[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ho già votato, così mi sono tolto il pensiero.
Mi son dovuto fare violenza per mettere quella croce.
Mi son dovuto fare violenza per mettere quella croce.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oi vecchi novità rilevanti?
Bella si é sposato? Cicciuzzo vota salvini? Gk ha scopato?
Insomma roba importante... nel caso passate i link!
Danke
Bella si é sposato? Cicciuzzo vota salvini? Gk ha scopato?
Insomma roba importante... nel caso passate i link!
Danke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Macché..ultimamente sto studiando una barista del bar dove ci ritroviamo ma forse sto perdendo tempo perché in base al dress code/look della tipa in questione ieri notte sono arrivato alla conclusione che è lesbo.balkan wolf ha scritto: Gk ha scopato?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gk come Sherlock holmes? Sarebbe meglio come steve holmes!
Scusa se mi faccio i cazzi tuoi ma usare internet? Col web scopa praticamente chiunque e mal che vada stai sereno al telefonino in casa invece che fare il cucador da locali no?
Scusa se mi faccio i cazzi tuoi ma usare internet? Col web scopa praticamente chiunque e mal che vada stai sereno al telefonino in casa invece che fare il cucador da locali no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non vuole scopare lui.
E’ come Barabino quando era nerd ha paura di stuprarle, di rovinargli la vita , se hanno avuto un fidanzato negli ultimi 5 anni si fa coscienziosamente da parte...
Barabino e’ guarito anche troppo adesso è un maschio alfa , gk mi rifiuto di prenderlo in cura.
E’ come Barabino quando era nerd ha paura di stuprarle, di rovinargli la vita , se hanno avuto un fidanzato negli ultimi 5 anni si fa coscienziosamente da parte...
Barabino e’ guarito anche troppo adesso è un maschio alfa , gk mi rifiuto di prenderlo in cura.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lapidario oscar!
Propongo gk rieducazione sociosessuale forzata siberiana finanziata espropriando barabbino al quale va negato il ruolo di alpha del denaro ( barabba é debole e produrrebbe deboli cuccioli per il branco )... gk é frescone ma magari lo salviamo... 3 mesi a vladivostok fatto di vodka e bamba a sparare ai cervi con l’ak47 e scoparsi troie sulle loro pelli...
Fiiiga torna al paesiello grondante testosterone e si chiava mezzo meridione!
Propongo gk rieducazione sociosessuale forzata siberiana finanziata espropriando barabbino al quale va negato il ruolo di alpha del denaro ( barabba é debole e produrrebbe deboli cuccioli per il branco )... gk é frescone ma magari lo salviamo... 3 mesi a vladivostok fatto di vodka e bamba a sparare ai cervi con l’ak47 e scoparsi troie sulle loro pelli...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Hellen ha avuto una cucciolata singola, ha avuto un felice travaglio e un indolore santoro.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Obiettivamente, il sillogismo non mi salta addosso, ergo è omosessuale di solito è un prodotto di menti femminili.gi.kappa. ha scritto:Macché..ultimamente sto studiando una barista del bar dove ci ritroviamo ma forse sto perdendo tempo perché in base al dress code/look della tipa in questione ieri notte sono arrivato alla conclusione che è lesbo.balkan wolf ha scritto: Gk ha scopato?

Dal lato positivo, garantisco che le lesbiche ogni tanto si lasciano anche andare, quanto meno a una limonata.
Sul come e il perché ciò avvenga, però, ammetto di non avere una spiegazione migliore del puro culo.
Dal lato negativo, la barista è professionalmente portata a bloccare lo scambio di fluidi corporei, sostituendolo con lo scambio di liquidi alcolici per liquidi monetari.
Davanti a Calipso, Odisseo sentì l'attrazione che Gilgamesh aveva sentito per Siduri, la birraia.
La donna che versa da bere dietro un banco e parla, ascolta: che cosa si celava in quell'attrazione?
Odisseo ancora lo sapeva: è la donna che accoglie nell'anticamera del regno dei morti.
[...]
Dopo Odisseo, gli uomini dimenticarono: ma continuavano a sentire un'oscura attrazione per le ostesse,
come se ogni banco dove si beve fosse la soglia di un altro mondo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
balkan wolf ha scritto:Lapidario oscar!

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Alt alt, era una considerazione basata sul look, ci mancherebbe altro.Blif ha scritto: Obiettivamente, il sillogismo non mi salta addosso, ergo è omosessuale di solito è un prodotto di menti femminili.![]()
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nel caso la ragazza fosse davvero omosessuale non romperle il cazzo!
Le lesbiche fanno una vita di merda a milano gaycity figuriamoci a rocca cannuccia tra i cattomachoterroni
Le lesbiche fanno una vita di merda a milano gaycity figuriamoci a rocca cannuccia tra i cattomachoterroni
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Non mi permetterei maibalkan wolf ha scritto:Nel caso la ragazza fosse davvero omosessuale non romperle il cazzo!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bravo vecchio mio!
Rinnovo il consiglio di broccolare online
I tempi sono più allungati puoi pensare lentamente evitando le cazzate e superando la timidezza
Punto debole i milioni di sfigatissimi che rovinano il mercato... ma puoi usarlo a tuo vantaggio perché se nei primi 5 minuti fai vedere che non sei il solito babbo si fermano sicuro... poi te la giochi
La soluzione siberiana proprio non ti attira?
Rinnovo il consiglio di broccolare online
I tempi sono più allungati puoi pensare lentamente evitando le cazzate e superando la timidezza
Punto debole i milioni di sfigatissimi che rovinano il mercato... ma puoi usarlo a tuo vantaggio perché se nei primi 5 minuti fai vedere che non sei il solito babbo si fermano sicuro... poi te la giochi
La soluzione siberiana proprio non ti attira?
BW sta cosa che online si tromba disapprovo (detta da uno che ha trombato parecchio grazie all'internet e che ora non fa piu nulla nemmeno dal vivo)
In italia non so, ma in asia ho visto un tracollo e' c'e'e tanta frustrazione e desperate.. si tromba si, ma cosa?
In italia come va?
In italia non so, ma in asia ho visto un tracollo e' c'e'e tanta frustrazione e desperate.. si tromba si, ma cosa?

In italia come va?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anche perché una appena carina non ha bisogno del web per trombare...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )