resta il fatto peró, e questo era il centro della questione, che bonolis (che fino a ieri ritenevo in gamba) ha fatto 3 volte la figura del coglione
approvo al 100 %, ma mi sembrava chiaro questo.
solo che non condivido tutti gli attacchi che sono venuti di seguito e ho spiegato le ragione del mio disaccordo.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
Il conduttore torna sull'addio a 'Serie A': "Legittima voglia di indipendenza ma sapevano che il sottoscritto si sarebbe dovuto spostare a Roma" Mentana al posto di Bonolis
Mediaset ha già deciso
MILANO - Enrico Mentana al posto di Bonolis per la conduzione del programma "Serie A" su Mediaset. E' l'ennesimo colpo di scena, nel caso televisivo della settimana. La scelta di un giornalista dovrebbe incontrare l'approvazione della struttura sportiva di Mediaset, che poco aveva legato con Bonolis e i suoi autori. Il comunicato ufficiale verrà diramato nel pomeriggio. L'ex direttore del Tg5 ha avuto vari colloqui in questi giorni con i vertici del Gruppo. Fra i possibili successori di Bonolis, si era parlato anche di Gerry Scotti e Mino Taveri.
Bonolis insiste. "Legittima voglia di indipendenza della redazione, ma potevano parlare prima". Paolo Bonolis, approfitta del suo intervento alla presentazione della mostra Janas per parlare della decisione di abbandonare Serie A: "Una situazione che è terminata perchè si è verificato quello che probabilmente si voleva si verificasse: che mi rendessi conto della volontà assoluta di indipendenza della redazione sportiva".
Il conduttore parla di "volontà legittima", ma una cosa la vuole sottolineare: "L'unica cosa che contesto - dice - è che me lo potevano dire prima. Tutto qui. Molto semplice, niente di trascendentale".
A Roma. Il secondo motivo che ha spinto Bonolis a lasciare il programma sportivo è stata la necessità di stare a Roma. "Mi è stata chiesta la collaborazione - ha continuato Bonolis - sapevano che la mia collaborazione era sicuramente entusiasta. Sapevano che mi sarei dovuto trasferire a Roma perchè il mio lavoro adesso inizia a Roma e ho la famiglia a Roma. Sapevano quindi che ci saremmo dovuti spostare su Roma. Il sottoscritto, e non chiaramente tutta la redazione sportiva. Ci mancherebbe altro".
Er penombra. E tornando a parlare del direttore delle news sportive di Mediaset, Ettore Rognoni, Paolo Bonolis ha dichiarato che "l'atteggiamento di Rognoni, definito da me in maniera scherzosa "er penombra" è stato semplicemente un atteggiamento di una persona che poteva, essendo il suo desiderio di indipendenza legittimo, dirmelo subito, invece di camminare nelle incertezze del chiaro oscuro".
"Torno al mio mestiere". "Credo che queste - sottolinea Bonolis - siano le battaglie che un uomo sente di dover combattere. Non penso ci debbano essere battaglie per lanciare i filmati delle partite. Francamente mi sembra un eccesso di mancanza di sensibilità . L'importante è che abbia capito questo e che serenamente torno a fare il mio mestiere. Non volevo fare l'altro. Mi è stato chiesto. L'ho fatto perchè mi è stato chiesto. Basta parlare chiaro nella vita e si risparmiano un sacco di fatiche".
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
facialmaster ha scritto:così di botto nn mi pare male invece, mentana (pur essendo vagamente antipatico) è professionale no?
E' interista....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
micnhia l'avatar..chi è..cazzo..l'ho già vista!!!!!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
I palleggi sono veri, mentre i tiri contro la traversa sono fake alla grande!!!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Paperinik ha scritto:Anche quando Toni ha dato 2 pappe alla sienentus ho sbrodato parecchio...
Papero (ti rispondo nel topic appropriato...), lo sai qual'è la cosa più triste? Che tra due settimane tiferó per voi, perchè la Juve io proprio non la sopporto... pensa che scemo che sono... o forse sono solo un po' meno fazioso di te?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)