GeishaBalls ha scritto:Gargarozzo ha scritto:Qua debbo contestarti, Sotto.
Essere gay non significa che ti deve piacere ogni cazzo del pianeta ed affermarlo mi pare un frase non molto meditata, al di lá della battuta che ci sta.
io invece trovo di cattivo gusto la battuta di far sentire con mano la presunta omosessualità ai volontari, cosa c’entrano i volontari? Sono persone che la pensano diversamente da te e non hanno nessuna rilevanza nel fare leggi e nel fare sentenze.
Se qualcuno ha sbagliato è il giudice.
A parte che vi soffermate sulla battuta invece che sul modus operandi mi spiegate voi come siete arrivati a quelle conclusioni?
Qui c'è uno che si finge gay ed è assodato, non andrebbe infatti a molestare ragazzine. (vedete, sono più onesto, scrivo molestare invece della parola stupro usata da molte testate giornalistiche). Ergo non capisco il rilievo di Garga. In che passaggio avrei sostenuto che ad un gay piacciano tutti i cazzi indistintamente?
L'aver sottolineato di usare "volontari" per testarlo (tastare con mano è un refuso, intendevo testare con mano) stava proprio a significare che il finto gay dovesse essere messo nella condizione di far tradire la sua vera natura. (quindi rifiutando l'avance del volontario, che da volontario non avrebbe avuto nessun imbarazzo a testare il finto gay).
La risposta di geisha poi è ancora di più un voler trovare il pelo nell'uovo. Che intendi? Cosa c'entra che sono persone che la pensano diversamente.
Io se fossi un omosessuale mi sentirei preso in giro da chi si finge tale per avere dei vantaggi. Quello si che è di cattivo gusto, anche nei confronti di chi veramente è perseguitato. Farci la battuta sul fatto che qualcuno che non troverebbe imbarazzante scoprirlo "dal vivo" perchè dovrebbe essere offensivo nei confronti degli omosessuali?
Dai arrampicatevi ancora di più perchè non capisco come ogni volta cerchiate di ribaltare la frittata.
A voi il Metoo vi fa una pippa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi