qualunque colore politico, vorrebbe vivere.
e a coloro che dicono "non possiamo farci carico di loro, dei problemi ecc ecc...." dico solo: preparate i cannoni, perchè quello sarà l'unico modo per arginare il fenomeno. e magari a farlo, guarda un pò, sarà un governo del PD