Comunque conquisteresti solo Federicoweb e Fuente credoComparsa ha scritto:Ti ringrazio.SoTTO di nove ha scritto:http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=17099Comparsa ha scritto:Ho fatto un ricerca su Superzeta, però mi sembra che non risulti nessun topic sulla cucina o il cibo.![]()
Adesso ho dubbi se scrivere in quel topic, perché non voglio conquistare nessuno del forum.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
e a comprensione del testo come siamo messi?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
ci sono un paio di mie di quando ancora manifestavo genialita'
Ultima modifica di ziggy7 il 05/06/2019, 18:35, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
È sarcasmo, da Lucrezia Borgia avvelenatrice per antonomasia
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
ah ecco, avrei potuto farcela
comunque con quei piatti se non muori guarisci

comunque con quei piatti se non muori guarisci
Ieri sera ero ad una pizzata con la tivvù in front e sintonizzata su Banale 5, ho visto, per fortuna senza audio, Pamela Prati e leggevo sottotitoli che parlavano di un finto figlio di Mark Caltagirone, per un attimo ho pensato a Clara, poi mi sono rituffato nella pizza "adriatica" ( mozzarella ,pomodoro, prosciutto crudo, gorgonzola ) innaffiandola con birra.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ieri ho sbottato su twitter chiamando la finacial domination per quello che è: online begging.
non vi dico le reazioni piccate delle presunte femministe.
non vi dico le reazioni piccate delle presunte femministe.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Non ho capito: c'è gente che prega di poter pagare per essere trattato male?

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
ma quello ci sta, non sono io che voglio giudicare i gusti sessuali di qualcun altro.
ti piace? usi i tuoi soldi guadagnati? fai quello che vuoi.
quello che non sopporto è l'online begging, mascherato da financial domination.
ste sceme che parlano di femminismo ogni tre per due e poi lanciano sti tweet intimando i loro schiavi di comprargli il paio di scarpe con link annesso.
è un controsenso.
ti piace? usi i tuoi soldi guadagnati? fai quello che vuoi.
quello che non sopporto è l'online begging, mascherato da financial domination.
ste sceme che parlano di femminismo ogni tre per due e poi lanciano sti tweet intimando i loro schiavi di comprargli il paio di scarpe con link annesso.
è un controsenso.
Sarà, ma omettere il per favore prima e il grazie dopo è un ottimo modo per sfasciare una società civile.
hai ragione sto invecchiando e dico scemenze.
in più sono misantropo e invidioso visto che a me regali nada.
in più sono misantropo e invidioso visto che a me regali nada.

Secondo me, dovresti solo provare a chiedere: visto che l'idea circola, qualcuna che ti regala le Louboutin la trovi. 

come direbbe oscar ... non mi piace la cucina francese 
blif sarai mica uno di quelli a cui piace essere dominato finanziariamente da mistress e goddess ( già ti vedo a leccare il monitor mentre compare la fattura di amazon oppure a stampare il pdf per poterlo glassare comodamente in bagno al lavoro )

blif sarai mica uno di quelli a cui piace essere dominato finanziariamente da mistress e goddess ( già ti vedo a leccare il monitor mentre compare la fattura di amazon oppure a stampare il pdf per poterlo glassare comodamente in bagno al lavoro )