Arriva l'Estate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: Arriva l'Estate...
Una prece per chi lavora in centro a Milano in mezzo al cemento e senza aria condizionata. I boss non hanno intenzione di mettere aria condizionata, essendo un ufficio non aperto al pubblico e in affitto. Forse ieri si è mosso qualcosa, arriva il rappresentante legale e sudando come noi per dieci minuti si è mosso a compassione promettendoci l'aria condizionata l'anno prossimo. C'è solo un pinguino nella sala riunioni ma è forse meglio non averlo, sembra di avere un phon che getta aria gelida dietro le spalle. Le fettine di culo leniscono il caldo e gli orrori di trippe, sandali, marsupi, canottiere e generale mancanza di cura in giro.

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Eh abbiamo la pala stile Saigon ma oltre al rumore, fa abbastanza poco. Si sa che sono due mesi di passione e già giugno ce l'ha risparmiato sostanzialmente.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' ufficiale !
a Milano giran tutte senza reggiseno !! smanicati, canotte, tshirt, abiti leggeri...si intravede e spesso vede TUTTO !!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh........................
a Milano giran tutte senza reggiseno !! smanicati, canotte, tshirt, abiti leggeri...si intravede e spesso vede TUTTO !!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh........................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
quoto fedeweb.
cazzo ho visto più intimo femminile nell'ultima settimana che negli ultimi tre anni.
quante belle fighe.
martedì sera c'era un roba per universitari in mezzo al sempione: ho attraversato in bici a mano un paradiso di tette, cosce e culi sodi.
cazzo ho visto più intimo femminile nell'ultima settimana che negli ultimi tre anni.
quante belle fighe.
martedì sera c'era un roba per universitari in mezzo al sempione: ho attraversato in bici a mano un paradiso di tette, cosce e culi sodi.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Pensare che ci sta gente che odia l'estate...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
visto poco fa due ragazzette abbronzate con abitino svolazzante, gambe slanciate, tettine sobbalzanti
odio l' estate !
odio l' estate !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- pan
- Storico dell'impulso
Pensare che c'è gente che è andata via dal forum per questo.Trez ha scritto:Pensare che ci sta gente che odia l'estate...

Ciao DDP, ci si vede ai primi segnali d'autunno.

Paul Klee Il messaggero d'autunno
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
dite quello che volete ma questo caldo fa schifo e non lo sopporto
tra l'altro le previsioni dicono che il picco della temperatura è oggi, mentre poi il caldo dovrebbe scendere ma aumentare l'afa almeno fino a metà settimana prossima
ok girano nude o seminude ma io rimango appiccicoso e stanco comunque
tra l'altro le previsioni dicono che il picco della temperatura è oggi, mentre poi il caldo dovrebbe scendere ma aumentare l'afa almeno fino a metà settimana prossima
ok girano nude o seminude ma io rimango appiccicoso e stanco comunque
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
io oggi ho trombato, ma con 24 gradi di aria condizionata, sennò manco mi si rizzava
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- pan
- Storico dell'impulso
Quanto sei snob. 

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Il telefono mi segnala temperatura percepita 44°. Non riuscirei a scopare neanche se Remy Lacroix mi implorasse di fare sesso anale in astinenza da mesi. 

39° da noi non l'avevo mai visti (e non sono giovane
). In ospedale c'è l'aria condizionata, la sera l'aperitivo è un piacere ! 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L' auto al sole non fa testo vero??? no perché alle 16,15 segnava 43...................... 

Devi fare uno due Km poi si assesta (ammesso che si rieca a tenere in mano il volante)federicoweb ha scritto:L' auto al sole non fa testo vero??? no perché alle 16,15 segnava 43......................