Ora che mi ci fate pensare, credo di non aver mai neppure parlato con un'asiatica.balkan wolf ha scritto:Sal sai che non amo le gialle... fortunello!
Okkio al barabba che col cazzo nuovo e il milione di mamma potrebbe riservare delle sorprese... fiiiiga che roba delirante! Torni a casa e c’è tua moglie che becca il facial da sai baba orbo/zoppo col cazzo di goldrake! Trauma psichico assicurato!
Salieri come sempre non ho i dettagli... hai la moglie thai? Parliamone ( senza ironia... bhe dai un po’ si)
Comunque il pensiero di trovare la propria donna con Barabba che la facializza è effettivamente traumatizzante ... non che con altri sarebbe tanto meglio comunque.

Ecco, mi sa proprio che i "brillantoni" di cui parla balkan proprio quello pensano. Come se il valore della donna (in questo caso incentrato solamente sull'aspetto fisico) che hanno accanto aumentasse pure il loro, a prescindere dal metodo di conquista.Super Zeta ha scritto: Se invece siete degli sfigati e pensate di trasformarvi in vincenti accompagnandovi con Svetlana state solo mettendo le lucine di natale intorno alla scritta "uomo insicuro con vocazione di bancomat"
Credo però che quello valga non solo per le Svetlane ma anche per le Francesche ... ovviamente sale il livello economico che devi poter mettere in campo, risultando anche più facile cammuffarsi.