(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Suonare ai matrimoni è l’unico plus che ho trovato per i napoletani. Non toglietegli pure quello 

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Però mica male la capitana

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- bellavista
- Storico dell'impulso
In 14 giorni, invece che girare intorno a lampedusa lamentandosi che non poteva sbarcare. Poteva fare rotta per l’olanda: paese di cui la nave batte bandiera, e sbarcarli li.dboon ha scritto:
La prima che sta lucrando e di cui non frega un cazzo di questi bloccati sulla nave è proprio questa stronzetta
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Monito Onu a Siria e Iraq:"Processare o liberare i prigionieri Isis"
I prigionieri dell'Isis vanno "processati o rimessi in libertà": è il monito lanciato dal capo dell'Agenzia Onu per i diritti umani, Michelle Bachelet. Si stima che ci siano quasi 55mila persone, tra ex combattenti e loro familiari, anche bambini, nelle prigioni in Siria e Iraq. Tra loro migliaia di stranieri, scrive la Bbc. I Paesi d'origine hanno la responsabilità dei propri cittadini e devono farli rientrare se non incriminati, ha detto Bachelet.
I prigionieri dell'Isis vanno "processati o rimessi in libertà": è il monito lanciato dal capo dell'Agenzia Onu per i diritti umani, Michelle Bachelet. Si stima che ci siano quasi 55mila persone, tra ex combattenti e loro familiari, anche bambini, nelle prigioni in Siria e Iraq. Tra loro migliaia di stranieri, scrive la Bbc. I Paesi d'origine hanno la responsabilità dei propri cittadini e devono farli rientrare se non incriminati, ha detto Bachelet.
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Poteva andare in Corsica in Francia a Nizza o Marsiglia, in Spagna o alle Baleari, in Grecia, Montenegro, Croazia.bellavista ha scritto:In 14 giorni, invece che girare intorno a lampedusa lamentandosi che non poteva sbarcare. Poteva fare rotta per l’olanda: paese di cui la nave batte bandiera, e sbarcarli li.dboon ha scritto:
La prima che sta lucrando e di cui non frega un cazzo di questi bloccati sulla nave è proprio questa stronzetta
I giorni che la nave è stata sequestrata , un paese normale gli avrebbe messo un po di sabbia nei cilindri cosi se ne stavano buoni per un pò. A che servono se no i servizi ?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dostum ti ho modificato il messaggio. Non esagerare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Come l'eccellentissimo moderatore desidera! detto questo era un giudizio persino troppo benevolo.SoTTO di nove ha scritto:Dostum ti ho modificato il messaggio. Non esagerare.
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Anche il mio è stato un intervento altrettanto benevolo, persino troppo.dostum ha scritto:Come l'eccellentissimo moderatore desidera! detto questo era un giudizio persino troppo benevolo.SoTTO di nove ha scritto:Dostum ti ho modificato il messaggio. Non esagerare.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Tra l'altro la Corte di Strasburgo ha appena dato ragione al Capitano (il nostro, non quello della nave)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
VARAZZE ESEMPIO DI INTEGRAZIONE.
- VIGILANTES IMMIGRATI CONTRO AMBULANTI IMMIGRATI.
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 206828.htm
http://www.storiamilitare.altervista.org/colorecs.htmlBilly Drago ha scritto:VARAZZE ESEMPIO DI INTEGRAZIONE.
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Minchia che roba schifosa questa!
Lo schiavo negro che sta in casa che si accanisce contro lo schiavo negro che sta nei campi come teorizzava malcom x!
Merde gli itaGlioti che hanno organizzato doppie merde gli immigrati squadristi! E il terribile ambulante vera rovina e minaccia dell’occidente se la pija ar culo!
Lo schiavo negro che sta in casa che si accanisce contro lo schiavo negro che sta nei campi come teorizzava malcom x!
Merde gli itaGlioti che hanno organizzato doppie merde gli immigrati squadristi! E il terribile ambulante vera rovina e minaccia dell’occidente se la pija ar culo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
mossa che guarda lontano dei proprietari delle spiagge.
mettiamo i neri a fare da guardiani agli altri neri, così mandiamo in corto circuito i Centri Sociali , Repubblica e PD che non possono venire a romperci le balle e a dire:
il tollerante "heiii!!! tu!!! guardiano! sei un razzista che te la prendi con un povero nero!!!"
guardiano nero " ciao capo! no guarda che anche io sono nero. Sto facendo solo il mio lavoro per campare me e la mia famiglia. Non posso essere razzista!"
il tollerante "cazzo è vero!!!?!?! un razzista nero non si è mai visto!!! e adesso??!?!?!" "va bè dai, la colpa è di Salvini!!!"
mettiamo i neri a fare da guardiani agli altri neri, così mandiamo in corto circuito i Centri Sociali , Repubblica e PD che non possono venire a romperci le balle e a dire:
il tollerante "heiii!!! tu!!! guardiano! sei un razzista che te la prendi con un povero nero!!!"
guardiano nero " ciao capo! no guarda che anche io sono nero. Sto facendo solo il mio lavoro per campare me e la mia famiglia. Non posso essere razzista!"
il tollerante "cazzo è vero!!!?!?! un razzista nero non si è mai visto!!! e adesso??!?!?!" "va bè dai, la colpa è di Salvini!!!"
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
L'ha detto chiaramente il sindaco nell'intervista che l'hanno fatto anche perché cosi non possono essere accusati di razzismo..
È come la barzelletta del nero che diventa bianco e dopo 2minuti giá gli stanno sul cazzo i neri
È come la barzelletta del nero che diventa bianco e dopo 2minuti giá gli stanno sul cazzo i neri