Trez ha scritto: ed oplà da 3,50 euretti a 3,90, quindi tutte le pubblicazioni della Bonelli avranno lo stesso aumento, leggere un fumetto sta diventando un lusso, forse anche perchè le nuove generazioni non seguono le uscite della storica casa editrice, e rimaniamo noi "vecchi affezionati lettori" da spennare.
Era qualche anno che neppure ci pensavo ai vari fumetti della Bonelli.
Da adolescente i miei bei Martin Mystere e Dylan Dog - mentre di Tex che trovavo da "vecchi" e gli altri giusto 2-3 numeri - me li sono letti, però, cazzo, una volta che uno ne abbia letti un centinaio scarsi, diciamo diventi a dir poco ripetitivo.
Stesso discorso per Diabolik (non Bonelli, ma è uguale).
868 Diabolik
703 Tex
642 Zagor
392 Dylan Dog
363 Martin Mystere
332 Nathan Never
249 Julia
Parlando di Diabolik, ricordo nutrissi un minimo di curiosità nei confronti dell'annunciata serie su Sky.
Purtroppo non è mai uscita (ormai sono passati 7 anni).
È invece di oggi l'annuncio ufficiale che ci sará il film con la regia dei Manetti Bros
Trez ha scritto:Se tu fossi in un video dei Brazzers il tecnico che stai aspettando sarebbe così
se fosse in Brazzers sarebbe lui il tecnico e lei sarebbe ava addams
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
non ho capito perchè ogni anno rompono il cazzo nei tg con gli esami di maturità. io avevo più paura e nostalgia agli esami delle scuole medie.
sarà per la nostalgia?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Anche a me hanno tirato il bidone prima di cambiarlo.
Mi pare una volta sola.
Però adesso è molto meglio: invece di leggere il numero, devo premere come un disperato su un finto bottone per accendere il display.
E poi posso leggere il numero.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
TeNz ha scritto:ci credete che non è passato il tecnico.
ho preso anche 3 ore di permesso per venirmi a grattare i coglioni a casa al caldo, quando al lavoro ho un sacco di cose da fare.
Adesso ho il contatore elettronico sia per luce che per gas, ma prima si accontentavano di un post it sulla porta
anche da me a genovA.. foglietto sulla porta e via.. per gas acqua e luce (all'epoca).
Qui in cina i contatori sono tutti fuori tranne quello del gas che vengono a leggermi ogni 2 mesi, rigorosamente nel weekedn (anche se si puo' far tutto tramite wechat.....basterebbe mi lasciassero l'avviso sulla porta..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.