[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Sono sul divano nella casa di riposo di mamma, lei si sta alzando... maglietta club cynic german tecno 2010 dall’iphone, la fatica addosso per la mia prima scena vera fatta ieri... le drogucce varie fluiscono lentamente dalle vene, la psicosi é controllata alla batman e va bene va bene va bene così!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
oggi ho fatto la dichiarazione dei redditi e ho dato il 2 per mille a +europa.
diamo una mano al povero soros !!!!
diamo una mano al povero soros !!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Sto in bilico tra un nuovo progetto o due e il mio proposito di fare vacanza fino a settembre.
L’ho messo anche nelle note dell’iphone: non fare un cazzo fino a settembre: SEI IN VACANZA!
L’ho messo anche nelle note dell’iphone: non fare un cazzo fino a settembre: SEI IN VACANZA!
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
e dove vai di bello ticinese mio ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- bellavista
- Storico dell'impulso
andrò a correre in qualche parchetto milanese vicino a dove bivaccano gli immigrati. Mi dicono sia la nuova frontiera delle vacanza 

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
- Souther082
- Storico dell'impulso
ops...dopo un intenso e riflessivo ( anche se pur breve) momento della mia life .....
mi sono appena accorto di odiare intensamente i misogini e certi tante tipologie di insel o pseudo insel che caratterizzano e aihme oramai sono ovunque.... nel sotto bosco di internet...
imho come un cancro... e .cercano di contaminare con la loro negativita e sfiga sempre di piu il mainstream di intenet......
imho un pò come i topolini di fogna che cercano di sbucare dal tombino del centro per scorrazzare.......
imho molto spesso ..purtroppo ancor prima di essere derattirizzati...aihme...hanno già causato enormi e irreparabili danni.....
mi sono appena accorto di odiare intensamente i misogini e certi tante tipologie di insel o pseudo insel che caratterizzano e aihme oramai sono ovunque.... nel sotto bosco di internet...

imho un pò come i topolini di fogna che cercano di sbucare dal tombino del centro per scorrazzare.......

imho molto spesso ..purtroppo ancor prima di essere derattirizzati...aihme...hanno già causato enormi e irreparabili danni.....

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- Souther082
- Storico dell'impulso
altro che puttane e troie varie....
secondo me codesti soggetti..se avessero un minimo di dignità dovrebbero mettersi una corda intorno al collo e falla finita con la loro miserabile e meschina e maligna vita.
secondo me codesti soggetti..se avessero un minimo di dignità dovrebbero mettersi una corda intorno al collo e falla finita con la loro miserabile e meschina e maligna vita.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Souther082 ha scritto:ops...dopo un intenso e riflessivo ( anche se pur breve) momento della mia life .....
mi sono appena accorto di odiare intensamente i misogini e certi tante tipologie di insel o pseudo insel che caratterizzano e aihme oramai sono ovunque.... nel sotto bosco di internet...imho come un cancro... e .cercano di contaminare con la loro negativita e sfiga sempre di piu il mainstream di intenet......
![]()
conta le volte che hai scritto imho in 4 righe

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
È coerente con le volte che ripete sempre lo stesso concetto
cmq appena si riprende intorno alle 15 il tempo di mangia una cosa e ci risponde
cmq appena si riprende intorno alle 15 il tempo di mangia una cosa e ci risponde
A Cicciuzzo:
Il giorno che non ti si leggerà più sapremo il perché.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Sono stato beccato qualche anno fa, nel senso di essere individuato, ma me la sono gestitaTrez ha scritto:A Cicciuzzo:
Giornata interessante ieri ma il tempo è stato limitato, buona la prima, la seconda molto forzata. Sai, alla nostra età ci vuole un po' di tempo in più....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
La mia fidanzata mi ha mandato una sua foto che mi ha sollevato il morale (anche) in una serie di giorni tremendi per il lavoro