aldorain ha scritto:Come quando si mise a frignare alla rai perché volesse spazio nonostante giocasse da fermo?
Ho detto che da giocatore era viziato, capriccioso e a volte insopportabile, non è che gli faccio sconti.
C'è da dire che tutti reclamano spazi e se non giocano con continuità si sentono sottovalutati dall'allenatore. Lui in virtù della propria classe, altri in virtù della forma fisica e della dedizione, altri in virtù di non si sa cosa, dato che non possiedono nessuna particolare dote.
Comunque lui lo reclama pubblicamente, dimostrando che anche da fermo qualche spazio se lo può ritagliare, segnando gol decisivi, mentre, a quanto sembra, il grande capitan Futuro si incazza, batte i pugni sul tavolo e minaccia solo perchè acquistano uno nel suo ruolo.
Nell'insieme rimane un fatto di percezione personale, niente di oggettivo, non ho abbastanza conoscenza dei 2 e delle vicende romane per dare un giudizio definitivo. Semplicemente, ai miei occhi il gigante si rimpicciolisce a dismisura e il nano si ingrandisce fino a superarlo.