ELEZIONI 2001: GLI ITALIANI ADORANO L'ANAL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
CRITICHE COSTRUTTIVE?? LETAME E' UN NOME PIU' APPROPIATO! COS E' UNA CRITICA COSTRUTTIVA DIRE CHE LA SINISTRA DAVA DEI SOLDI ALLE SCUOLE PRIVATE, EPPOI DARE L ISTRUZIONE IN MANO A BUTTIGLIONE?? SIETE SOLO LAMENTONI DIMMERDA! E AVETE UN DEGNO CONDOTTIERO! FAUSTINA ODIA ATUTTO QUELLO CHE SI MUOVE, A 360 GRADI DISPREZZA TUTTI DA RAUTI A COSSUTTA (CHE E' PIU' DI SINISTRA DI BERTINOTTI), MA IL COGLIONE NON HA NEMMENO IL SENSO DELLA MISURA PER STABILIRE LA PRIORITA' DEGLI ODI! PER FARE UN DISPETTUCCIO A UNO CHE NON GLI ERA SIMPATICO (RUTELLI), METTE AL GOVERNO LE DESTRE! MA CHI PIU' BASTARDOTESTADICAZZOINFAME (SENZA OFFESA NATURALMENTE) STRONZOFIGLIODIPUTTANA??
COME SE MIO FIGLIO AVESSE UNA BOMBA CHE STA ESPLODENDO, E IO VEDESSI UNO CHE MI E' ANTIPATICO CORRERE VERSO DI LUI PER LEVARGLI LA BOMBA DALLA TESTA, E, PER ANTIPATIA, GLI FACESSI UNO SGAMBETTO! MA FICCATEVI I VOSTRI BEI FISCHIETTI NEL CULO, PRENDETE LE VOSTRE BANDIERINE E CON LA FALCETTA E IL MARTELLUCCIO E ANDATEVENE TUTTI A FARE UNA BELLA MANIFESTAZIONE ANTI ISRAELIANA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE E' PROPRIO UN BEL PERIODO, C E' UN SOLE...
COME SE MIO FIGLIO AVESSE UNA BOMBA CHE STA ESPLODENDO, E IO VEDESSI UNO CHE MI E' ANTIPATICO CORRERE VERSO DI LUI PER LEVARGLI LA BOMBA DALLA TESTA, E, PER ANTIPATIA, GLI FACESSI UNO SGAMBETTO! MA FICCATEVI I VOSTRI BEI FISCHIETTI NEL CULO, PRENDETE LE VOSTRE BANDIERINE E CON LA FALCETTA E IL MARTELLUCCIO E ANDATEVENE TUTTI A FARE UNA BELLA MANIFESTAZIONE ANTI ISRAELIANA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE E' PROPRIO UN BEL PERIODO, C E' UN SOLE...
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Pubblicità progresso: http://www.meshmellow.com
il sito de " LA RESISTENCE"
Cerco collaboratori per un magazine di controinformazione.
Attualità , Politica, sesso, medicina,e chi più ne ha più ne metta.
il sito de " LA RESISTENCE"
Cerco collaboratori per un magazine di controinformazione.
Attualità , Politica, sesso, medicina,e chi più ne ha più ne metta.
Bah, Eros se sei contento di vedere Bertinotti come unico capro espiatorio nel fallimento della sinistra fai pure, ma ti ripeto che è una visione MOLTO superficiale che è dettata dal fatto che tu stravedi per Rutelli. Io in politica non ho mai sentito la necessità di stravedere per nessuna persona, semmai cerco di vedere chi è meno figlio di puttana degli altri e si avvicina di più a quello che penso io.
Ti ricordo poi che alcune persone di sinistra (ne conosco diverse) hanno votato scheda bianca o non sono andate a votare proprio perchè amareggiate da scelte tipo quella sulla scuola privata. Bertinotti in quel governo non c'era ma sicuramente è colpa sua anche di questo, no?
E vuoi che da qui a poco sarà colpa sua anche la guerra in Israele ???
Ho la caldaia guasta, che dici sarà colpa di Fausto???
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Chico il 2001-05-22 15:36 ]</font>
Ti ricordo poi che alcune persone di sinistra (ne conosco diverse) hanno votato scheda bianca o non sono andate a votare proprio perchè amareggiate da scelte tipo quella sulla scuola privata. Bertinotti in quel governo non c'era ma sicuramente è colpa sua anche di questo, no?
E vuoi che da qui a poco sarà colpa sua anche la guerra in Israele ???
Ho la caldaia guasta, che dici sarà colpa di Fausto???
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Chico il 2001-05-22 15:36 ]</font>
caro chico,
la sinistra ha perso le lezioni perchè ha copiato berlusconi sul suo stesso terreno. inoltre non si fa politica solo con la satira (luttazzi, ottavo nano, benigni - che è anche l'unica cosa buona che abbiamo!) o all'ultimo minuto con le tette della ferrilli che sempre dal punto di vista audience valeva meno della zanicchi. cmnq berlusconi andava fermato molto tempo fa solo che la sinistra ha flirtato a lungo con lui per via delle tv. inoltre la sinistra ha cercato di diventare il centro e in fondo la storia delle scuole private era molto meno grave di quella delle tv. poi la sinistra ha puntato su cicciobello rutelli e dato che berlusconi non è scemo non ha accettato il confronto con uno più bello e più alto di lui. perchè a debita distanza vince lui così come nel caso zanicchi/ferrilli. le stesse cose in maniera più rigorosa le ha dette anche lucia annunziata al raggio verde e santoro l'ha subito zittita. tutta la sinistra ha perso le elezioni. so anche di comunisti che hanno votato berlusconi. peró alla fin fine se fausto non....si vinceva colla solita armata brancaleone di sempre ma si vinceva.....cmnq come dice montanelli non c'è una miglior cura per berlusconi di berlusconi stesso. ed è di destra pure lui!
la sinistra ha perso le lezioni perchè ha copiato berlusconi sul suo stesso terreno. inoltre non si fa politica solo con la satira (luttazzi, ottavo nano, benigni - che è anche l'unica cosa buona che abbiamo!) o all'ultimo minuto con le tette della ferrilli che sempre dal punto di vista audience valeva meno della zanicchi. cmnq berlusconi andava fermato molto tempo fa solo che la sinistra ha flirtato a lungo con lui per via delle tv. inoltre la sinistra ha cercato di diventare il centro e in fondo la storia delle scuole private era molto meno grave di quella delle tv. poi la sinistra ha puntato su cicciobello rutelli e dato che berlusconi non è scemo non ha accettato il confronto con uno più bello e più alto di lui. perchè a debita distanza vince lui così come nel caso zanicchi/ferrilli. le stesse cose in maniera più rigorosa le ha dette anche lucia annunziata al raggio verde e santoro l'ha subito zittita. tutta la sinistra ha perso le elezioni. so anche di comunisti che hanno votato berlusconi. peró alla fin fine se fausto non....si vinceva colla solita armata brancaleone di sempre ma si vinceva.....cmnq come dice montanelli non c'è una miglior cura per berlusconi di berlusconi stesso. ed è di destra pure lui!
MA QUANTE STRONZATE! LA SINISTRA HA PERSO PER QUESTO, LA SINISTRA HA PERSO PER QUELLO... LA SINISTRA HA PERSO PERCHE' UN PICCOLO SORCIO STERCORARIO HA REGALATO MILIONI DI VOTI DI IMBECILLOTTI SUPERFICIALI A BERLUSCONI, STOP! AH IL VOSTRO LEADER MAXIMO OGGI: "E' ORA DI DISMETTER I PANNI DELLA GUERRA, E TORNARE AL DIALOGO TRA TUTTE LE SINISTRE"... MA NOOOOO!! PEZZO DIMMERDA AL CUBO! NON PRIMA DI FARE VINCERE BERLUSCONI, NO, SUBITO DOPO!!! DIO TI PREGO: FAI CHE BERLUSCONI REGALI MILIARDI ALLE SCUOLE PRIVATE, DIO TI PREGO: FAI CHE BERLUSCONI REGALI MILIARDI ALLE SCUOLE PRIVATE, DIO TI PREGO...
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sempre in tema di anal... 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
pazza poli ha scritto:si, perche io dico che berlusca vi incula...si che si fa anal in italia... eccome si fa...![]()
![]()
![]()
e per 5 anni di fila..... milioni di culi devastati

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- camminatore
- Impulsi superiori
certo che anche a sinistra...
ecco cosa dice Ferrando, della minoranza interna di Rifondazione, del segretario Bertinotti:
«Ho letto un suo elogio nell'ultimo libro di Peppino Calderola. Segno che sta sbagliando. Non mi convince neppure la svolta nonviolenta. Per rovesciare il sistema non va esclusa la violenza di massa, che è ben diversa dal terrorismo; tanto più che le classi dominanti la esercitano su quelle soggette»
la frase più bella è questa, programmatica:
«No agli aiuti alle imprese, neppure per la ricerca e le nuove tecnologie, perchè il conto lo pagherebbero i proletari»
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... ullo.shtml
ecco cosa dice Ferrando, della minoranza interna di Rifondazione, del segretario Bertinotti:
«Ho letto un suo elogio nell'ultimo libro di Peppino Calderola. Segno che sta sbagliando. Non mi convince neppure la svolta nonviolenta. Per rovesciare il sistema non va esclusa la violenza di massa, che è ben diversa dal terrorismo; tanto più che le classi dominanti la esercitano su quelle soggette»
la frase più bella è questa, programmatica:
«No agli aiuti alle imprese, neppure per la ricerca e le nuove tecnologie, perchè il conto lo pagherebbero i proletari»
You are what you is (Frank Zappa)
Sono d'accordo...!!!Squirto ha scritto:la frase più bella è questa, programmatica:
Ferrando mi sta orribilmente sui coglioni, ma fra gli oceani di coglionate che spara da troppi anni questa invece e' una grande verita'...!!!
Perche' lo stato deve aiutare le imprese italiane...??? La ricerca se la paghino reinvestendo gli utili, se vogliono restare sul mercato, altrimenti arrivera' qualcun altro piu' compettivo...!!! E aumentino i salari cercando manodopera qualificata, invece di piangere il morto...!!!
Mi fa ridere Ferrando che e'sempre stato statalista (quando si trattava di buttare denaro pubblico in assistenzialismo senza ritorno) adesso si scopre liberista...!!!
Che simpatici questi comunisti...dovrebbero farsi un giretto qui in Russia...dove non riesci a trovarne uno che sia uno...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."