Rex_Sinner ha scritto:Vincerà Lory anche se io tengo per Ferrini. E' di gran lunga la persona più vera sull'Isola... unica pecca, quella di essere arrivato così tardi...
LORY è quella che più mi fa ridere...vera o non vera..fingere per più di 50 gg ..complimenti lo stesso!!!
.....o forse sarebbe meglio che vincesse Ferrini.. che poverino ha bisogno di soldi perchè essendo stato malato di depressione ha speso tutto in fantasmagorici viaggi e libri... e ora è "con il culo per terra"..
Vincerà Lory, si sente dagli applausi che riceve in studio e poi è du una simpatia unica, sembra un fumetto...anche se non mi lascerebbe male la vittoria della fatina...certo non è tutta 'sta simpatia ma è ammirevole come una donna della sua età riesca in un'impresa cosi dura...chapeau!
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Rex_Sinner ha scritto:Vincerà Lory anche se io tengo per Ferrini. E' di gran lunga la persona più vera sull'Isola... unica pecca, quella di essere arrivato così tardi...
LORY è quella che più mi fa ridere...vera o non vera..fingere per più di 50 gg ..complimenti lo stesso!!!
Tutti gli ex naufraghi (ma proprio tutti) hanno detto che Lory si accende quando arrivano le telecamere, fa battute, apre i cocchi, dice una massima, si fa una nuotata, litiga con quello che ha vicino... Poi appena va via la telecamera si rispegne e si sdraia sotto una palma.
All'inizio piaceva anche a me, ma se deve prenderci tutti per il culo in questa maniera, ben venga il pelatone romagnolo!
Rex_Sinner ha scritto:Tutti gli ex naufraghi (ma proprio tutti) hanno detto che Lory si accende quando arrivano le telecamere, fa battute, apre i cocchi, dice una massima, si fa una nuotata, litiga con quello che ha vicino... Poi appena va via la telecamera si rispegne e si sdraia sotto una palma.
Rex non toccarmi Lory...è troppo forte.
E poi sono tutti cosi i naufraghi, Elena l'ha ammesso candidamente che lontano dalle telecamere non vuole parlare.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
breglia ha scritto:Io lo seguo relativamente poco, ma mi sembra una cosa ovvia che la Talpa non abbia nessuna identità e salterà fuori candidamente all'ultima puntata.
Non è così facile. Verranno mostrati dei video con i "sabotaggi" operati dalla talpa nel corso dei due mesi e i "confessionali" con gli autori.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"