Arriva l'Estate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Re: Arriva l'Estate...
Oggi bello soleggiato qua,a parte il vento verso le 10-11 si stava bene,sono andato con mio cognato su in collina a raccogliere due asparigi mentre lui cercava qualche tartufo,infatti mio cognato si è fatto un cane nuovo,non so dove lo ha preso e non me lo ha voluto dire,probabilmente mercato nero,io non mi imischio in queste faccende,lui dice che trova i tartufi ed è specializzato nel trovare tartufi,quello che glie lo ha venduto dice che con questo cane si fanno i meglio soldi,io non ci credo molto che il cane non mi pare da tartufo infatti è uno di quelli aggressivi un rottvailer,probabilmente è un ex cane di combattimenti clandestini perché aveva un orecchio mancante,fatto sta che appena siamo scesi dal furgone e il cognato gli ha tolto il collare allora il cane è corso a mille nel bosco per cazzi suoi,mio cognato diceva che aveva sentito l'odore di un tartufo,io però non ci ho creduto molto e ho pensato a chissà dove cavolo sarà andato, gli ho detto di dividerci che andavo dall'altro sentiero a raccogliere asparagi e ci saremo ritrovati al furgone dopo 2 ore,dopo manco mezz oretta che mentre stavo cercando asparagi per fatti miei al lato della stradina del boschetto su in collina succede che sento gridare,vado per scorgere fuori la selva boscosa e vedo il cane nuovo di mio cognato che stava azzannando uno di quei tizi con le canotte shorts e scarpine da corsa,non so cosa caspita fanno sti tizi in montagna a correre vestiti in quella maniera ridicola,fatto sta che il cane nuovo di mio cognato lo azzannava e sto tizio gridava dicendo chiamatevi il caneee,chiamatevi il canee!!
a quel punto ho detto passillà nei confronti del cane e ma il cane non mi stava a sentire,naturalmente questo tipo di cani sono molto fedeli e stanno a sentire solo il padrone,quindi ho chiamato sul telefono mio cognato mentre nel frattempo il cane continuava ad azzannare questo tizio strambo in shorts e canotta,lui continuava a girare in tondo come un rintriciullito col cane che cercava di azzannarlo,la cosa bella è che il cane scodinzolava mentre cercava di azzannarlo,Io gli dicevo al tizio di stare fermo ma quello continuava a correre e così il cane continuava ad andargli a morsicare le caviglie.Mio cognato poi è uscito da una cunetta dopo qualche oretta e ha cercato di fermare il cane,dopo vari morsi al tizio si è fermato dopo l'ennesimo richiamo di mio cognato.Debbo dire che questi cani sono davvero molto bravi nell'eseguire gli ordini perché quando ha detto seduttt il cane si è seduto,comunque il tizio continuava a piangere,diceva che voleva andare dai carabinieri a sporgere denunzia, era in montagna a fare running come diceva lui e non gli era mai successo di trovare questa inciviltà,mio cognato dice che il cane era randagio e non era suo,quindi era lui che doveva ringraziare noi per l'intervento eroico,il tizio stranamente ci ha creduto,lo abbiamo portato in ospedale subito dopo che perdeva sangue dalla coscia sinistra,gli ho lasciato un mazzettino di asparagi alla moglie in sala d'aspetto,il medico dice che gli devono mettere 18 punti di sutura,non imaginavo che un cane potesse fare tanti danni,come dico sempre la colpa e di questi tizi strambi che va a correre alla domenica su in montagna e dar fastidio alla gente che cerca asparagi e tartufi.Ora mio cognato il cane lo ha portato al baretto,dietro al bar ci sta un bel spazio grande dove può giocare e stare tranquillo,ha preso il posto del'altro cane che purtroppo è andato in cielo.Questo però pare molto più intelligente,bravo cane
debbo dire però che son rimasto molto dispiaciuto di tornare a casa senza asparagi e senza neanche tartufi.E menomale che mio cognato aveva promesso che avremmo trovato un tartufo da mille euro e passa da vendere all'asta.Dice che sarà per la prossima.
a quel punto ho detto passillà nei confronti del cane e ma il cane non mi stava a sentire,naturalmente questo tipo di cani sono molto fedeli e stanno a sentire solo il padrone,quindi ho chiamato sul telefono mio cognato mentre nel frattempo il cane continuava ad azzannare questo tizio strambo in shorts e canotta,lui continuava a girare in tondo come un rintriciullito col cane che cercava di azzannarlo,la cosa bella è che il cane scodinzolava mentre cercava di azzannarlo,Io gli dicevo al tizio di stare fermo ma quello continuava a correre e così il cane continuava ad andargli a morsicare le caviglie.Mio cognato poi è uscito da una cunetta dopo qualche oretta e ha cercato di fermare il cane,dopo vari morsi al tizio si è fermato dopo l'ennesimo richiamo di mio cognato.Debbo dire che questi cani sono davvero molto bravi nell'eseguire gli ordini perché quando ha detto seduttt il cane si è seduto,comunque il tizio continuava a piangere,diceva che voleva andare dai carabinieri a sporgere denunzia, era in montagna a fare running come diceva lui e non gli era mai successo di trovare questa inciviltà,mio cognato dice che il cane era randagio e non era suo,quindi era lui che doveva ringraziare noi per l'intervento eroico,il tizio stranamente ci ha creduto,lo abbiamo portato in ospedale subito dopo che perdeva sangue dalla coscia sinistra,gli ho lasciato un mazzettino di asparagi alla moglie in sala d'aspetto,il medico dice che gli devono mettere 18 punti di sutura,non imaginavo che un cane potesse fare tanti danni,come dico sempre la colpa e di questi tizi strambi che va a correre alla domenica su in montagna e dar fastidio alla gente che cerca asparagi e tartufi.Ora mio cognato il cane lo ha portato al baretto,dietro al bar ci sta un bel spazio grande dove può giocare e stare tranquillo,ha preso il posto del'altro cane che purtroppo è andato in cielo.Questo però pare molto più intelligente,bravo cane
debbo dire però che son rimasto molto dispiaciuto di tornare a casa senza asparagi e senza neanche tartufi.E menomale che mio cognato aveva promesso che avremmo trovato un tartufo da mille euro e passa da vendere all'asta.Dice che sarà per la prossima.
Questa storia però l'avevi già raccontata tempo addietro
Peraltro dimostra lo scarsissimo senso civico della destra italiana, malavitosi nella quotidianità
Peraltro dimostra lo scarsissimo senso civico della destra italiana, malavitosi nella quotidianità
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ci siamo, ci siamo
https://www.greenme.it/informarsi/ambie ... 5r0Qh7Rodc
Primavera 2019 non pervenuta
https://www.greenme.it/informarsi/ambie ... 5r0Qh7Rodc
Primavera 2019 non pervenuta
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- GiarneseUmnberto
- Bannato
si ormai era prevedibile,caldo tutto di un botto,una gran rottura per il corpo e la mente
beh siamo sempre al 20 di maggio, dovessero esserci delle giornate di sole il caldo sarebbe normale
sto cominciando a guardare le previsioni meteo del sito "meteo.it" che sono meno allarmistiche e sensazionalistiche di quelle dell'altro sito ILmeteo.it, anche sul meteo.it non in questa settimana ma la prossima verso fine settimana danno temperature costanti sopra i 30°c nelle ore centrali ma dei 40° per ora non se ne parla
io alle previsioni catastrofiche de ilmeteo.it tendo a credere poco, poi arriverà il caldo che dicono ma a volte esagerano per il click baiting
sto cominciando a guardare le previsioni meteo del sito "meteo.it" che sono meno allarmistiche e sensazionalistiche di quelle dell'altro sito ILmeteo.it, anche sul meteo.it non in questa settimana ma la prossima verso fine settimana danno temperature costanti sopra i 30°c nelle ore centrali ma dei 40° per ora non se ne parla
io alle previsioni catastrofiche de ilmeteo.it tendo a credere poco, poi arriverà il caldo che dicono ma a volte esagerano per il click baiting
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
scusa se mi permetto ma avresti ben potuto passare tuo cognato al cane al cellulare
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Non so perchè ma a me sti runners citati nelle ultime vicende, fanno un velato riferimento ad un nostro caro forumista. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- GiarneseUmnberto
- Bannato
ci avevo pensato ma mi pareva rischioso,se per caso mi azzannava anche a me nell'allungare la mano,poteva essere visto come una sorta di rubare il cibo,per questo mi sono tenuto a debita distanza mentre il cane si divertiva a morsicare le caviglie del tizio runnista.ziggy7 ha scritto:scusa se mi permetto ma avresti ben potuto passare tuo cognato al cane al cellulare
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Smettiamola di colpevolizzare i cani!
La colpa è dei runneristi, che scorrazzano in ogni dove, provocando i poveri cani con completini sgargianti e aderenti, con polpacci e altre carni in bella vista, alle quali è difficile resistere, sembrano espliciti inviti. Se stassero a casa loro o si vestissero decentemente, state sicuri che non gli succederebbe niente.
La colpa è dei runneristi, che scorrazzano in ogni dove, provocando i poveri cani con completini sgargianti e aderenti, con polpacci e altre carni in bella vista, alle quali è difficile resistere, sembrano espliciti inviti. Se stassero a casa loro o si vestissero decentemente, state sicuri che non gli succederebbe niente.

Ultima modifica di Salieri D'Amato il 21/05/2019, 0:17, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
- GiarneseUmnberto
- Bannato
ma penso sia normale oggigiorno fare il runnista purtroppo anche su in montagna-collina dove anni fa al massimo trovavi il pastore, adesso trovi anche il ciclista o il postino con lo scouter che vuole fare motocross eccetera te li ritrovi nei boschi che si perdono e chiedono info su come uscire e mentre stai cercando asparagi o tartufi danno un po fastidio tutto qua,questi cittadini di città che non sanno muoversi in queste ambientazioni boschive,purtroppo è la moda che contagia le persone e tutti vanno a correre con queste tutine-casacche e shorts,l'altro giorno hanno trovato uno morto da queste parti,aveva visto il documentario bear grylz e si voleva mettere a fare sopravvivenza mangiando roba nel bosco cacciando animali con una specie di fionda ed è successo che si è mangiato una pianta velenosa ed è crepato,penso però che sia tutto normale che è una cosa che fanno tutti adesso.Trez ha scritto:Non so perchè ma a me sti runners citati nelle ultime vicende, fanno un velato riferimento ad un nostro caro forumista.
Comunque il raccontare la semplice vita quotidiana non si rivolge ad utenti,altrimenti avrei detto mi sembrava come tizio caio o sebastiano.
meteo terrorismo
" Martedì arriva un ciclone di origine polare con graduale e violento peggioramento del tempo al Centro-Nord, in spostamento al Nordest "
https://www.ilmeteo.it/portale/meteo-medio-termine
" Martedì arriva un ciclone di origine polare con graduale e violento peggioramento del tempo al Centro-Nord, in spostamento al Nordest "
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- pan
- Storico dell'impulso
Calma dboon, con questi annunci mi fai orgasmare ddp.dboon ha scritto:meteo terrorismo

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
I Grandi Maestri del meteo sono i francesi, ma da tempo meteofrance chiede soldini per il suo eccellentissimo lavoro.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
dboon ha scritto:meteo terrorismo
Meteorismo alla (sco)Reggia di Venaria Reale
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.